This Is Our Someday
di terrylavigne92

09/06/14, ore 16:51

Oddio che cosa dolce *-* sono troppo carini insieme e lo sapevo che alla fine li avresti fatti mettere insieme u.u e mi dispiace un po' per James, ma dato che lui è stupendo può trovare un'altra bellezza come Demi molto facilmente ahaha
un bacione enorme tesoro <3
All_over_again <3

09/06/14, ore 16:47

Nononononono un bacio tra la Devonne e Logan no... waaa *-* i miei ormoni sono a mille ahaha secondo me ora James gliele da ahaha Demi deve decidersi a fare la scelta non può continuare a fare cosi, ed ormai è inutile continuare a dirtelo che io shippo #Lemi <3

09/06/14, ore 16:45

Logan geloso ahaha La devonne è solo sua u.u nessuno deve toccarla u.u e certo Logan deve ostacolare l'amore tra la ragazza e il suo amico eh u.u sono troppo hdfbdfifvhlfvde insieme *-*

09/06/14, ore 16:43

Oddio oddio oddio questo capitolo è stupendoooo *-* ti prego dimmi che Logan e Demi si metteranno insieme e che lei diventerà una popstar. Ps. piace anche a te Demi? No perchè io stramo quella donna *-*

09/06/14, ore 16:40

Scorrendo più giù nelle fanfiction ho trovato questa e mi ha incuriosito. Wow, scrivi davvero bene magari la prossima volta prova a farli un po' più lunghi :)
ps. So che non lo farai ma io ci provo, comunque se hai un po' del tuo tempo e magari vuoi leggeresti la mia ultima fanfiction, ci sono molto affezionata e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.
Un bacione e grazie ancora :*
All_over_again <3