N's true love
di Nick Wilde

20/07/12, ore 15:13

Salve Niki ven! ^^
S
ono Juls_ come avrai già capito, quindi piacere^^
Ho visto fra le aggiornate questa storia e, essendo una Ferriswheelshipper convinta, non potevo di certo evitare di recensire!
E devo assolutamente farti i complimenti per ciò che hai scritto: il tuo stile è pulito e scorrevole, ricco di descrizioni sia dei paesaggi che degli stati d'animo e delle sensaazioni dei personaggi.
Mi piace davvero come scrivi ^^
Passando oltre, parliamo della storia in sè.
Non ne ho mai lette di simli, che N capisce di dover ritornare da White dopo aver visto i sentimenti reciproci di Misty e Red <3
Però, quando torna è troppo tardi, perché Black gli ha rubato la scena.
Io spero vivamente che N non si arrenda e che continui a cercare di riconquistare la sua principessa, perchè sono fatti l'uno per l'altra <3

Concludo qui, facendoti ancora i complimenti e sperando di leggere presto il continuo :)
Un abbraccio
Juls!

19/07/12, ore 14:12

Eccomi a recensire anche questo capitolo
Pure questo mi piace un sacco COMPLIMENTI
La povera Belle non aveva fatto in tempo ad avvertirlo :(
Secondo me, ferriswheel shipper al 100%, White ha fatto bene a mettersi con Black, lui non l' ha mai abbandonata ( Grazie del sostegno nd N)
eh, caro N, dovrai lavorare sodo per riconquistare la tua amata! Ma, come è scritto nel titolo, il suo è vero amore e quindi in teoria dovrebbe funzionare...
La parte in cui N perde il controllo mi è piaciuta molto
Alla prossima

19/07/12, ore 14:03

Ciao
non sò come ho fatto a non notare questa ff visto che AMO la Ferriswheel shipping e la Poke shipping non mi dispiace affatto.
Comunque recensiamo
L' inizio è carino ma ci sono alcuni errori di spaziatura ( non ti preoccupare, li facciamo tutti, l' importante è correggerli)
l' accenno alla Poke shipping è molto dolce e quel tonto di Ash ha finalmente capito che è con Misty che deve stare!
Anche N lo ha capito e si mette subito in viaggio: che dolce *_*
Ora recensisco l' altro capitolo
Bravissima
alla prossima