Effetto Collaterale
di Black_Rose93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/12, ore 15:13

Ma che strano, non avrei mai detto che avresti coinvolto questi due personaggi U_U proprio strano! Ahahah, no dai scherzo, ormai mi sono abituata anch'io ad averli nella stessa storia! Non so perchè ma immagino un tantino il finale :P comunque sono curiosa di sapere il motivo per il quale hanno litigato Hermione e Ron, spero lo spiegherai meglio nel prossimo capitolo! Anyway, bella bella, mi piace molto, mi hai incuriosita! Spero di leggere presto il resto (anche se aspetto con più ansia il prossimo capitolo di "Troppo vicino" :D)

13/07/12, ore 15:13

Quel “Voglio sparire Granger, puff e Draco Malfoy non c’è più” non l'ho proprio capito bene ma, tesoro, tu sei veramente grandiosa!
Questa storia finisce direttamente con un sonoro "Pff" nelle mie preferite, perché è veramente stupenda. Potrei quasi preferirla a "Troppo vicino". QUASI.
Già dall'inizio, con quel bacio mozzafiato, hai mozzato il respiro a me, figurati quando succederà - perché succederà - nella realtà xD
Sei bravvissima, lo ripeto, e devo ammettere che migliori ogni capitolo - o storia xD - di più xD
Sinceramente, sarei curiosa di leggere una tua OS... Please!xD Se non l'avessi capito, è una richiesta, ma puoi benissimo declinarla xD
A presto! Aggiorna tutte e due le storie appena puoi!
Un bacio,
Dear Juliet