9 mesi
di _FamigliaVargas_

04/09/12, ore 14:12

Troppo forte questo capitolo.
Oddio il Wedding Planet mi ha fatto proprio morire dalle risate con i suoi '' TESSOORO MA COME SEI SPLENDIDO'' (manco fosse il gobli de il signore degli anelli)
Ci credo poi che Lovino non lo voglia tra i piedi.
Troppo geloso
Bellissimo capitolo, brava.

30/08/12, ore 10:37

Che devo dire nel contesto generale di quanto ho letto finora (non essendo una grande fan dell'Itacest, tra l'altro...)?
Ho letto di meglio.
Si, è scritta abbastanza bene e con sentimento, è una commedia romantica, non puoi di certo aspettarti chissà che momenti drammatici, però...
Non è quel genere di Itacest o di mpreg che ti fa pensare: è fatta bene.
Lo stile è buono ma manca completamente di logica narrativa che non sia il soddisfare le proprie fantasie romantiche.
Sinceramente, lo sporcare il rapporto fraterno e profondo, tra Lovino e Feliciano, con certe fantasie familari da nuovoletta rosa e fenomeno da baraccone (e lo dico da fan dell'mpreg), ve le potreste pure risparmiare.

Detto questo, continua per la tua strada e ignora pure quanto ho detto, se dare corpo ai tuoi sogni idealistici/romantici a tema itacest, ti fa stare bene.

20/08/12, ore 21:23

Un pò atipica come richiesta di matrimonio, ma al contempo è molto dolce.
Altro bel capitolo, complimenti.
Non sono una fan della Itacest (ma non dovrebbe chiamarsi Itamano?) ma devo dire che adoro questa tua fic.
Continua così, mi raccomando

20/08/12, ore 18:52

@ç@ . . .
Oh emm... scusa non mi sono ancora presentata.
Sono molto lieta di fare la tua conoscenza, il mio nome è Kira . . . oh scusami volevo dire Dawn. Sono una nuova di qui *e se capisce* :D
Da quel che ho capito il mio caro 'volto del fascismo' (detto da 'Nonciclopedia' ed ora non massacratemi), Feliciano, è incinto KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! ^---^'' Scusami mi faccio prendere spesso dall'euforia.
Questa storia mi piace molto *sbrodola arcobaleni dalla bocca* *si sistema* ed anche se sono per la Spamano cercherò di non urlare come la pazza dicendo 'Antonio deve stare con Roma!'.
Senza ombra di dubbio non ho fatto comprendere niente, perciò dico solo 'BELLISSIMA, STREPITOSA' e 4 pollicini verdi insù dei gemellini te li meriti.
Alla prossima, e dimmi se sono sembrata scema non me la prendo perché so già di esserlo,
_Dawn

13/08/12, ore 21:21

Troppo forte questo capitolo.
Mi è piaicuta molto la parte dove Lovino sembra quasi volare, saputo che avrebbe avuto due bei gemillini maschini.
Troppo divertenti la dottoressa e Felì, che lo guardano e pensano di doverlo portare all'ospedale (per poi ricordarsi di essere già all'ospedale)
I personaggi vengono caratterizzati bene ed è anche simpatica la tua Oc (ma chi è suo marito?)
Al prossimo capitolo

13/08/12, ore 15:16

Questo capitolo mi ha uccisa-- La cose del "Vostro nonno era vostra nonna", mi ha ricordato "Io non sono tuo padre, sono tua madre...E io non sono tuo figlo...Sono una marionetta iah iah oh".
Ciao San Grato ciao <3 Ok, anche Lovino ma ha seriamente uccisa, è qualcosa di esilarante, ma cuccioloso...E Feliciano che chiede "Farà male?" è peggio...Dio, queste cose mi uccidono/sconvolgono donna x''. Non tradurrò più dal latino in modo normale, sappilo e_e
Lovino avrai i tuoi soldi, forse...E questo capitolo è una gabbia di matti. soprattutto Antonio, lui è il peggiore(?) x''
Boh, bella fratella-<3

07/08/12, ore 22:51

Povero Lovino: ci mancava solo il Bad Trio.
Come se non avesse già abbastanza problemi di suo.
I tuoi personaggi non sono per niente Occ, secondo me.
Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate (soprattutto mi ha fatto sbellicare Prussia)
Al prossimo capitolo ;)

07/08/12, ore 13:51

“Tu papá y sus amigos maravillosos?”
“...Hai copiato la pubblicità dell'Uomo Ragno ed i suoi Fantastici Amici?”
“...Mierda...”

Sto morendo di brutto, quei tre sono la cosa più tenera del mondo, li voglio anch'io come zii ;u;/ Insomma, per tutti il tempo ero tipo "Awwww, che pucciositàasdfg-".

