HAO E YOH ASAKURA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
di Lithia del Sud

22/01/11, ore 17:25

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Mi son pisciata sotto dal ridere , soprattutto con Hao " BRUTTO S****** , FATTI ABBRACCIARE " o mamma e quando gli è venuta una crisi isterica , lì sono caduta dalla sedia per le risate. Beh , anche io sarei esplosa con quella canzoncina. Questa è stata la prima fiction di Shaman King che ho letto ed è bellissima. Hao è uno dei miei personaggi preferiti e in questa storia mi ha fatto morire. Credo proprio che il Cappellaio e il Coniglio abbiano fatto una brutta fine . Volevo scriverti prima ma non ero ancora riuscita a iscrivermi . Spero che lo aggiornerai .

anna90

è fantastico,stupendo,meraviglioso,nn ci sn parole x descrivere questo capolavoro, so solo ke mi piace tantissimo e sn curiosissima di leggere il seguito,xciò nn tardare ad aggiornare xkè di pasienza nn ne ho molta!! skerzo naturalmente!^^cmq a presto ciao!!

La storia non è male, anzi... però devi fare più attenzione alla grammatica e all'ortografia, altrimenti il testo si appesantisce e diventa meno scorrevole... stai più attenta, oppure prima di pubblicare fai correggere la storia a un beta reader!

sesshoyue
10/03/07, ore 15:42

è veramente una bella storia!!!! mi piace la complicità che hai creato tra hao e yoh!! aggiorna presto!!!

Shark Attack
02/02/07, ore 17:10

I cani abbaiano, non abbagliano. Correggi l'introduzione e poi leggerò la fic...

31/01/07, ore 18:26

ringrazio Dark Feder per il consiglio del (html),ora dovrebbe leggersi mi scuso per il disturbo di leggerla che può avervi dato,ma il mio compy non me lo segnala se non è inserito l'html,detto questo saluto e ringrazio la recensione di dark feder

28/01/07, ore 14:44

Ciao! Leggendo la fanfic mi è parsa veramente molto carina, per cui la vorrei seguire! Però, senza l'HTML, è veramente difficile leggerla, per cui ti consiglierei di utilizzarlo... il metodo più semplice consiste nel scrivere in word, poi al momento del salvataggio pagina, salvarlo come 'pagina web', e poi, quando devi inserirla nel sito, fai 'sfoglia', e l'inserisci! Dovrebbe funzionare, anche se io per l'HTML uso Pagebreeze... prova, comunque, e se hai problemi, chiedi pure ^_- !!