It's like you were my favourite drug.
di Slynguhazza

25/09/12, ore 14:53

Mettiamo caso che a me internet ha ricominciato a rifunzionare oggi e quindi l'ho letta oggi *capitanOvvio*
Ce tu mi hai fatto collassare al pc! Ho letto 100 volte prima che il mio caro cervellino capisse xD. #sorpreseTime Yeahhh!!
Il capitolo è skjdfniuerh non ho parole. It fantastic u.u so una parola in inglese!! VIVA MEE!!
Ma io non so se tu sai che tutti sanno e che anche tu dovresti sapere che i capitoli sono Bellissimi e devi continuare!!!
Ultima cazzata prima di eclissarmi : Se i One direction non verranno in Italia la futura generazione dovrà studiare la 3° Guerra Mondiale."
Un Grande Bacioneoneoneone ONe Direction
La personcinainaina che ti segue sempre.

22/09/12, ore 15:19

LOL Sinceramente me lo immaginavo che Liam fosse innamorato di Sun. AHAHAHAH Si, io è Robyn ci assomigliamo parecchio, l'ho notato in questo capitolo :') Liam e Sun sono una tenerezza klmjuhhvubjkbuy *-* Ma tanto so che alla fine Sun ritornerá da Zayn. LOL AHAHAHAH Io non sono una Mixer, ma le ascolto di tanto in tanto, ma comunque non mi da noia che parlino male, cioé, a te non sta antipatica, l'hai fatta cosí solo per la FF. :)

20/09/12, ore 22:26

Oh, Yes baby, il banner è davvero Figo! Ahahah Ed il capitolo è bellissimo, ma ora voglio sapere che succede nel prossimo! *-*

19/09/12, ore 22:19

Ma.. Ma... Ma che stronzo Zayn! D: Ahahah E poi che fa? Dice cose così tanto per fare?? LOL Comunque mi piacciono come migliori amici Sun e Liam, poi lui che fa la parte a Zayn myvihngvygbihb *-*

18/09/12, ore 14:50

oddio non mi immagino neanche zayn che piange...va bè cmq il capitolo è bellissimo...ma secondo me adesso succedono casini...
ti prego continua presto
bacioni
CAMI XXX

18/09/12, ore 14:22

hahahahahah Dai Zayn, vieni qui che ti spacco la faccia :3
Com'è che ancora non l'ha fatto Sun non lo capisco!
Signore dio, ma come si può essere così imbecilli io non lo so ç_ç

17/09/12, ore 19:45

xk zayn deve essere così stronzo?????
erano così dolci insieme...e dopo quello che lui le ha detto lui fa così????
mamma mamma mi verrebbe da spaccargli quel visino così dolce che si ritrova e tirargli un calcio li dove non batte il sole!!!!
cmq ti prego continua presto
bacioni
CAMI XXX

16/09/12, ore 16:02

E' stato stronzo Zan provarci con questa davanti alla sua ragazza....ehehe.....
Vediamo come va....Continuaa

16/09/12, ore 13:55

Okay, impossibile ç_ç
Ti giuro che all'inizio mi ero completamente sciolta per le frasi dolci di Zayn! Ero diventata una poltiglia indefinita (?)
Ma poi.. Che nervi signore dio!
Ma stacchiamo la testa a tutte quelle galline di X factor, per non parlare di Zayn.. Altro che testa..
I CAPELLI A UNO A UNO. Cattivo, cattivissimo Zayn.
Voglio il continuo presto **
Ps. Sì, la scuola a me è iniziata venerdì e già ho compiti da svolgere a casa e martedì la mia verifica.
Trucidatemi.

15/09/12, ore 22:04

Yufyfhvhkbjymg Ma che stronzo Zayn! D: Però mi piace. LOL Ahahah Nel senso: come storia (?) Ma tu devi ancora cominciare la scuola?? D: Beata te.

12/09/12, ore 21:58

"Il ronfare tranquillo di Zayn rimbombava nelle mie orecchie" Mh. Cominciamo bene. Ahahah Ma allora Sun ha un passato da piccola Heidi alle spalle. AHAHAHAHAH Che carina. Oh god, Zayn che la bacia perchè è incazzata. Oh god. Mi sono immaginata la scena. Oh god. Okey basta. MA HAI PUBBLICATO L'ALTRA STORIAAAA! IO TI AMO. Ora la vado a recensire dato che il primo capitolo l'avrei già letto. *-*

12/09/12, ore 13:42

Okay, ho il panico.
P a n i c o .
panico panico panico panico panico.
Non è che visto che adesso lui va ad X factor sono costretti a mollarsi?
No perchè, diamolo in modo fine, io gli spacco la faccia!
Prima a lui e poi a lei, o vice versa deh!
Mi sono innammorata di questa coppia, non la dividire **

11/09/12, ore 16:16

Che cccarini ad X-Factor :') AHAHAHAHAH Poi Zayn che balla... Sono solo io che me lo immagino come quel video che aveva fatto con due suoi amici su una canzone di Usher?! AHAHAHAHAH

11/09/12, ore 13:32

Ma ti pare che io avevo visto che ieri avevi postato il capitolo?? Porca capra nera e marrone (?)
Questi avvenimente very very important mi piacciono moltoo . aspetto presto il prossimo capitolo
Siamo ella stessa situazione sai? Io ancora devo farmi tutta la matematica T.T che poi quella capra della prof ci ha lasciato un foglio intero pieno di esercizzi STRAMBI
Si che lei è na pazzoide .. chi non lo è? Sopratutto nella mia scuola xDD No.. ok
ODIO PROFONDO VERSO CHI HA INVENTATO LA SCUOLA.... quando timmy viaggava nel tempo con Cosmo e Wanda doveva uccidere chi aveva inventato la scuola.. Ahahahah (so sono drogata di cioccolata) ..
Il capitolo è fantastico (ancora non l'avevo scritto xD).
Ora che ho detto tutto mi ritiro nelle mie stanza (?) xD
Ciao ciao un bacione e al prossino capitolo (speo molto presto) .

10/09/12, ore 00:53

Vuoi sapere la parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo? **
No, ok, capace che non te ne frega una cippa di una gran cippa ma io,
siccome sono una rompicoglioni catanese, non chè siciliana (e ho detto tutto), te lo dirò ugualmente *^*
LA PARTE DI NIAAAAALL HAHAHAHAHAHAH
Dio mio, ma quanto può essere.. essenzialmente stupido quell'angelo tinto?
Poi mi piace tantissimo il fatto che Zayn e Sun si stiano affiatando, sempre di più *---*
Continua presto beibe xx