Lo scosse un poco, facendo mugugnare Feliciano e ridendo di quel verso carino.

E questo è ancora più carino ;u; Lovino è di una cucciolosità, poi Antonioasdf-
Credimi, questo capitolo è meraviglioso, per il mio mese sono tutti insieme appassionatamente ewe Feliciano mi mette addosso una tenerezza, è più forte di me, è perfetto ;u; Ma io non vedo l'ora che abbia la pancia grande grande(?) e^e/
______________
|                                |
|    Lovino Sexy       |
|                                |
-------------------------
       \e_____e/

All'inizio era "Feliciano sexy", solo io so come faccia un uomo col pancione ad essere sexy, ma ok x''
Vabbé, donna, alla prossima :3“Tu papá y sus amigos maravillosos?”

30/07/12, ore 15:54

Ecco il Secondo Mese: Le Voglie
Povero Lovino, chissà cos'altro gli capiterà nei prossimi mesi.
Spero che non avrà un esaurimento nervoso.

30/07/12, ore 13:58

Sto morendo(?) e sto ridendo come una cretina, un po' perché voglio un frullato, un po' per la figura di cacca appena fatta e un po' perché Feliciano è la cosa più cucciolosa e derp del mondo <3
"Davvero non ti secca?" e già qui rotolavo...E poi rotolavo ancora di più perché mi ricordavo di un'immagine con Feliciano che preparava il frullato con la pasta con il ragù...Poi Lovino è così asdfg- e apprensivo ;3;
E poi alla fine ero lì a morire ;u; Cioè, è stata un'idea bellissimasdf- *Voleva il rating rosso, ma su EFP non si può(?)*
Aspetta, ma quindi il prossimo mese è dicembre? Yeaaah, il mio mese *U*
Vabbè, al prossimo capitoloasdfg-
MUOVITI A SCRIVERE, DONNA.
:D
*Ora è sicura che posterà la recensione sei volte...(?)*

25/07/12, ore 10:47

La firma è stupenda e...NOOO, LA PASTA NOOOO!
Speriamo che almeno Feliciano non ci vomiti dentro...Awww, certo che Felici che vomita (sì, sono sadica) e dorme ovunque mi ispira tanta, troppa tenerezza, per non parlare di Lovino che lo segue ovunque <3 Il tuo Lovino è un uomo così asdf, dolce e protettivo(?) <3
Poi sono seriamente morta per la storia del reparto della pasta...Cioè, non guarderò mai più i supermercati allo stesso modo, sappilo.
E come sempre riesci a mettere nelle tue fiction qualcosa che mi stupisce e mi fa morire dentro(?)...Feliciano che si addormenta x''
Cioè..."Stai scherzando spero".
Feliciano sei cattivo x''
Ok, al prossimo capitolo e se non aggiorni....TI PICCHIO. c:
Con amore(?), La Nymphe Blonde

24/07/12, ore 22:00

Ti capisco, sai?
Anche a me non riesce proprio a venire un capitolo di una mia fic.
Sono giorni che non aggirono niente.
Ma non stiamo a parlare di me.
Come promesso, eccomi a recensire un altro capitolo di questa storia.
Scrito bene, il riferimento ad una delle tue fic precedenti è stato piuttosto azzeccato dal mio punto di vista.
Stile scorrevole e pulito, mi piace.
Continua così.

14/07/12, ore 16:50

Ho letto il capitolo è mi è piaciuto.
La parte poi, in cui Feliciano dice che è incinta mi ha fatto morire (in senso buono però)
Sarò anche una fan sfegatata della GerIta, ma leggerò con molto piacere questa fic.
Al prossimo capitolo.

Ps. Hai fatto bene a mettere le note a fine pagina.
Altrimenti si sarebbe capito ben poco del perosnaggio di Kostantine ( mi ricorda un imperatore questo nome)

14/07/12, ore 13:13

Here I am! Nanananana-
MACOS-
Ok, iniziamo con la recensione, lalala-
Allora, questo capitolo mi ha seriamente stupita, sconvolta/in senso buono/, ecco- Mi aspettavo la semplice cosa insomma...Feliciano che dice sono incinta invece...No, sono rimasta incollata alle pagine, o meglio allo schermo del pc, per capire chi era Konstantin, seriamente! C'era un leggero suspance, sì...E tu hai un sacco di Oc e anche Konstantin è da sposare <3
Boh, non mi sarei mai immaginata una cosa così, non mi dire mai niente, eh-
Per il resto è tutto perfetto /e se non metti gli altri capitoli in tempo ti picchioasdfg-/
Ok, al prossimo capitolo :3
Bye Bye
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 01:14 pm)