Effetto Collaterale
di Black_Rose93

18/05/13, ore 18:48

Bella e ben scritta, anche se tecnicamente parlando potresti fare di più (come tutti, d'altronde )
Povero Ronald, riesce sempre a far la parte del pessimo fidanzato da noi amanti della dramione

13/04/13, ore 14:08

ciao bella!!
oww asdfghjkl *-* oddio che teneri :3 questa ff è veramente idiota(non intenderla come offesa lol) , ma è stupenda!! sei un genio assoluto *-*
aggiorna presto <3

11/04/13, ore 14:58

Aww ma che carinaa se è bella anche solo la metà di "Troppo vicino" allora stai sicura che la seguirò :3 non ti prometto recensioni ad ogni capitolo, ma ci proverò, prometto c: in ogni caso, ti prego aggiorna presto! ti prego ti prego ti prego!! *fa la faccia da cucciolo* :3 scusa se la recensione è corta, spero di poter fare di meglio :) detto ciò
ciaooo al prossimo capitolo!

08/03/13, ore 12:17

Ciao! Ma che bella la tua storia, mi sembra simpatica e leggera, dove ci saranno molti momenti da ridere! Sono curiosa di vedere cosa si inventa Hermione per far sparire Draco! Spero che aggiorni presto! Un bacio
Meg Marlon

04/03/13, ore 14:03

Ciao <3
Che vergogna non mi ricordavo nemmeno di questa storia D: Ho dovuto rileggere il capitolo...
Mmmm... ma sta vicinanza che Malfoy continua a cercare con Hermione??
Pensavo sarebbe già successo qualcosa dato che Draco continuava ad avvicinarsi ahaha :)
Vediamo un po' come prosegue questa storia e cosa succederà tra questi due... E' lunga quanto Troppo Vicino o è qualcosa di breve per curiosità? :D
alla prossimaaa <3

03/03/13, ore 18:24

Salve, nuova recensitrice, chiedo scusa se m'intrometto ma complimenti davvero per il primo capitolo di questa fiction. Lo trovo un inizio dalla trama originale e non solo.
Trovo che il modo di scrivere e descrivere personaggi e situazioni sia molto ben formato e diciamocelo: ho amato il pezzo del sogno e di quando si son visti in ufficio.
Già dall'inizio lo scritto mostra di avere una trama fresca e originale ed io sarei più che lieta di continuare a leggerla *.* davvero complimenti *.* lo scritto va bene ma hai avuto una piccola svista: hai scritto Draco con due c. Ma non preoccuparti, per il resto va bene e poi gli arrori si fanno uwu son cose che capitano ma nessuno va condannato perchè si può correggere uwu ora vado, un bacio ancora complimenti e continua così *.*

21/09/12, ore 16:23

Fica Francy!!! E questa da dove l'hai tirata fuori???? Pure 2 mesi fa :) WOW
Hai intenzione di continuarla??!! Va tra le seguite!

Ciao tesoro
Chiara

09/08/12, ore 13:44

Ehiiii ma... Anche questa mi piace!!! *-*
Ritrovo lo stesso stile di scrittura, che mi tiene incollata!
Quindi spero la continuerai, anche se ovviamente voglio sapere la fine di "Troppo Vicino" u_u
Buona scrittura :P

06/08/12, ore 00:20

Ed eccomi anche qui! (con un po' di ritardo a guardare la data di pubblicazione...)
Mmmh... io non la chiamerei cazzata, l'inizio promette davvero bene!
Sto iniziando a farmi mille idee su come potrebbe continuare, tra le quali c'è anche quella che magari Hermione per nascondere Draco ai Mangiamorte lo porta nel mondo Babbano che lui tanto aveva odiato da giovane! Sinceramente sarebbe bello vederlo nel mondo "normale"...
Spero che la continuerai, quest'inizio mi ha davvero incuriosita! :)

Alice :D

02/08/12, ore 22:17

Ma salve ragazzaaaaa **
Ovviamente mi aspetto un seguito da questo primo capitoletto giusto ? :D
Comunque per adesso sono fissa su Troppo Vicino ** <3 <3 <3
Bellissima la scena di quando Draco ha iniziato a parlare di sesso con Hermione tranquillamente XD
Ahaha **
Mi dispiace che per adesso non posso aggiungere altro perche' ho i secondi contati ma.. a presto Stupenda <3 <3

29/07/12, ore 19:04

ahaha promette bene! puff e draco non c'e piu ahaha xD vai continuala!! =) sara un successo =) e poi e bello vedere draco ed herm da adulti** su su la voglio leggere =)
baci baci
L

29/07/12, ore 16:12

mmmm... inzio niente male davvero! intrigante al punto giusto e con  miei due personaggi preferiti ;)
Spero ci sarà un seguito, ma prima devi assolutamente concedrmil lieto fine a 'Troppo Vicino', altrimenti non riuscirò a lanciarmi e farmi coinvolgere in questa storia avendo in testa -ma soprattutto- nel cuore l'altra....
però ti faccio i complimenti per questo incipt che promette bene!

19/07/12, ore 22:41

Francy, questa non è assolutamente una cazzata! Anzi, è un'idea meravigliosa, e voglio subito il seguito, anche se sto seguendo già "Troppo Vicino" e un miliardo di altre FF tutte insieme. Comunque sul serio, è un'idea davvero strepitosa, e se la continuassi mi farebbe davvero piacere.
Con affetto,
Lena

19/07/12, ore 22:34

Ciao! Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo, specialmente nel modo in cui hai reso Malfoy... sembra davvero di sentir parlare lui!! E anche i pensieri di Hermione sono molto "reali", percepibili...
Oltretutto, mi trovi d'accordo anche sulla differenza tra rabbia e delusione...
In sostanza, complimenti!!
Un bacione,
*Stelly*

17/07/12, ore 23:44

Ed eccomi anche qui! :) ...sparire? Oddio, non è che Hermione lo porterà nel suo mondo babbano per"salvarlo"?! *-* Oh lascia stare, mi sto facendo mille film XD Quindi, per darmi una risposta, devi assolutamente aggiornare al più presto! Mia piace come hai iniziato questa flash e con tale finale hai davvero incuriosito!
Inoltre, anche lo stile è scorrevole e piacevole da leggere, brava! Và subito nelle "seguite" :P