I'll protect you
di Saffo_00

04/11/12, ore 21:01

Oh perdicibaccolina! La professora Lopez con gli ormoni in subbuglio! E ci sarà Puck che la consolerà.Ma non poteva andare ad abitare in Groenlandia,è sempre in mezzo ai piedi! Sue gentile con Santana,sta tramando come Richelieu.Il professore Jesse viscido più della bava di lumaca.E Kurt e Mercedes saranno loro che aiuteranno Santana o porteranno solo più scompiglio.Comunque bentornata,grazie e a presto.

02/10/12, ore 22:05

bella bella ma veramente bella :)
se non fossi stata chiara adoro questa storia *-* sarà perchè ha quel qualcosa di attraente o perchè è la prima fanfic che leggo dove Brittany e Santana non hanno la stessa età e il rappporto tra alunna-professoressa rende tutto così strano ma in modo positivo.
aspetto il seguito, voglio proprio vedere cosa succederà!

24/09/12, ore 20:36

bellissimo!! anche se è arrivato Artie nella storia poteva pure starsene da dove è venuto!e ora che la nostra Santana ha notato l'interesse di Brittany spero le cosa si facciano più interessanti
torna presto mi raccomando ciao!

23/09/12, ore 15:35

questa ff mi fa venire voglia di entrare nel computer e abbracciare forte brit :)
mi è piaciuto tanto questo capitolo e trovo che tu riesca a rendere benissimo la psicologia di brittany :)
aspetto il prossimo, ciao!

23/09/12, ore 12:29

Mi è piaciuto veramente tantissimo questo capitolo.
Credo proprio che ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Il tuo modo di scrivere, a mio parere, è eccezionale.
Complimenti per tutto, davvero.
Spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile, ma niente fretta.
Posso capire gli impegni al di fuori di internet :D
A presto

23/09/12, ore 00:51

Beh la tua storia mi piace tantissimo e quando ho visto che avevi aggiornato sono stata felice come una pasqua!!!! Bella, bella, belaaaa!!!!
Ti prego non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
E Non vedo l'ora che Santana capisca meglio Britt!
Una domanda centrerà il glee?
O almeno il canto?
Un ultima cosa la tua fic è bella davvero! Spero che non ti stufi perchè è una delle più belle della sezione!

22/09/12, ore 23:16

vnfdbngfbngf è fantastico come tutti gli altri :')
aggiorna presto bella, un bacio c:

22/09/12, ore 21:59

Bellissima questa storia, sono curiosissima adesso di sapere come va avanti..
L'unica cosa.. No Bartieeeee please!! :)
A presto!!!

22/09/12, ore 20:48

Bel capitolo, bella storia, sembra di stare nella testa di brittany, ci fai proprio immedesimare e sentire tutte le sue sensazioni. Bel lavoro veramente, non farci attendere troppo per il prossimo capitolo. :)

22/09/12, ore 20:33

bel capitolo ;) mi piace l'idea di colorare i muri dell'aula di azzurro come gli occhi di Brit :)
però non mi piace l'entrata di Artie...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

ti prego ç.ç dimmi che continuerai questa storia :P mi piaceva un sacco... mi spiace non vedere aggiornamenti ;)
ciao!
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 09:12 pm)

22/09/12, ore 19:27

Ma Mercedes e Kurt in questo frangente sono due angeli o diavoli oppure della polizia,perchè quella frase sembra detta da persone serie.Te capit la professora Lopez che continua a pensare agli occhi di Brittany,però viene fregata sul filo di lana da Artie che molto coraggiosamente gli chiede un appuntamento.Brittany sarà persa nel suo mondo,ma anche lei avrà sentimenti come le persone normodotate.Povera Brittany spero non venga presa in giro ulteriormente.Ciao e grazie

22/09/12, ore 19:08

capitolo molot bello!!! Britt è molto tenera!! ma forse qualcosa sta cambiando, perchè il suo sguardo sulle labbra di San non è sfuggito alla diretta interessaya! che ovviamente ha reagito in manera troppo aggressiva, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!

23/08/12, ore 11:29

Ho scoperto solo adesso questa ff e l'ho letta tutta in una volta.Però mi è piaciuta molto soprattutto il modo in cui scrivi. mi sembra come se riuscissi a portarmi nella storia stessa come se vedessi con gli occhi dei personaggi, e soprattutto con la nostra Brittany. Quindi brava, continua così!

22/08/12, ore 20:18

Un nuovo capitolo **
Avevo già letto gli altri, ma non avevo mai avuto tempo di recensire, perdono çç
Comunque questa FF mi piace moltissimo, è diversa da tutte le altre.
Amo che Santana sia la professoressa di Brittany **
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti.
Al prossimo capitolo

16/08/12, ore 10:16

Bellissimo anke questo capitolo!! Mi piace soprattutto che brittany è così tenera e poi la scena dove chiede a Santana di tenerle la mano mi ha fatta morire!! brava continua così!!!