I'll protect you
di Saffo_00

14/08/12, ore 10:21

Mi piace un sacco, ha un nonsochè, in come l' hai scritta e in come si svolge .. di turbato. Probabilmene descrivi così bene Brittany e le sue sensazioni che mi hai fatto capire veramente che succede, come può stare lei e perché si ritrova in questa situazione!
Mi piace veramente, sono contenta di aver conosciuto questa fan fic!
Continuala presto perché sei bravissima :D
Giulia

14/08/12, ore 00:11

Ficoooooo.. che altro dire. stupenda..
La scena che mi è piaciuta di più è quella quando Brittany non vuole lasciare la mano di Santana
So cute Awww**
Scrivi benissimo riuscendo a comunicare con una parola ogni sensazione ad essa legata.
Mi piace questa idea di San insegnante di sostegno di Britt..
Non vedo l'ora di leggere i prox capitlo

13/08/12, ore 21:39

Quanto posso odiare Azimio Adams e David Karofsky? >.<
Comunque, tralasciando questi due stupidi ragazzi, questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri **
Ho amato veramente tanto Brittany in questo capitolo e spero che riesca a confessare tutto a Santana così potrà aiutarla.
Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Complimenti per la FF
Al prossimo capitolo (:

13/08/12, ore 21:18

Aaah Artie no ti prego lo odio! Comunque ma quanto è tenera Brittany in questo capitolo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se ci sarà Artie. Torna presto mi raccomando

13/08/12, ore 21:02

Oh mama stanno arrivando i quattro cavalieri dell'apocalisse? In questo caso ci vorrebbero,così aiuterebbero Brittany,comodo prendersela con i più deboli.Se Santana dovesse scoprire i colpevoli dici che riuscirà a trasformarsi in super Snix.Sto pensando di togliere,metaforicamente,Puck dal mondo di Santana,lei è solo ed eslusivamente di Brittany! Poi ci manca anche il coso Artie.Ah che autrice crudele.Ciao e grazie.

07/08/12, ore 18:21

Beh che dire anche questo capitolo mi è piaciuto e le cose si fanno più interessanti. spero aggiorni presto e che tu non ci faccia aspettare ancora molto!

06/08/12, ore 12:38

questa storia mi ha preso, e' interessante gfhuifder
quuuindi, aspetto il continuo :3
ora vado, sciaao bella :)

28/07/12, ore 11:00

Ciao Saffo_00 - a proposito bel nick ;) - allora la storia mi è davvero piaciuta fin qui anche se sei andata un pò lenta, ma non ci fa niente. Non vedo l'ora di sapere di più della vita di Brittany e spero anche santana. E soprattutto non vedo l'ora di leggere più scene di loro due assieme! Continua a aggiornare mi raccomando ;)

28/07/12, ore 10:54

oddio povera la nostra Brittany!! complimenti anche per questo capitolo mi e piaciuto!!!

27/07/12, ore 14:34

La dolcezza di questa biondina è disarmante!
E San mi sembra un po' sulle nuvole, dici che vedremo Snix in azione?? Io lo spero xD
La mamma di Britt mi sembra una tipa a posto :D
Spero di leggere presto una continuazione, come ho detto anche in passato, mi piace da morire come scrivi!!
AH! QUi : -La bionda alza gli occhi azzurri per incontrare quelli di Santana. Sembra sorpresa e un po' confusa dall'ultima affermazione, poi ridacchia e scuote la testa un paio di volte. “Non mi preoccupavo di quello. E' che lei ha un buon odore, e volevo vedere se anche la maglietta profumava così”- Ero tutta un brodo di giuggiole!!!

CLA

27/07/12, ore 14:03

Wow, stupendo *----*
Mi piacciono le storie prof-alunno... Questa mi incuriosisce molto!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

27/07/12, ore 13:03

muahahahaha anche io come brittany alle superiori avevo 8 di matematica e il resto una ca...a.....odiavo studiare....si fa.molto interessante....aspetto il seguito

27/07/12, ore 12:21

Molto interessante! Non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento! Figo che Brittany va bene in matematica! :P ! Aspetto il prossimo capitolo! :3

26/07/12, ore 22:46

Mi piace sempre di più *-*
Scrivi veramente bene e amo moltissimo la trama della tua FF
Anche se il primo giorno di scuola ha preso ben tre capitoli è stato molto piacevole leggerli.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo (:

26/07/12, ore 22:39

capitolo molto bello! le loro prime interazioni!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! Britt che dice a San che ha un buon profumo è stata tenerissima!! ma ho il brutto sospetto che il loro rapporto possa complicare un po' le cose!!! ma voglio proprio vedere come andrà avanti! e credo di essere sicura che sarà sempre la nostra Britt a fare i passi in avanti verso la professoressa San!! alla prossima