Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nisty09    17/07/2012    11 recensioni
Amici per la pelle da anni,inseparabili...o quasi?
Zayn:Scontroso,rispettato e popolare.
Valeria:Senza peli sulla lingua,popolare e odia il suo migliore amico...o forse no?
è la mia prima storia..spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver passato 10 minuti ad osservare il soffitto mi alzai chiedendomi che fine avesse fatto Melanie,aprì la porta e sbattei contro un petto,che non sembrava quello di Melanie…
Infatti era il seno prosperoso della preside..”Oh..ehm mi scusi signora preside” dissi imbarazzata, “Oh non ti preoccupare,stavo giusto bussando !Volevo chiederti se ti trovi bene in questa stanza” mi domandò gentilmente lei facendomi segno di spostarci un po’ più la dalla porta per non disturbare gli altri con il nostro chiacchericcio..
“è tutto apposto,mi trovo bene non si preoccupi..” “Stavo cercando la signorina Smith ma non c’è nessuno nella sua stanza..tu sai qualcosa?” “Si,è andata a prendere le pizze per passare una serata tra amiche,ma si trova bene con Patrick per quanto ne so” “Oh vabbene! Grazie mille signorina Nisticò! Buona serata” “Buona serata anche a lei signora preside” salutai la preside e mi girai per riandare nella mia stanza,stavo giusto per rientrare quando mi sentì afferrare per il polso..”Melanie ma quanto c’è vol..” le parole mi morirono in gola..non era Melanie era George! George era davanti a me,mi tappò la bocca con la mano e sbattè la porta alle sue spalle!
“Che diavolo vuoi? Sei tornato a rompermi le palle?Esci subito da qua!”
Ringhiai sotto voce indietreggiando cercando di fargli paura ma questo non accadde anzi si avvicinò a me e mi accarezzò il viso,mi allontai bruscamente… “Ti sei fatta più bella sai?” “Lasciami stare ho detto! Non ti sono bastate i pugni e gli schiaffi che hai preso due anni fa?” “Oh piccola ingenua Valeria…due anni fa sono due anni fa…li vedi questi bei muscoli?Li ho fatti solo per uno scopo! Farti mia una volta per tutte!”
No non ancora,non potevo permetterglielo… “ESCI FUOR…” cercai di urlare ma aveva capito le mie intenzioni e mi tappò subito la bocca con le sue labbra..un flashback! Tutti i ricordi di due anni fa si stavano facendo largo nei miei pensieri! Ci avevo messo due anni per dimenticare ma ora tutto era ritornato!Mi misi a piangere,fiumi di lacrime sgorgarono dai miei occhi! Io non potevo perdere la verginità con questo schifo! No! Non con George! Ma la fortuna anche questa volta fù dalla mia parte! La porta si aprì e uno splendido Malik fece la sua entrata!
Guardò prima me poi George,si avvicinò alla velocità della luce e lo spostò brutalmente da me! “Che diavolo stavi facendo?Non hai capito che non ti volevo vedere qua mai più?” “Malik stai calmo! Dimmi cosa te ne frega?Le notizie girano,si sa che tu e lei non siete più amici,quindi cosa cazzo te ne frega a te?”
Seguivo la scena impaurita…Malik si avvicinò al viso di George e lo guardò dritto negli occhi “Tu non la devi toccare perché lei è mia”  ringhiò!
LEI E’ MIA…l’aveva sul serio detto?Sorrisi dentro di me,ma le lacrime continuavano a scendere da sole non so se per la felicità o per quello che poteva succedere con George!
Mi sentivo strana…felice e triste nello stesso momento,non mi era mai successo! Lui aveva detto quelle parole! Lui mi credeva una cosa sua,mi credeva di sua proprietà non dovevo essere toccata da nessun’altro!
Sentì aprire la porta e tutti e tre ci girammo…entrò una Melanie goffa con due pizze in mano mentre con l’altra cercava di chiudere la porta…
“Scusa Vale c’era un fila chilom..” guardò prima me,poi Zayn e poi George..
“Ho…ehm…interrotto qualcosa?”
“No tranquilla niente…se ne stava giusto andando lui” e indicai George con la testa!
“Non è finita qui piccola!” mi sussurrò George mentre era alla porta pronto ad uscire…vidi Zayn irrigidirsi!
“Se volete stare sole me ne vado!” disse con freddezza quest’ultimo..
“Per me non è un problema!” gli sorrise gentilmente Melanie, “Tranquillo puoi rimanere,dovevo raccontarle di George….” A quel nome Zayn strinse le mani a pugno,lo guardai negli occhi e si rilassò..
Non so in che rapporto eravamo io e Zayn,litigavamo,parlavamo normalmente ma sempre con un po’ di freddezza…non eravamo nemici ma tantomeno amici…diciamo conoscenti!
“Zayn tu hai mangiato o vuoi dividere la pizza con me?” chiese Melanie!
“No tranquilla ho già mangiato fuori..”
“Allora Vale mi devi raccontare ancora di…quello li!”
“Si ehm…ok”
Cominciai a raccontare della nostra comitiva e Zayn mi fissava…mi sentivo quasi a disagio! Parlai dei momenti belli fino a che non arrivai al momento di quel venerdi..
“ed è grazie a…ehm…Zayn che bè io..”Scoppiai a piangere,ormai era la cosa che mi riusciva meglio!
“Nonono piccola non piangere! Vieni qua” Melanie mi abbracciò stretta,appoggiò la sua testa sulla mia e mi accarezzò la schiena! “Perché non l’hai denunciato? Perché cazzo non l’hai fatto eh?” “Io…io non ne avevo e non ne ho il coraggio! Cosa…cosa succederà poi! Non ci voglio pensare e poi…poi hai visto cosa mi ha detto quando..quando è uscito dalla porta?” Dissi tra i singhiozzi…”Appunto Vale…” mi guardò negli occhi e mi asciugò le lacrime “devi farti coraggio! Non sai che cavolo ha in mente quello! Capito? Devi andare domani mattina stesso! Dico alla professoressa che ti sentivi male o quello che vuoi! Ma domani mattina esci di qui e vai dritta dritta a fare la denuncia capito?” Annuì “Non ci va da sola!” Queste parole le disse Zayn che era con le mani  strette a pugno e la mascella contratta che guardava verso il basso…”Come?” Chiesi…
“Tu non ci vai da sola a fare la denuncia! Ti accompagno io domani mattina!Non sai se può essere da qualche parte nascosto!” Mi guardò negli occhi e io invece li abbassai..non riuscivo a reggere il suo sguardo!
“Vabbene” sussurrai! “Beeene! Ora belli vado a dormire perché a differenza vostra domani mattina ho lezione! Vale fammi un sorrisone!” Le feci un sorrisone come aveva chiesto lei! “Ecco brava! Mi raccomando Zayn trattamela bene!!” Arrossì immediatamente e abbassai lo sguardo! Mi schioccò un bacio sulla guancia ed uscì dalla stanza portando con se i cartoni della pizza ormai finita…
“Zayn io…mi dispiace per metterti sempre nei guai..”
“Lascia stare ok? Ora chiudi la luce che devo dormire..”
Come? Lui prima dice che sono solo sua e ora si comporta cosi?
“Ma che problemi hai?prima dici che –LEI è SOLO MIA-“lo imitai “e invece poi mi rispondi cosi?”
Si girò verso di me “Scordati di quello che ho detto a George ok? Scordatelo!”
Lo guardai con gli occhi lucidi..mi faceva sempre uno strano effetto ogni volta che mi rispondeva male…distolsi lo sguardo,chiusi la luce,sistemai le coperte del letto e mi ci buttai sopra stringendo il cuscino mentre nuove lacrime minacciavano di scendere!
Soffocai un singhiozzo senza molti risultati e poi chiusi gli occhi,senti la pioggia sbattere sulla finestra e mi addormentai cosi,cullata dal suono del vento e della pioggia con il viso rigato dalle lacrime…
 

