Death Note in our world
di Night Fury96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/15, ore 12:51

Ciao Night Fury96 ^^
È un anno che devo recensire questa fanfiction... e solo adesso finalmente ho trovato il tempo per farlo -.-'
Comunque... la tua storia è la più bella in assoluto. *-* Quella che mi ha fatto conoscere (e innamorarmi) del mondo delle fanfiction, la mia preferita in poche parole.
Ho amato... TUTTO di ciò che hai scritto: le descrizioni, la (perfetta) caratterizzazione dei personaggi, il contesto... e ti giuro, da quando l'ho letta, ogni mattina quando apro gli occhi spero di ritrovare qualche personaggio di Death Note ai piedi del mio letto :')
Ti sarei riconoscente se un giorno riuscissi a completarla, perché ho bisogno di sapere come va a finire XD
(Sappi che mi sono iscritta qui su efp solo perché mi sentivo obbligata a complimentarmi con te ^^"... non credo di essere sana.)
Detto ciò, spero di ricevere una risposta e ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction che mi ha fatta sognare c:
Bacioni <3
Love_Kills_Slowly60

25/12/14, ore 17:11

Ciao! Complimenti per la storia! So ne siamo nel 2014 quasi 2015, ma letto la tua storia ora e la trovo meravigliosa!! Complimenti veramente per come scrivi mi sembrava di trovarmi nella storia e di essere la protagonista!! Volevo chiederti se potevo scrivere una storia simile alla tua nel senso che vorrei riprendere il fatto di ritrovarsi in casa i personaggi di Death Note... Ovviamente scriverò all'inizio della storia da ci ho preso spunto e suggerirò a tutti di leggere la tua splendita storia!!! Complimenti anvora!!!
Eva
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 05:22 pm)

18/03/14, ore 22:10

Noo ti prego è una storia davvero bellissima , continuala , per favoree T_T proprio sul piu bello :(
L si diachara? Come regisce alex al fatto che B si è innamorato di mattew? Quando tornato a casa? Riescono a tornare a casa? T.T sono troppo presa da sta fanfic
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:49 pm)

08/01/14, ore 17:24

Ciao, come mai non aggiorni più? La storia era davvero bellissima, sarebbe un peccato lasciarla a metà così, ti prego, continuala!
Baci, Elisaherm

13/03/13, ore 21:45

Semplicemente perfetta,come ben sai,nulla da redarguire,se no avrei cliccato su "critica" è assolutamente bellissima bhe ci siamo capiti.
Come detto poc'anzi,perfetta,stupenda,divina. Amo Matty...chissà perchè mi ricorda il sottoscritto ;)
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 09:48 pm)

14/02/13, ore 22:38

Ciaooo!! ^O^
Anche se un poco in ritardo arrivo anche io a recensire il tuo nuovo capitolo! E sonoo davvero soddisfatta e felicissima.......ma andiamo con ordine u_u

Posso capire perfettamente Iris e Light e la loro reazione alla sveglia!...Io ho mio padre che anche d'estate si sveglia prestissimo e alle 8 mi chiama D: E' terrificante!! >.<
Però povera Iris.....
Non è quasi concepibile dover fare corsi estivi per recuperare matematica! T^T
Anche se.....beh, pensando che potrei trovarmi L ad aspettarmi fuori forse cambierei idea xD
Taaantissimi complimentoni per come hai dato forma ai pensieri di L!
Non solo a leggerli mi sembrava di sentir parlare L in persona......mentalità, parole, modo di esprimersi identico! Poi...era così....vero! Ecco si, .....ok, in ogni caso era una parte perfetta e magnifica!

Mi sono divertita tanto anche nel vedere L che fa da insegnante!
Dai, chiunque lo vorrebbe e sonoo certa che diventeremmo tutti dei geni di matematica con lui! :3

M-ma...ma che lavoro ha fatto Iris con Misa?! Adesso Light VUOLE di sua spontanea volontà uscire con Misa O.O
Cioè è magnifico...ma la contempo è un po' strano conoscendo Light.....però sono comunque davvero felice per Misa! ^^

...Quando ho letto di Matt e BB sono scoppiata a ridere! Anzi, penso sia la parte più divertente del capitolo!
Soprattutto nelle reazioni dei vari personaggi! Ovviamente BB è sempre il migliore, con il suo sguardo da assassino e il suo modo di parlare xD

Ehhh L!
" Io dormo dove capita "
Se, certo, come no!
Che dolce che è!!L è sempre il più carino di tutti!
Ora attendiamo solo sviluppi tra lui e Iris adesso ^O^

Concludendo quella che mi sembra essere una recensione chilometrica (sarà solo una mia impressione?) ti faccio moltissimi complimenti!
Adoro come scrivi, adoro quello che scrivi e mi piace semore di più!

