Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    08/08/2012    1 recensioni
Violet è una ragazza semplice, studiosa, solare, che ama la vita. Ha 16 anni una ragazza molto bella, ma la sua bellezza è nascosta dal fatto che può sembrare una secchiona. Si trasferisce a Londra con suo padre dopo la morte di sua madre.
In seguito succederanno tante cose, una di questa cambierà la vita della ragazza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Violet}
Finalmente le vacanze di natale.
Tra me e Louis va tutto alla grande, ora però ci siamo dovuti separare per le vacanze di natale, lui andrà con la sua famiglia, mentre io andrò in Irlanda da mio fratello.
Esatto, ho un fratello, si chiama Niall. Abbiamo lo stesso padre, ma una madre diversa, per questo lui vive in Irlanda, sono così felice di rivederlo.
Invece Molly è andata in viaggio con il suo ragazzo, Zayn.
 
-Sorellina!- Corro verso Niall che è venuto a prendermi all'aeroporto, gli salto in braccio a mo di koala, ridiamo divertiti. -Mi sei mancata!- Dice facendomi scendere, gli schiocco un bacio sulla guancia.
-Anche tu!
-Ho una sorpresa per te!- Dice sorridendomi, mi sento abbracciare da dietro, mi giro.
-Liam!- Dico abbracciandolo forte. -Mi sei mancato!-
Liam è il miglior'amico di mio fratello, lo adoro.
Qualche anno fa avevo una cotta per lui, non che mi sia passata, ma mi sono abituata alla sua assenza, ma devo dire che è ancora più bello di prima.
Violet, smettila, sei fidanzata!
-Anche tu mi sei mancata, cucciola!- Dice stampandomi un bacio sulla guancia.
Insieme andiamo verso la macchina e andiamo a casa.
 
-Che bello averti quì!- Dice Liam buttandosi su di me, rido.
-Liam, così mi schiacci.- Si rialza.
-Scusami, piccola!- Dice baciandomi la guancia ormai rossa come un pomodoro.
-Allora, Violet, come ti trovi a Londra?- Niall è seduto su una poltrona vicino al divano dove siamo seduti io e Liam.
-Mi trovo bene, è una bellissima città.
-E la scuola?- Mi chiede poi.
-La scuola è molto carina, ma ci sono quei soliti ragazzi che si credono fighi.- Dico alzando gli occhi al cielo e facendo spallucce.
-Ma tu sei sempre la più figa.- Dice Liam sorridendomi, okay, sono sicura di essere diventata peggio di un pomodoro, ridacchio.
-E i ragazzi?- Niall mi guarda alzando un sopracciglio.
-Che intendi?- Chiedo confusa.
-C'è qualche ragazzo che ti fa il filo a cui devo spezzare le gambe?- Chiede facendo il macho, rido.
-Beh, cambiamo discorso.- Dico sorridendogli insicura.
-Aspetta, aspetta, aspetta. Ti stai vedendo con un ragazzo?- Chiede Niall serio, annuisco abbassando lo sguardo. I due rimangono a bocca aperta, vedo che sulla faccia di Liam si forma un'espressione delusa. -Okay, tra una settimana, quando ci trasferiremo a Londra, faremo una chiacchieratina con questo ragazzo.- Rimango a bocca aperta.
-Vi trasferite a Londra?- Chiedo felice, annuiscono. Abbraccio forte entrambi. -E' una notizia splendida.-
 
#4 Giorni dopo. 
{Liam}
Noto Niall in cucina intento a preparare la colazione, vado verso lui.
-Violet?- Chiedo curioso.
-Dorme, valla a svegliare!- Dice facendomi l'occhiolino, annuisco.
Salgo al piano superiore, apro piano la porta.
La vedo sul letto che dorme, mi siedo al suo fianco e le accarezzo una guancia.
E' così bella.
Sono uno stupido. Mi sono accorto tardi di provare qualcosa per lei, ora lei è fidanzata.
Ma sono sicura che prova ancora qualcosa per me.
Mi avvicino lentamente e gli stampo un bacio sulla fronte, vedo che apre gli occhi, mi sorride.
-E' pronta la colazione, vieni!- Dico porgendole la mano, la prende, scendiamo di sotto.
-Buongiorno.- Dice stampando un bacio sulla guancia a Niall.
-Giorno.- Risponde sedendosi a tavola, iniziamo a mangiare.
Fisso Violet tutto il tempo, mi verrebbe una gran voglia di prenderla e baciarla.
Le squilla il cellulare, lo prende e legge il nome sul display, sfoggia un sorriso a 32 denti.
-E' Louis, scusatemi, devo rispondere.- Dice sorridendo, si alza e risponde mentre va fuori al balcone. -Amore, si tutto bene, a te?.....-
Guardo Niall che mi guarda triste.
-Ormai è tardi!- Dico abbattuto.
-No, Liam. Io credo che provi ancora qualcosa per te. Aspetta. Avrai la tua occasione.- Gli faccio segno di stare zitto quando notiamo Violet ritornare, la guardo, ha delle lacrime che le scendono sulle guance.
-Mi...mi ha lasciata!- Dice piangendo, mi alzo e la abbraccio forte, appoggia la testa sul mio petto, le accarezzo i capelli. Niall si alza e la abbraccia anche lui, mi guarda con uno sguardo furbo. Da una parte sono contento, ora avrò la mia opportunità. Dall'altro odio vedere la mia piccola Violet così.

 
TATATATAAAA'(?)
CHE COLPI DI SCENA, VERO?
BENE, BENE, BENE.
VEDIAMO UN PO' COS'E' SUCCESSO.
SONO ARRIVATE LE VACANZE DI NATALE, MOLLY E' CON IL SUO RAGAZZO, ZAYN.
MENTRE VIOLET LE PASSERA' CON SUO FRATELLO, NIALL, IN IRLANDA.
ARRIVATA IN IRLANDA RITROVA LA SUA VECCHIA COTTA, LIAM.
SCOPRIAMO CHE LIAM E' INNAMORATO DI VIO, MA LEI E' FIDANZATA.
E PROPRIO QUANDO LIAM STA PER ABBATTERSI, LOUIS LASCIA VIO.
MA I COLPI DI SCENA NON SONO FINITI QUI'.
CE NE SARANNO TANTI ALTRI, U.U
POVERA LA PICCOLA VIOLET.
MA CHISSA', FORSE QUESTA BRUTTA COSA SI TRASFORMERA' IN UNA COSA BUONA.
MI LASCIATE QUALCHE RECENSIONCINA? DAAAI *-*
VI LASCIO ANCHE QUESTI DUE FIGONI

NON SONO BELLISSIMI?
SISISISI LO SONO.
GO NIAM, GO NIAM, GO NIAM, GO, GO!
LI ADORO *-*
BEH IO VADO, ALLA PROSSIMA.
CHE ARRIVERA' PRESTO SE MI LASCIATE QUALCHE RECENSIONCINA.
HAHAHAHAHA U.U
*Va a spassarsela in Irlanda con Niall, Vio e Liam* (?)
#Fabi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso