Una faccenda troppo grande per un bambino come te.
di z0mbie

31/07/12, ore 15:34

Okay.
Questa è bellissima. E' la mia preferita tra quelle che ho letto oggi. Non lo so mi ha fatto sentire i brividi su per la schiena. E' uno strano effetto, e non è stato il troppo caldo! XD
Specialmente per quella premonizione finale, che fa cadere in un solo rigo tutte le speranza che, insieme con Gohan, erano nate nel lettore. Si poteva pensare che combattere per i bambini (il generale d'argento, come avrebbe detto Asuma xD) sarebbe stata una soluzione ottimale per riscattarsi. Invece il peso di tutto è troppo grande per un solo uomo.
Bellissima, sono senza parole.

13/07/12, ore 17:43

Grazie Dio.
Grazie per questa benedizione piovutami dal cielo.
Finalmente qualcosa su Mirai!Gohan, era troppo tempo che non leggevo qualcosa su questo personaggio, nonostante mi stia ingozzando di yaoi su Gohan e Trunks...*figura della pervertita, fatta*
Tornando seri, nonostante io non riesca quasi mai a creare qualcosa di serio, la flash è molto bella.
"Due macchine infernali ti hanno strappato via il tuo maestro e i tuoi amici, con sadica crudeltà." Ah, qua mi hai spiazzata, giuro.
La vita per Mirai!Gohan non è affatto semplice ed infatti non lo sarà mai, eppure ha sempre combattuto fino all'ultimo e Trunks non lo ha mai dimenticato.
Sarebbe stato bello vedere anche nella saga di Cell qualcosa in più, magari un discorsetto qua e là riferito alla loro amicizia nel futuro, ma hanno fatto uno Special e meglio di così non posso chiedere XD
Ottimo lavoro, la flash mi ha colpita moltissimi ed i sentimenti del Son arrivano al mio freddo cuore di pietra °w°

Rudy Nazzumi.

13/07/12, ore 16:45

Sì, l'ho messa tra le ricordate perché mi piace TANTISSIMO.
Personalmente, non ho mai approfondito il personaggio di Mirai Gohan, ma questa FF mi ha ricordato tantissimo lo scontro con Cell. Anche allora era solo un bambino, e su di lui si basava la salvezza del mondo.
E il fatto che tu abbia usato l'apostrofe ha dato un tono dolce e quasi paterno (dico paterno, e non materno, sempre in riferimento a Goku durante i Cell Games) al tutto.
Ed è bellissimo anche lo sguardo di Gohan al piccolo Trunks.
Mi piace, complimenti! :)

Cath.

13/07/12, ore 14:18

And now, nakama... ♥
C-CHE COSA? Hai scritto su un pg che non sono nè Bardack, nè Radish, nè Goku! O.O
Mirai Gohan l'ho sempre apprezzato molto, perché ha sofferto, e la sofferenza fa crescere le persone (infatti, come ben sai, è molto più aggressivo e meno ingenuo, rispetto a quello del presente) e in questa flashfic lo hai trattato molto bene. Lui è ancora un bambino e già ha visto quello che una persona della sua età non dovrebbe vedere: l'orrore della morte, la distruzione, la perdita della fanciullezza e delle persone care.
Amica mia, sei stata bravissima! Come sempre. ♥
Adesso vado, che devo risolvere quel problema con Twitter.
Alla prossima e... MUGIWARA CREW POOWAAH! ♥ WE WANT TO LIVE PORTGAS D. ACE!
Ciao. :)

13/07/12, ore 12:01

Bellissima nella sua semplicità e dolcezza, complimenti! Nella prima parte, gli interrogativi di un bambino che ha perso tutto e che non ha la possibilità di vivere un'infanzia tranquilla come tutti i suoi coetanei; nella seconda parte, Gohan si pone un obiettivo: far sì che Trunks non debba mai soffrire quanto sta soffrendo lui. Ma è un obiettivo troppo grande per lui, che è ancora solo un bambino. Eppure sappiamo che in qualche modo lo raggiungerà.
E' scritta molto bene, è stato un piacere leggerla. Ancora complimenti
Soly Dea

13/07/12, ore 11:56

Davvero bella questa flash-fic, anche a me piacciono molto i personaggi Mirai, soprattutto Trunks, che preferisco anche al Trunks del presente, Gohan è il mio personaggio preferito in tutte le sue sfaccettature, e hai descritto molto bene quelli che sono i pensieri di un bambino che non ha più niente e che vuole comunque salvare il suo pianeta :) Brava!
Un bacio :* Misa:)

13/07/12, ore 11:11

Ma è bellissima *^^^*
Complimenti. Non molti creano storie sui pensieri o su narrazioni di Mirai Gohan, perciò, complimenti davvero!
A prest :')

13/07/12, ore 09:34

Questa Drabble é stupenda ! *.* Complimenti ! Già il titolo in se per se racchiude molte cose, Gohan è davvero solo un bambino che purtoppo si ritrova ad affrontare situazioni che non sono alla sua portata ! Che triste la fine che fa nell'universo Mirai :'( ! Comunque,tornando alla storia è scritta davvero molto bene ! A presto, Lady A