Tantissimi auguri per i prossimi capitoli che spero arriveranno presto!

Bacioni izumi_BB C:

09/02/13, ore 22:47

DIO! MA SEI UN GENIO! senti ma dove dormi di solito? dove mi capita? furbo il nostro L XD brava brava brava!!!!!!!!!!!!!!

03/02/13, ore 16:53

Dove mi capita?! Ma io starei con te dove mi capita!
- Perché? Che fate alla notte?!- chiesi curiosa di sapere. Beyond sorrise in modo perverso e si avvicinò a me sussurrandomi all’orecchio la risposta....
Dire che rimasi shockata era dir poco.
Devi continuare! Il mio è un ordine.
Manda una bacetto al Dio di un Nuovo Mondo! u.u
PS: Un bacio. :*
TilT3

21/01/13, ore 01:22

Ciaoooooooooooooooooooo Night Fury!!!!!!!!!!!! :D
Come stai???? Quanto tempoooooo!!!! Che bello finalmente hai aggiornatooooooo!!!! :D
Questo capitolo è tipo jijhdiqjdmijvbdguyeuuqnkjkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.* F-I-G-H-I-S-S-I-M-O!!!!! =p
Povera Iris!! Come al solito, è la solita ragazza "sfortunata" (tipo come me) che è costretta ad andare a scuola a sopirsi 2 ore di lezione al posto
di godersi l'estate!!!! E per giunta di mate!!!!! >_<''' Dio miooooooooooooooo! >_<'''
Fortunatamente a sollevarla (e non poco) sono i nostri beniamini di Death Note!!!!! Che figataaaaaa!!! =P
E che carino L alias prof. privato di mate!!!!! *--------------------------* E' troppo bella sta cosaaaa!!!! Cioè... è TUTTO per lei!!!!!!! *-----------------*
Credo, seriamente, che il ragionamento di L sia più che OVVIO!! Nel senso... adesso non è più soltanto i tre più grandi detective del mondo!
Adesso ha una vita privata, finalmente aggiungerei!!! :D :D :D :D :D
E' stato bello e divertente leggere la cena a casa di Matty! Lui e BB sembrano divertirsi!!! =P x°D hahahahahah!!! x°D
Comunqueeee, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo che, ovviamente, so che sarà STUPENDERRIMO!!!! :D
A presto!!!!

Ps: Sono contenta che hai aggiornato, ti prego fallo al più presto tesoro!!! :) xx

Baci,

Jude92

19/01/13, ore 14:19

Ciaoooooooooo, finalmente hai aggiornato questa storia stupendaaaaa TTATT non vedevo l'ora.
TTTTTTATTTTTT.
Tutti: E BASTA!!! non sai fare altro che frignà.
Io: non è vero -3-
Comunque, preparati perché ho un sacco di cose da dire su questo magnifico capitolo:
Comincerò sulle più importanti...
Allora... rispondimi sinceramente... Night Fury96...
...
MA TU HAI MAI VINTO UN PREMIO STREGA CAVOLO?! perché questo è uno di quei capitoli che mi fa capire subito quanto sei brava e ti dico che non esagero affatto.
Come sempre riesci sempre a mescolare in un solo capitolo tutti i generi: Romantico, Tenero, Malinconico, Comico... devi assolutamente spiegarmi come fai.
Povera Iris, ti capisco in pieno, odio la matematica quasi quanto te, se non di più, ma immagino che avere Elle come insegnate sia la fine del mondoooooo ^3^ però l'estate bisogna godersela cavolo! -3-
Scusa ma al momento sono in 3 media e ancora non ho iniziato le equazioni, quindi spero giustificherai il fatto che non abbia capito per niente la parte degli esercizi ^^
NON CI CREDO...
LIGHT...
HA DETTO CHE HA VOLUTO USCIRE CON LA SUA RAGAZZA?...
OSSIA MISA?
O.O...
Aspetta, fammi rileggere quella parte.

- Sì, me lo ha detto, ma la mia domanda in realtà nascondeva un’altra domanda “perché ve ne siete andati?!” – domandai ancora più severa.
- Mi annoiavo...- rispose David senza alzare lo sguardo dal gioco.
- Io invece volevo uscire con la mia ragazza.- rispose Light che mi scostò per andare a poggiare la giacca in camera mia.

