I'll protect you
di Saffo_00

26/07/12, ore 22:12

Andiamo bene,vieni bullata e i professori non possono far niente,però se si dovesse reagire alle provocazioni,per esempio spaccando le gambe al bullo con una mazza da baseball,tu verresti punito,matematico al cento per cento.Ma povera Brittany,non è stupida come gli altri credono,se riesce bene in matematica,direi che non lo è.Bene,spero aggiornerai presto,grazie e ciao.

26/07/12, ore 21:34

Bellissima davvero.. questa cosa dell'insegnante di sostegno è una vera genialata..
mi piace tantissimo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
davvero complimentoni.. sono le storie belle come questa che mi fanno amare ancora di più la mia San e la mia Britt
Grazie :D

26/07/12, ore 19:50

La storia mi piace davvero, mi incuriosisce molto. Ho sempre pensato che brittany non è stupida, è solo tanto ingenua. Spero di leggere presto il continuo, brava :)

26/07/12, ore 19:37

il primo capitolo mi ha già intrigata!! non vedo l'ora di leggere gli altri... anche se già il prof st.james non lo sopporto!!! vabbè vedremo come andrà a finire! tu continua con la storia mi raccomando!

21/07/12, ore 10:11

scrivi veramente bene e la storia intriga :) mi sono già appassionata!!

17/07/12, ore 22:06

Mi piace tantissimo *------*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Bravissima :D

17/07/12, ore 20:20

Ma Brittany è come un cucciolo,a loro i dispetti non si fanno.Ma il detto le donne non si toccano nemmeno con un fiore,al McKinley evidentemente non sanno cosa significa.Ma povera ragazza,per fortuna ora Santana sarà al suo fianco.Ciao e grazie.

17/07/12, ore 18:49

Prima di tutto ciao, sono una tua nuova lettrice =)
Ho finito ora di leggere i primi due capitoli e devo dire che mi incuriosisce veramente tanto questa nuova FF.
La trama appare veramente molto interessante e mi piace il tuo modo di scrivere
Aspetto con piacere il prossimo capitolo
A presto

17/07/12, ore 16:09

DAvvero molto bella questa fic! *_* La seguirò per bene perché mi piace molto già dall'inizio e credo che non mi deluderà affatto il seguito! Anzi, non vedo l'ora di leggerlo! :) La inserisco subito tra le seguite !! ^^

17/07/12, ore 15:13

Credo che come inizio, anche se vai piano piano, sia perfetto. E' dolce e...lo ammetto, un po' angoscioso. Insomma...povera Britt :( E' talmente dolce! E tenera! Srebbe da strapazzare di coccole, altro che palle :(
E San...beh, capisce subito, credo, che Britt è...speciale :)
CLA

17/07/12, ore 14:01

Britt è un angelo. La spiegazione che ha dato a Santana? Giuro che se fossi stata in lei l'avrei stritolata fra le mie braccia per quanto è tenera. Non farci aspettare troppo, è tutto così imprevedibile! ;) e complimenti ancora!

17/07/12, ore 13:36

Ciao! La storia  sembra molto interessante, complimenti per l'idea :D Per ora questi due primi capitoli hanno suscitato interesse, però se posso permettermi un appunto, forse sarebbe meglio aggiungere un pò più di descrizione e narrazione, così da rendere il tutto più visibile nella mente del lettore.
Ovviamente questo è un mio personale parere, anche perchè vedo  che scrivi bene...per cui...

Ti seguirò con piacere, alla prossima ^^

16/07/12, ore 11:51

l'inizio mi piace! molto conciso ma ti esprimi bene :) dai dai voglio leggere il prossimo!! questo st. james non mi piace per niente... bah...

14/07/12, ore 16:23

la storia mi piace e promette bene!! mi dispiace per la povera Britt ma arriverà San a darle una mano! voglio propio vedere come continua!! aspettò il prossimo capitolo!! alla prossima

13/07/12, ore 17:57

Beh la storia promette molto bene, non vedo l'ora dell'incontro tra britt e San e tutte le volte che l'ispanica proteggerà la sua allieva! Sono anche curiosa perchè San insegnante di sostegno è davvero un'idea molto originale dato il suo temperamento! Al prossimo capitolo!