Effetto Collaterale
di Black_Rose93

28/07/14, ore 12:36

"Hermione ricordò, ricordò come quegli  ultimi mesi avesse dormito poco e male, si ricordò dei sogni che la tormentavano di cui non riusciva a ricordare nella se non una stretta rigida al cuore al risveglio. Ricordò la tristezza, l'angoscia e la frustrazione degli ultimi mesi giustificata dal brutto periodo con Ron, ricordò di quanto si sentisse sola ogni giorno, nonnostante accanto a lei ci fossero tutti quanti i suoi amici e il suo fidanzato tanto amato, ricordò i gesti, i baci, le mani, i corpi, ricordò tutto e sentì il panico montarle addosso". Il che mi porta a pensare che questi sogni che entrambi fanno siano in realtà ricordi di qualcosa di già vissuto cancellato con un oblivium ma in realtà mai dimenticato, da nessuno dei due. Hai descritto il loro ritrovarsi e il loro cedere ai sentimenti con una dolcezza infinita, senza mai essere volgare "la baciò come aveva sempre desiderato fare ogni giorno, come non aveva potuto fare quello stesso pomeriggio",ho amato ogni singola parola dell'ultima parte del capitolo sopratutto quando baciandosi rientrano al manor, ma credo che la frase che più di tutte racchiuda ciò che loro provano sia questa" Sei qui!Dove altro dovrei essere?"Bellissimo, non so che altro dire

18/03/14, ore 17:28

ciao, rieccomi dopo tanto. Questa è la prima storia che leggo dopo mesi di assenza :), beh che dire...finalmente i piccioncini si ricongiungono; ho letto nei tuoi commenti che avresti aggiornato presto, quindi spero di leggerti a breve.

25/01/14, ore 18:37

Oh... mamma.... non so cosa dire.. Mi hai lasciata senza parole :')
Tu sei una romanticona, ma io faccio ridere con le lacrime agli occhi per l'emozione!
Questo capitolo... Questo capitolo..
Non so nemmeno come descriverlo, non penso proprio di riuscire a trovare le parole giuste.. Non so nemmeno se le conosco *-*
Mi piace tantissimo! Dalla prima parola all'ultima! <3
Draco e Hermione che si baciano sotto la pioggia, come se fosse la prima volta che baciano finalmente qualcuno con vero trasporto!
E quando fanno l'amore, non sei andata sul volgare, ma ti sei dedicata alle loro emozioni.. E' stato meraviglioso! *-*
Non riesco a trovare parole migliori.
MERAVIGLIOSO. INCREDIBILE. STUPENDO. E.... dammene altre 1000!!! :'')
Tantissimi complimenti, in parte mi dispiace che questa storia stia giungendo alla fine però spero di poter leggere altre tue storie, ormai lo sai ti seguo ovunque u.u
Tantissimi complimenti ancora con il cuore (come sono ripetitiva!!!)
Alla prossima <3

24/01/14, ore 21:17

Oddio non dirmi che nn ci sarà un lieto fine noooo ti prego sono stati così dolci insieme

22/01/14, ore 15:33

Ciao Francy! :)
Finalmente sei tornata! Comunque non avere fretta, hai i tuoi impegni e mi sembra giusto che prima di tutto rispetti quelli e poi pensi alle tue storie (che tra l'altro, nonostante sono scritti in momenti in cui riesci a concederti una pausa, sono stupendi ** ).
E questo capitolo...... STUPENDO!! **
Era proprio quello che mi aspettavo come seguito, nonostante come hai detto sia corto, hai messo un sacco di cose meravigliose!
Le battute dei personaggi sono bellissime.
Mi hanno soprattutto colpito, ma penso che tu l'abbia fatto apposta, quel 'Dove altro dovrei essere?' di Hermione e quel 'Sei qui' di Draco.. Insomma è stata una cosa molto dolce!
Poi il bacio sotto la pioggia.. L'hai fatto apposta ammettilo u.u
Comunque, come al solito, tanti complimenti e non ti preoccupare dei ritardi!
Spero che anche per te il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi :)
Alla prossima <3

21/01/14, ore 19:58

Fantastico *^*!!non vedo l'ora di sapere cosa succederà... Draco lascerà la fidanzata per Hermione??spero che tu aggiornerai presto perchè io sono davvero curiosa di sapere che accadrà!!aggiorna presto e buon lavoro!!!ciao =)

08/12/13, ore 16:35

Oh cavoli ti sei fermata suo più bello! coinvolgente la storia, nuova! :) aspetto con ansia il seguito (malfoy dempre... scioglievole!)

