Untitled and unreleased
di Lievea

27/07/12, ore 09:42

La storia è scritta benissimo, la lettura è estremamente scorrevole, insomma ragazze siete semplicemente straordinarie. So di essere l'unico ma io adoro Chandler, cioè è un tenero confettino, sono contento che l'abbiate inserito nella storia.

27/07/12, ore 09:27

ommioddio il nerd è tornato (e conquisterà il mondo)... mi sa che mi tocca rileggermi come un headshot al cuore perché a parte qualche sigla non ho capito niente e sono sicura che tu abbia già scritto cose come stunnare ma non mi ricordo cosa voleva dire (sono un fail)... comunque sia tra diablo e bretelle rosse ci avete fatto tornare nostalgia... e non avete finito neanche questa storia -.- sappiate che pretendiamo una raccolta con tutti i finali u.u. comunque sia prima parte assolutamente adorabile (ce lo vedo benissimo blaine a sbavare dietro il bancone con la faccia da pesce lesso xD) e la seconda stupenda... mi sto innamorando di questa storia solo dopo 3 capitoli e nonostante tutti i wtf... aspetto il seguito! eli

27/07/12, ore 08:31

Ma quanto vi state divertendo a scrivere questa ff??? credo molto, e anche noi lettori, in questa scatola magica dove da una storia che prosegue di capitolo in capitolo dentro ci sono altre storie, altri mondi, eppure sempre lo stesso perchè sono sempre loro, blaine e kurt. dite la verità avete tirato fuori dal cassetto tutte le one shot che avete messo da parte e ora ci state tessendo questa tela, vero?? :) per quanto riguarda la parte "Come un Complicato headshot al cuore" un vero Blaine vs Blaine!!! alla prossima :D

27/07/12, ore 02:17

Ave Lievea xD
Ma WTF??? NO ASPETTATE WTF???????????? ODDIO MA è LA COSA PIù GENIALE CHE IO ABBIA MAI LETTO (e io ho letto HEADSHOT, non so se mi spiego xD)
Dio che capitolo! Ma io lo sapevo che dal mix delle vostre menti sarebbe venuto fuori una cosa sorprendente e fantastica, SIETE DEI DANNATI GENI, PUNTO!
Eh comunque, non potete lasciarci così ad ogni storia (lo so che ci sei tu dietro a questa crudeltà Fra xD)....io volevo sapere chi è il suo amico di chat...
E poi un mix tra Headshot e Just Complicated, ma avete idea di ciò che avete fatto???? Avete mixato due delle mie FF preferite in modo assolutamente divertente ed originale, ma io vi amo!
Questa storia mi incuriosisce sempre di più...mi piace un sacco! Però io voglio sapere come continua la storia del dottore e dell'agente miele e anche questo del nerd e del l'amico di chat(?)
Eh la scheda video nel forno????Questa non mi è nuova xDDD

La risposta arrivò rapida quanto fatale, e lo colpì in pieno petto.

“Tutto. voglio tutto.

Appunti tesine relazioni compiti a casa interrogazioni modello. Vedi di comportarti bene."

Ma...LOL xD Qui proprio è stato il massimo...io che appena leggo quel "Tutto, voglio tutto" inizio a ricordare le parole e le scene del capitolo 15 di JC(si ormai lo so decisamente a memoria xD) e poi la frase continua e io scoppio a ridere alle 2.13 di notte nel bel mezzo del salotto...eh si sono cose che capitano XDD
Comunque vi adoro entrambe e questa FF è troppo figa *_*
Al prossimo capitolo...Baci :)
Vale <3

27/07/12, ore 00:58

Prima cosa.. WTF? Che non basta, come minimo dovrebbe essere al cubo u.u
Seconda cosa.. aiuto. no, seriamente, non è che la stanchezza o cos'altro vi ha confuso e siete andate a ripescare qualche vecchio capitolo, no eh?? come temevo..
Terza cosa.. voi non potete fare così!! La gente ci rimane male.. tipo e adesso? *palle di fieno con cicale in sottofondo* çç

Però bisogna ammettere che è più gustosa (?) così una ff.. lol

baci, Marta. :)

27/07/12, ore 00:11

okay, la prima parte del capitolo è semplicemente adorabile, la seconda mi è piaciuta nonostante la confusione (una traduzione della prima conversazione in chat, per favore? Hahaha). I riferimenti a Just... Complicated e Come un headshot al cuore mi hanno fatto venire tanta nostalgia. Aspetto con ansia giovedì!

26/07/12, ore 23:12

WHAT. THE. FUCKING. FUCK? Again.
Just Complicated: bretelle rosse, altezza di Blaine, ciglia lunghe, professore di lettere.
Come un HEADSHOT al cuore: gergo da nerd, Diablo (il gioco che ama Blaine più della sua stessa vita), il pc rotto (se non ricordo male in una parte della storia c'è Blaine che tenta di aggiustare il pc).
Avete aggiunto anche Sam e Quinn, Artie e Burt (il cappellino blu ù_ù)
Ora si spiegano molte cose, ecco perchè avete chiesto quali sono i segni particolari delle sue storie! *si illumina d'immenso*

Kurt è cotto di Blaine per aver assaggiato il cappuccino alla liquirizia (io odio la liquirizia *bleah*), diciamo che questo capitolo spagliato poù avvicinarli ancora di più xD Ora Blaine si deve far perdonare ù_ù

“Ma che diavolo...” borbottò tra sé e sé, ancora intontito dal sonno. Perplesso, digitò rapidamente una mail di risposta e chiuse di scatto il suo Mac.
Esatto Kurt, è quello che diciamo noi lettrici ad ogni singolo capitolo e credo che non ce lo leveremo mai dalla testa. Le due scrittrici sono sadice con noi.

