Recensioni per
Man like me.
di Arrow

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
27/10/12, ore 14:36

ma cosa è successo... io aspettavo il terzo. mi ha preso molto la storia. spero che la continuerai. sarebbe un peccato. baci. attendo fiduciosa

Nuovo recensore
19/09/12, ore 20:03

il capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto! e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! (scusa la recensione striminzita, ma sono troppo stanca per ragionare) Al prossimo capitolo :)

Recensore Veterano
21/07/12, ore 00:38

Molto carino e ben scritto, la storia si fa davvero interessante! Mi piace come tu stia rendendo la trama assolutamente originale, sfruttando appieno le possibilità dell'universo che hai creato pur riprendendo con grande abilità i tratti principali dei protagonisti. Come sempre leggerti è un piacere e, visto che questo gradito aggiornamento stava vergognosamente per sfuggirmi, metto subito la storia fra le preferite: così non mi scappa più ;)
Attendo on ansia, tra i primi due capitoli ed il rating, la mia curiosità è alle stelle.
Un abbraccio, a presto!

A.H.

Recensore Junior
15/07/12, ore 23:40

Okay, eccoci con il secondo capitolo.
Una cosa che mi piace davvero tanto di questa storia, è il modo in cui caratterizzi i personaggi e quello in cui li rendi reali, anche  attraverso un universo parallelo (e io sono una amante delle AU): ho visto i film della marvel, ma, ammetto, di non essere riuscita a cogliere così tanto da poterli rendere in questo modo. Davvero, hai tutti i miei più sinceri complimenti. Per questo è sempre piacevole un aggiornamento.
Ora, veniamo a noi. Potrei farti un papiro sull'IC di tutto questo, perché ne sono fanatica. Invece ti dirò che i ragionamenti dei personaggi - di Steve - filavano alla perfezione. Ce lo vedo tantissimo a fare una cosa del genere, così come immagino Stark che sgrana gli occhi e dice "Come sai dove abito?!" del tipo "Oddio, sto bevendo qualcosa con uno stalker":
Attenderò il prossimo capitolo, ma sappi che stai facendo un ottimo lavoro. Potrebbe essere la tua long migliore, per il momento. Si vede che ami scriverla.

Nuovo recensore
15/07/12, ore 17:45

Ciao, mi fa piacere vedere il secondo capitolo di questa storia!
E dal punto di vista di Steve, che poverino viene usato da Tony come taxi umano. Però al biondo non sembra dispiacere molto, eh?
La storia della sua vita è molto realistica, me lo vedo proprio San Rogers che si fa un sacco di seghe mentali su ogni cosa, ma che allo stesso tempo non si arrende e si impegna sempre con coraggio e decisione in tutto quello che fa.
Quindi, anche se questa è un AU, secondo me hai caratterizzato piuttosto bene Steve, che spero si dia però una mossa in fretta con il suo capo, che intanto si sta scervellando sulle sue frasi.
Stark è lui, in persona e ghigni annessi. Cosa farà quando si sveglierà al mattino in dolce compagnia?
Sarà tanto lungimirante da capire cosa passa per la bionda testolina del "Captain"? Uhm...visto le sue reticenze nel provare a conquistarlo, ho i miei dubbi.
La parte più bella del capitolo è stata indubbiamente quando Steve cerca di prendere le chiavi, o di non farlo, nel suo caso! Divertente e perfettamente in linea con la sua mentalità un pò all'antica.
L'ultima scena aveva un che di struggente e dolce, sentimenti che riescono a far comprendere l'intensità di ciò che prova Steve.
Spero di vedere presto il terzo capitolo, sarà dal punto di vista di Tony?
E, un'ultima cosa (davvero mooolto importante).....Steve fa anche yoga??? Perchè in quel caso voglio assolutamente vederlo! E scommetto che anche Tony ci farebbe un pensierino.