Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nisty09    08/01/2013    23 recensioni
Amici per la pelle da anni,inseparabili...o quasi?
Zayn:Scontroso,rispettato e popolare.
Valeria:Senza peli sulla lingua,popolare e odia il suo migliore amico...o forse no?
è la mia prima storia..spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Ciao mamma,ciao papà…

Sono Chantal,mi mancate…non sapete quanto!

Oggi fate ben 50 anni di matrimonio e sapevate quanto ci tenevo a farvelo festeggiare,ma la morte non ha voluto aspettare un attimo di più…

Sono qui solo per dirvi grazie per tutto,per avermi insegnato a combattere se si vuole veramente una cosa,per avermi insegnato ad amare con tutto il cuore e non fermarsi davanti ai piccoli ostacoli!

Ricordo ancora quando passavate giornate intere a raccontarmi la vostra storia,quando alla fine piangevate insieme abbracciandovi e baciandovi come i due ragazzi innamorati e pazzi di tanti anni fa…

La prima volta che mi raccontaste la vostra avventura avevo 10 anni,ma ero ancora troppo piccola per capire l’importanza delle vostre parole sussurrate con tanta gioia e con tanto amore negli occhi,vi chiedevo di ripeterla ogni giorno…era la mia storia preferita!

A 14 anni cominciai ad  uscire e a divertirmi e anche a soffrire per quei ragazzi che mi illudevano..ma tu mamma mi ripetevi sempre –prima o poi troverai quello giusto,devi solo cercare..- e io annuivo credendo alle tue parole…a 20 anni andai a convivere! Ricordo ancora la faccia di papà quando gli diedi la notizia della mia convivenza..non avevo mai visto cosi tanti colori passare sul suo viso,ma poi accettò e mi lasciò nelle mani di Josh…

Il giorno dei miei 23 anni ricevetti il regalo più bello,la mia piccola Ariel…in questo momento è a parlare al cellulare…forse con il suo ragazzo,chi sa? Non ha mai voluto parlarmi delle sue cotte..è molto timida..non è cambiata per niente!

Vissi gli anni più belli della mia vita,Io,Josh e la piccola Ariel.

Ma anche gli anni più belli si trasformarono in incubi…ricordi quando Josh mi lasciò dicendo di non voler sposarmi? Di non voler stare con me e che si era stancato? Ricordi quante lacrime?

Io lo amavo sul serio…ma ancora una volta mi rialzai più forte di prima proprio come mi avevi insegnato tu!

Credevo di aver trovato quello giusto,l’uomo della mia vita,credevo di formare la coppia perfetta come te e papà…ma mi sbagliavo!

Mi lasciò sola con una bimba da accudire,ma sapete?

Ho trovato anche io l’uomo perfetto,siamo sposati da 3 anni…ma voi non avete potuto assistere al matrimonio,perché qualcuno lassù ha voluto prendere voi due,gli angeli più belli,nel suo regno!

Eravate legati da qualcosa di più forte dell’amore…eravate una persona sola!

Volevate stare insieme per sempre anche dopo la morte e sono felice di aver esaudito il vostro desiderio…sono sicura che i vostri corpi in quel letto duro di legno qua sotto sono intrecciati,uniti l’uno all’altro.

So che il vostro amore è ancora vivo,lo sento nel mio cuore!

Darei la vita solo per abbracciarvi…

Vi voglio bene…a presto mamma,a presto papà!”


 

OCCHI A MEEE

Ragazze…per la gioia di tutte la storia è ufficialmente…FINITA!
È un colpo al cuore cliccare sul quel tasto “completa".
Mi avete regalato emozioni che,giuro,non ho mai provato…
Ricordo quando cominciai a scrivere la storia e non sapevo come iniziare,non sapevo cosa dire o cosa scrivere,ma poi mi venne tutto naturale…
So di non essere la Rowling quindi scusate tanto se non vi è piaciuta la storia,la trama ecc ecc…
Spero mi seguiate anche nella mia prossima storia ma prima voglio fare un po’ di one shot…
Il mio modo di scrivere vi posso assicuare che è molto cambiato,diciamo cresciuto insieme a me!
Vorrei ringraziare le 67 persone che hanno messo la mia storia nelle preferite,le 9 persone che l’hanno messa nelle ricordate,le 85 che invece la seguono e vorrei ringraziare anche voi lettrici silenziose…
Grazie veramente a tutte.
Vi voglio un bene dell’anima…
Un bacione e alle prossime storie :)

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nisty09