Tornando alla storia ..Wes come spalla ce lo vedo bene e Blaine pescelessosonocottodiKurt è adorabile *w*

SilverHamer: /w Thergon sì. Come fai a saperlo?
Thergon: /w SilverHammer ... scusa, ma tu come ti chiami?

Ora mi dite come finisce, vero? Anche se è un capitolo sbagliato la mia curiosità ne è affamata, fate uno spin-off, un missing moment *occhi da cucciolo*

Un bacione,E
Echy;

26/07/12, ore 21:55

io vi uccido...
"tutto. voglio tutto"
ma acciderbolina vuoi farmi morire? sul "ti tengo" non commento che è meglio..
cattiva...
e quell'altra pazza (vi amo ragazze lo dico con affetto) che mette linguaggio da videogiochi..
ok che mi mancano Just complicated e come un headshot e parecchio...
ma me le rileggo.... :)
qui mi uccidete ma secco..
e devo aspettare una settimana?
crudeli... XD

26/07/12, ore 21:39

Eh? Vabbè la seconda parte del capitolo è ovviamente "Come un HEADSHOT al cuore" più "Just... complicated" ma...eh?
Qual è la trama di questa fan fiction? Cosa è reale e cosa è una...hum...storia...
Non ci sto capendo niente! Penso che la parte mixata sia una storia ma allora perchè non è scritta con un carattere diverso???

21/07/12, ore 15:47

Allora, non voglio essere troppo cattiva con voi per il ritardo.

Ma che dico? NON POTREI MAI ESSERLO.
Il ritardo è perdonato dopo un capitolo del genereee! **
L'ho adorato, anche se Chandler non mi è mai andato giù u.u
Meno male che Kurt torna da Blaine, e inoltre, penso che Kurt rispecchi il pensiero di tutte noi 'povere lettrici che vogliono sapere come va a finire la storia tra il dottore e il poliziotto'. ahahahah
Comunque, come al solito tutto perfetto!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Alla prossimaaa **

21/07/12, ore 14:55

Ed ecco che qui abbiamo anche Chandler..spunta ovunque eh XD
e bravo kurt che restituisce l Ipad a Blaine..*_________* però anch io voglio sapere come finisce quella storia!!ù__ù
a presto :)

21/07/12, ore 13:38

OMG, è spettacolare.
Loro sono spettacolari!
Voi siete spettacolarmente magnifiche!!
Credevo che la storia riguardasse solo il bel dottore ed il poliziotto un po' imbranato – ed avevo già pronti i fazzoletti - ma così è ancora più emozionante.
Me lo vedo Kurt disperato perché vuole sapere come va a finire la storia, ho la sua immagine particolarmente vivida nella mia testa – ahh i poteri della rappresentazione del mio cervello bacato! - ... ma se fossi stata lui una sbirciatina in più alle foto ce l'avrei data, è stato uno spreco comportarsi così bene!

Bene, ed ora, sentendomi un po' come Kurt, aspetto il prossimo capitolo...
“Capitemi...DEVO sapere come continua!” ^.-

Un abbraccio
sei_ies

21/07/12, ore 01:49

Oddio questo capitolo è troppo adorabile *-*
Certo ammetto che quando ho letto il nome di Chandler mi è comparso uno strano tic all'occhio xD Però sembra innocuo quindi va bene...anche se mi fa male la testa ogni volta che penso a lui(chissà perchè...ulallà xD)
Approvo la scelta di Kurt di sbirciare nell'Ipad di Blaine...l'avrei fatto anche io...e soprattuto avrei passato in rassegna tutte le foto u.u
Così anche Kurt ha letto la storia del dottore e dell'agente miele (aaaaawwww) *--------*

L'altro invece sorrise e disse in tono serio: “Io ti ho riportato il tuo Ipad. Potevo tenerlo e rivenderlo, ma te l'ho riportato. Tu ora però devi trovare il seguito di quel libro, devo sapere come finisce. Capisci? Devo sapere come continua.”

Ma LOL….xDDDDDDDDDDD
Questa storia mi incuriosisce un sacco….quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci ad entrambe :)
Vale <3

21/07/12, ore 01:31

arhgggg c'ha ragione kurt sento il bisogno fisico di sapere come continua il libro!!
è durato troppo poco questo capitolo....uffa :( .... aggiornate presto please..... ah ci sarà un POV di blaine sull'incontro con kurt?

20/07/12, ore 23:49

...no.... cioè.... no.... penso di aver passato 10 minuti buoni a FISSARE l'inizio del secondo pezzo e l'unica cosa che la mia mente (solitamente occupata da una scimmia che batte i piatti) riusciva a pensare era: "no... non possono averlo fatto... mi rifiuto di crederlo" e in realtà non ne sono convinta neanche ora.... cioè io ero già pronta con i lacrimoni per l'incidente del pseudo-blaine e poi...so che dovrei essere contenta visto che il vero blaine sta bene (sempre che quello sia il vero blaine... magari sono dentro a un telefilm... no ok sto delirando) ma mi devo ancora riprendere... comunque sia stupende entrambe le storie e non vedo l'ora di leggere come continuino (porterete avanti anche quella dottore/poliziotto,vero? non potete lasciare l'agente miele così)...e niente.... torno a inveire contro il vostro scherzo (no vabbhe in effetti è stata un'idea geniale) ely