Solo due parole... Iris, sei un genio.
Tutti: Sono 3 parole.
Io: Dettagli, e statevi zitti per una volta.
Miei cari Matty e Beyond, vi faccio i miei migliori auguri, però...
Cercate di controllarvi davanti a un bambino di 10 anni ^^"
Infatti l'unico con un minimo di cervello nella coppia è Matty, BB rimane il solito cretino, e meno male che doveva essere il successore di Elle, possibile che non riesce a capire che non bisogna dire certe cose a un bambino?!
(facepalm).
Meno male che ci sono persone come Matty perché nemmeno Iris è seria riguardo a questo. Io sinceramente non avrei chiesto dettagli.
Comunque quella scena mi ha fatto ammazzare dalle risate, dico davvero X°°D
Un po' mi dispiace per Elle, possibile che non abbia mai avuto una vita privata? Per lui esiste solo il lavoro, però in questo mondo, leggendo l'ultima parte del capitolo... X333333
Quella è assolutamente la mia scena preferita, col cavolo che dorme dove gli capita >:3
Quanto sono teneriiiiiiii X3
Ok adesso credo proprio di aver finito tutto quello che avevo da dire, ho solo un'ultima cosa da sottolineare:
Questa storia è stupenda, consiglio a tutti di leggere questa storia perché è troppo bella.
Ecco e ho detto tutto, adesso vado così ti lascio un po' in pace ^^
Ciaooooo ci vediamo al prossimo capitolo, che spero arrivi prestissimo ^^
Ciaooooooo, ancora bravissima.
Chia
P.S Lasciate ogni speranza o voi chi'ntrate perché prima delle 2 non esce nessuno XD

19/01/13, ore 11:44

oooooh che tenero L, pls aggiorna presto anzi ancor prima di presto, sono curiosa, ti prego fa che succeda qualcosa tra quest dueeeeee :3

27/11/12, ore 18:35

Holaaaaaa!!!!!!!! :D
Si, lo so, sono in ritardo! Mi dispiace moltissimo, sono imperdonabile! .-.
Ho letto il capitolo e devo dire che mi è piaciuta molto la prospettiva di Matty! Povero ragazzo, sembra che la vita sia stata solo un brutto scherzo per lui (non sai quanto lo capisco) però a quanto pare c'è qualcuno che "ricambia" il suo amore! Sono felice che il nostro B si sia deciso a "confessare" tutto! Che bel lieto fine!!! *-*
Spero che Alex non ci rimanga male!... Che antipatiche quelle sue ex compagne! -.-'''''
Comunqueee, come al solito, scrivi bene... Sai descrivere alla perfezione gli stati d'animo e non tralasci nessun punto di vista!
I miei complimenti! ^-^
Attendo con ansia  il prossimo capitolo che, spero, sia dedicato alla nostra cara Iris!!!! :D

Ps: scusami ancora per l'immenso ritardo!!!! :(

A presto mia cara amica Nightfury! :*

Bacioni,

Jude92

24/11/12, ore 10:51

SIGH.... ho i lacrimoni agli occhi COMPLIMENTI DAVVERO questo capitolo è stupendo, e commuovente... CONTINUA COSÌ!!!!!!! ho solo un piccolo appunto hai , mi sa, sbagliato la parola baseball (ma questi sono dettagli) COMPLIMENTS
bacioni darkellina <3

22/11/12, ore 19:34

. .. . . . penso ci siano poche parole per commentare questo capitolo . . . . la prima è sei un GENIO
. . .. le seconde è sei Fantastica
. . .mentre le terza è . .. . porca la miseria come invidio Matt >.<
No, a parte gli scheri davvero fantastica ;) <3 Night Fury aspetto il capitolo numero 18 XD

22/11/12, ore 12:27

Anche se i tempi d'attesa sono stati molto lunghi, questo bel capitolo mi ha stupito. Mi piace come scrivi, forse potresti approfondire qualche argomento con emozioni tue (mio consiglio). :)
Comunque mente Mattiuccio sbavava dietro a lui sbavavo io.
Capitolo molto romantico è dolce. Credo sia l'ideale per una tipa sdolcinata come me (la mia sdolcinatezza è simile a quella marmellata nella bocca di BB) :Q__
Un bacio.
Alla prossima e attendo aggiornamenti da Iris e L, e dal mio piccolo Dio del nuovo mondo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]