Their love was eternal.
di CuddlesVestoso

24/08/12, ore 16:06

Ehi :) Devo ammetere che come primo capitolo, mi piace. Solo ho trovato una lieve pecca (non è un rimprovero, è solo una... precisazione): Diciamo che accade tutto troppo in fretta. Ad esempio, all'inizio del capitolo spieghi che si è trasferita a Londra, vede la foto della madre e dici che la sogna spesso e poi passi direttamente al sogno, diciamo che in quel momento ci ho messo un pò a capire. Però ti ripeto che è solo una mia piccola precisazione, la storia mi piace u.u E mi piace il fatto che Lou abbia preso le difese di Violet, mi piace davvero tanto ;D
Ora continuo a leggere e ti farò sapere presto.

Un bacione, Destiny ∞

08/08/12, ore 22:29

continuo a dire che come storia mi piace molto, ma tutto accade troppo in fretta!
violet si è aperta con louis sulla madre dopo poco più di una settima che si conoscevano? mi sembra stranissimo, cioè io non lo farei mai.
il capitolo successivo è già natale… nel resto del tempo cosa hanno fatto?
spero che liam non ci provi subito con lei e che lei accetti così, se no passa lei per puttana…

poi hai perso di vista dei personaggi nei capitoli: il padre di violet e molly, cioè di loro ho letto pochissimo.
non dico che tu debba scrivere nel primo capitolo tutta la loro storia, ma aggiungere qualcosa poco per volta. ad esempio potevi descrivere che cosa ne pensasse il padre della relazione con louis, oppure che rapporto c'è tra molly e violet e il suo pensiero su louis.

per ultimo devo dire che fai bene ad aggiungere colpi di scena, ma non uno a capitolo, se no diventa prevedibile! scrivi un capitolo, poi un altro, poi un altro ancora, giri intorno al punto dove vuoi arrivare e quando ci sei quasi… BAM! colpo di scena che cambia totalmente la storia!

comunque mi piace molto uu aspetto il continuo :)

Chiara :)