Forse non è odio
di Nisty09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/04/14, ore 00:58

Giuro che è perfetta. L'ho letta tutta sdraiata nel mio letto in un'ora. Ti giuro che è stato fantastico e anche se sono storie inventate sono comunque perfette. Solo una cosa.... Metti tanti punti esclamativi! Pero adesso pubblicherai altre storie come queste, vero? A presto con la prossima!!!!!
Baci Chiara xx
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 12:59 am)

18/08/13, ore 10:48

É bellissima!!! Sei molto brava a scrivere e sono contenta che Vale e Zayn sono tornati insieme!! Ma Chantal é la sorella di Vale? A presto!

Baci, Ale xx

08/08/13, ore 11:55

Ma poi Zayn che fine ha fatto???Perché non lo hai messo alla fine???Sei cattiva!!!!!!No,scherzo sei stata bravissima peró ci sono rimasta malissimo on sapendo che si era sposata con Zayn....ti prego di spiegarmi il perché,altrimenti non mi sento realizzata...

27/07/13, ore 15:34

ho letto la tua storia ed e bellissima !!!! e quando dico bellissima significa BELLISSIMA :)

13/06/13, ore 18:45

bellissima! ma mi sfugge un dettaglio... che fine a fatto Zayn??

20/05/13, ore 20:48

Oddio che lettera dolce fjdkdf :3
Si,sono viva,e mi spiace che la storia finisca già fgdkjgd cc
Insomma,l'ho letta dal primo capitolo e mi sono subito affezionata e ogni capitolo è stato fdhkgjsk *-*
Tu sei bravissima ovviamente,non c'è bisogno che te lo dica e non devo nemmeno ripetere che amo la tua storia :33
Bé aspetto qualcosa di nuovo *magari una continuazione di questa* èwè #sogno
Baci xx

10/04/13, ore 17:49

ciao, sono una ragazza che capisce subito se un racconto è interessante o meno, il tuo è uno dei POCHI che ho letto tutto quanto , dall'inizio alla fine, senza tralasciare una virgola, figuarti, manco oho mangiato una sera per leggerlo :P aahah è stata una bellissima storia, mi piace il tuo metodo di scrivere, continua così mi raccomando! :))

03/04/13, ore 21:35

wow... non ho parole. e stupenda questa storia,ti giuro... dovresti fare la scrittrice sai?? vabbhe penso che ti stai annoiando a leggere auesta recensione quindi ti lascio. comunque la storia e stupenda.♥♥

21/02/13, ore 15:53

ok sono in ritardo,la storia è ''vecchia'' ma ho avuto l'occasione di leggerla solo ora,l'ho letta tutta senza un secondo di tempo e mi è piaciuta TROPPO sembra scemo ma stavo per piangere in quest'ultimo capitolo. continua a scrivere,hai talento. <3
-linda xx

29/01/13, ore 15:54

oddio:')finita!mamma non ci posso credere!bella,bellissima!devvero,non è per fare la "lecchina"!mi piace seriamente!e anche se non sei la Rowling sei bravissima giuro:3alla prossima!

20/01/13, ore 14:55

Per ora ho letto solamente il prologo, e devo dire che già mi piace! Continuerò a leggerla sicuramente :)

16/01/13, ore 10:54

E' stata una storia bellissima <3 Complimenti davvero.Spero ne farai altre.Amo il modo in cui scrivi.Complimenti ancora <3

13/01/13, ore 20:21

Che tenera valeriaaa *-* Adoro la coppia Vain.
Bellissimi!
E tu sei bravissima come sempre lo sai

13/01/13, ore 20:21

ODDIO.
BELLISSIMO CAPITOLO MA ODDIO.
ODIO ANCORA DI PIù GEORGEEEEEE

13/01/13, ore 20:20

Che stronzo che è zayn.
Prima fa tutto il dolce e poi la tratta cosi!
Chi si crede di essere?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]