Baby tonight i'll be the best you ever had
di LH2

10/10/12, ore 00:49

Avevo anche iniziato a leggere questa dal cellulare.
In pratica le sto leggendo tuuuutte C:
Questa é ancora piú stuprnda, ti prego continua prestoo.
Bacio

21/09/12, ore 13:29

Oddio santo ma è meravigliosa! Povera Maryanne pensa come si sarà sentita quando Zayn gli ha detyo che ama Sam e che nessuno glie l'avrebbe portata via di nuovo :3 avrà avuto il cuore a pezzi! Mi dispiace per lei perchè Zayn è stato stronzo non doveva dirglielo quando lei gli ha deto che voleva baciarlo ma vabbe l'ha fatto! Capitolo MERAVIGLIOSO un bacio Bea <3

12/09/12, ore 21:39

CazzoCulo non ho mai visto  questa FF ! me ne sono accorta adesso, perciò  ho deciso di lasciare una recensione perchè me ne sono innamorata e adesso  ho il pallino di vedere quel coglione di malik e la sua cugina di secondo grado insieme, per quanto  mi vada bene  l' orgia  con  louis , liam ed harry   amo    la coppia  dei cugini yoyo u.u anche se sarebbe un incesto, poco importa  *W*  ok sarò breve perchè sto finendo i compiti delle vacanze ç_ç   spero che aggiornerai presto ;) e tu aggiornerai  presto, vero, VERO? *sclera e si dispera* Good night <3

11/09/12, ore 17:25

-prometto che non mi mettero' in mezzo- esclamai decisa. -non mi preoccupo per te infatti-
Io mi preoccuperei per te stesso Zayn ahahah sei tu il problema, mio caro v.v
Stavo morendo mentre Maryanne era al telefono con Liam -sì lo voglio- ahahahahahahah x3 Lo voglio anch'io *-* il nuuuumero u_u" ahah
Il capitolo mi soddisfa, glad? Ma come sono acida ahahah Amore mi piace 'sta storia e adoro te *___* <3
Vai col prossimo capitolo baaaaabyyyyy!
Passo e chiudo! xx LOVE YA!

P.S. Ma quanto sono teneri Maryanne e Niall?! Aww *o*

11/09/12, ore 14:58

Che dire? Ho detto mille volte che sei un'autrice bravissima, e scrivi divinamente. Questo capitolo lo trovo molto avvincente, perchè le piace sia Zayn e Liam... Insommia è un bel casino, poi è anche tornata Sam, chissà cosa succederà? Lo voglio scoprire presto e.e
baci Gio. :)

22/08/12, ore 11:35

Finalmente ce l'ho fatta a finire questo capitolo **
Carino Hazza in versione antipatica/sexy per Starbucks ahah :D
Quindi questa donzella comincerà a lavorare.. Ne vedremo delle belle, me lo sento u_u
Zayn, Zayn, Zayn! Ma perché cavolo lei non gli parla?! Che male c'è rispondendo ad una sua telefonata?! Bah, 'ste donne beato chi le capisce! AHAHAHAH
Mi raccomand nel prossimo.. Dovrà essere mooolto intrigante :P
Love u *-*

17/08/12, ore 22:29

E' fantastico questo capitolo.
Lei che deve riuscire a dimenticare Zayn, ancora troppo preso da Sam.
L'incontro con Hazza è favoloso *-*
Sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti nel prossimo capitolo.
Pubblica presto :3
Un bacione, abigail. xx

16/08/12, ore 17:12

Che dire? Questo capitolo è nbcdvhjdundudhuyendfud vnduyehduwehuidefdn dnduyebnduydhd dhdeue fnhfdhjeyu fddhfgdyue dhndyheyu dhduewhjdnhd hdhjduew dshdhgh ehdhduy fdhfdhjd dhdsiwndsi..... Ed ho detto tutto. Penso tu abbia capito che mi piace no? :) baci Gio.

P.s. Sono la prima a recensire.
YOLOOOOO
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 05:13 pm)

27/07/12, ore 00:26

La sai l'ultima? Mi piace questo capitolo! Ne succederanno delle belle.. Triangolo amoroso *coffcoff* AHAHAH
Sì ma 'sta Sam non poteva restare a Parigi?! Già prevedo le sue rotture di coglioni fra i due.
E Zayn? Gelosone **
Liam Liam Liam, oh Liam! E Louis, Louis *____*
Ma Niall ed Harry avevano da fare? v.v O non ci saranno proprio? :O
Besos alla mia cucciola di dalmata (la confidenza, giàgiàgià) xx

25/07/12, ore 09:01

Ciao babe! Allora il ritorno di Sam... Ci stava! Infatti appena ho letto, che si baciavano ho pensato: siamo al sencondo capitolo e già si baciano? Ma poi mi sono ricreduta quando è spuntata Sam. Voglio proprio leggere come si formerà la storia pian, piano. Il capitolo comunque è molto bello! Al prossimo aggiornamento, baci bacettosi Gio.xxxxxxxxxxxxxxxx

20/07/12, ore 23:24

CONTINUALA CONTINUALA CONTINUALA WOOOOOO WOOOOO ok no. A parte il fatto che qualunque cosa tu scriva è sempre meravigliosa, ti prego ti prego ti prego continuala *occhi dolci* hahaha bacetti bacettosi Gio. Xxxxxxxxxxxxx

18/07/12, ore 20:35

Beh io direi di continuarla, ossì v.v Anch'io ho avuto (e forse ancora ho ahah) un rapporto del genere con un mio cugino. Attizza ancora di più una 'relazione del genere'. Non so perché :P
Va bé.. Brava anche per aver optato per Zayn e non per Hazza eheh
Se continuassi, sarei proprio curiosa di leggere baby!
Ciiiiiiieo.

17/07/12, ore 19:48

Complimenti bella veramente , spero che la svilupperai una bella e grande fan fiction questa one .shot. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere , mi piace come descrivi i luoghi e le persone mi fai immedesimare nella storia . Complimentiii .