27/11/13, ore 18:08

Ciao finalmente sono arrivata :D
Che soddisfazione, essere riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e arrivare fino al tuo ultimo aggiornamento di questa storia nonostante tutto lo studio D:
Questi capitoli mi hanno.. elettrizzata! Non so come altro definirlo, mi piace come la storia si sta svolgendo, questo loro prendersi e lasciarsi e questa umanità in Draco...
Solo che non puoi lasciarmi così, con questo enorme punto di domanda riguardo a ciò che succederà adesso.. Ti giuro che ero talmente presa da loro due, dai loro sogni e dalla realtà che mi ero completamente dimenticata del fatto che Draco il giorno dopo avrebbe dovuto sposarsi.. ma non succederà vero?? Non può farlo. C'è Hermione adesso e poi lui stesso l'ha detto che non vuole far soffrire nessuno, nessuno compresa Astoria quindi gli conviene fare un passo indietro u.u
Spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa, tanti complimenti come al solito a prestissimo u.u
Ho intenzione di leggere la tua Shot non so se si è capito ahahaha u.u <3

26/11/13, ore 14:57

Ciao! ;)
Finalmente riesco a portarmi un po' avanti con questa tua storia!
L'ha davvero baciata?? Sul serio??? o.O Che dolce **
Questi Draco e Hermione mi piacciono molto, scherzosi, allegri e pieni di problemi da cui voglio scappare a modo loro.
Li vedo davvero bene, due giovani adulti che cercano di scappare dalla vita reale e di divertirsi come due ragazzini, ci stanno benissimo **
Spero di riuscire a leggere al più presto il prossimo capitolo!
Complimenti, non mi deludi mai, alla prossima <3

25/11/13, ore 11:16

ok...sono nettamente confusa! =) Oblivion? non so che pensare, se non che quei sogni siano effettivamente ricordi, e quindi chi li ha obliviati? ed Herm esattamente cosa e quanto ha ricordato? ma magari mi sto solo facendo delle inutili pippe mentali! =D quindi alla prossima, ciao ciao!

25/11/13, ore 11:13

Ho letto tutti e cinque i capitoli oggi e..complimenti!
Storia interessante e scritta bene con buona caratterizzazione dei personaggi. Non so ma hai reso Ronald l'idiota (senza offesa) che ho sempre pensato fosse. Tra tutti è sempre stato il personaggio per cui ho provato meno stima, e non mi sono mai capacitata del fatto che nella storia originale lui ed Hermione si siano sposati..quindi apprezzo molto l'analisi lucida dei probabili problemi di questa coppia. Sono convinta che Hermione sia sprecata per Ron, e che sarebbe stata costretta ad una vita coniugale fatta di compromessi, mai serena e sempre con la sensazione di essere in gabbia.
Per fortuna che la Rowling ci ha fatto dono di Malfoy per salvare la Granger da un tale destino almeno nelle fanfiction! :)
Sono molto curiosa di sapere come continua la storia. Ho qualche idea su cosa possa essere successo ma ho bisogno di qualche dettaglio in più per esserne sicura..perciò aggiorna presto!

25/11/13, ore 10:57

Ciao! Capitolo emozionante.. Draco crolla e confessa tutto ad Hermione, ma la paura gli impedisce di ascoltare cosa vuole dire la ragazza e preferisce allontanarla da se. Hermione, che e' vittima degli stessi sogni, si rassegna e pensa che Draco non sarà mai suo...ma fermiamoci! Draco deve essere suo! Non può sposarsi...please! Quindi devono lottare,devono indagare su questi sogni...ogni cosa pur di venire a capo di questo mistero e riscoprire i sentimenti fra loro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà!
Baci
-Acubens

18/11/13, ore 18:20

eiiiiiii ma chi si rivede!! :)
siamo ancora qua, non temere! certo, bisogna rileggere la storia...ma sono stati 20 minuti moooooolto piacevoli :)
che dirti? mi piace!

Ci risentiamo al prossimo capitolo, francy!
Un bacio
chiara

17/11/13, ore 18:53

Ciao! Questa storia mi ha incuriosita molto! Davvero divertente ma allo stesso tempo seria e ben strutturata. Sono curiosa di sapere dove e' sparita Hermione e che decisione prenderà Draco.

-Acubens

15/11/13, ore 01:02

ti dirò la verità: ho dovuto rileggere la storia,ma è altrettanto vero che non mi è per nulla dispiaciuto!ora...visto e considerato che la storia non è ancora entrata nel clou, spero vivamente di non dover aspettare tanto per il prossimo capitolo, perchè la curiosità è tanta! =) ciao ciao