Tutta la verita'
di iacomary97

21/07/12, ore 12:38

ahah bellissimo questo capitolo! Intanto mi piace il tuo modo di scrivere semplice e pulito che invoglia alla lettura, ma soprattutto qui:
--- LIGHTMAN POV ---

"E che cavolo!" Erano 10 minuti che cercavo. DIECI! E ancora niente. Non avevo trovato nulla.

- Lightman! -
"THUD"
- GAHHH! - Avvicinai le mani sulla testa. - Che diavolo vuoi? - Mi rialzai dolorante ma cercando di non farglielo capire.
- Che ci facevi sotto il tavolo? - rimase sullo stipite della porta come al solito a fare domande inutili.
- Farti gli affari tuoi no, eh Locker? Piuttosto che vuoi?-
- Sono venuto ad avvertirti che il cliente è arrivato.-
- Che? Fallo andare via. Devo ancora vedere tutti i file che mi ha mandato. -
- Viene da LA non possiamo giusto mandarlo via. -

"Non saprò mai che ha in testa certa gente... Anche per piccoli litigi possono fare e creare casini. Che fare? Con persone così come ci parli?"

- Senti, fallo entrare nel cubo. Vediamo per prima cosa la sua versione. -

Uscì dalla stanza. Mi guardai intorno per un'ultima occhiata veloce e poi lo seguì.

ahah stavo morendo! E' UGUALE a Cal!

Ancora bravissima
Jenny

16/07/12, ore 03:40

Secondo me glielo ha detto v.v Riguardo al capitolo "lungo" non mi lamento, e neanche per la storia lunga mi lamento...finalmente qualcuno che scrive in italiano su psych! Come sono felice *batte le mani come una bimba* . Aggiorna presto mi raccomando!

12/07/12, ore 13:49

Si secondo me glielo ha detto u.u
Poi Anna che si incavola con Cal è stupenda xD
Anche il pezzo in cui Lightman cerca la fede e Eli lo interrompe! Mi so sbellicata dalle risatee xD
Aggiorna prestooo mi raccomando! :D