OCCHI A MEEEEEE

Alloraaaa…salve belle donzelle(?)
Ammettetelo all’inizio ci siete rimaste male muhahahah
Ma alla fine è sempre quel dannato ragazzo t.t
Lo sto odiando ma allo stesso tempo amando (?) perché da movimento
A questa storia e da come avrete sicuramente
Capito io odio le cose monotone u.u
PASSATE QUI
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1160591&i=1
Fate almeno 3 recensioni per avere il primo capitolo vi prego
È di una mia amica :)
Ora ringrazio un po’ di persone come faccio
Di solito LOL
Allora…vorrei ringraziare chi mi segue:
1 - abigail_malik 
2 - Cecilia LPLTNHZMHS 
3 - 
ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr 
4 - 
Cioppi95 
5 - 
Crys_T_ 
6 - 
Daniela_97 
7 - daphne_90 
8 - Kimma_ 
9 - 
KissmeZayn
10 - Love Malik 
11 - 
Martina_Cooper_Pink 
12 - 
MM1D 
13 - 
ollg_ 
14 - 
Sarahbubs 
15 - 
tasfia_1D 
16 - 
Torn_ 
17 - 
TVD forever Delena
18 - Vale albi 
19 - 
Valederosa 

Grazie tanteeee u.u
E poi le belle ragazzone (?) che hanno messo la mia storia nei preferiti:
1 - He is mine 
2 - 
imthebeststar 
3 - 
Kris__Horan__1D 
4 - 
Kryptonite99 
5 - 
mely98 
6 - 
Repepka 
7 - roxy_stylinson 
8 - 
Sa Malik 
9 - 
Sara_1D 
10 - 
Sara_Lalii 
11 - 
SissyLolli_91 
12 - 
tasfia_1D 
13 - 
Valederosa 

 
Grazie veramente tanto tanto :3 Un bacione e continuate a leggere <3

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nisty09