It's like you were my favourite drug.
di Slynguhazza

26/08/12, ore 12:10

E' nata una nuova coppia tanto attesa, che cosa fantastica *----*
Poi questo gruppo di amici mi piace parecchio, per non parlare di Sun che ogni volta metti una foto più bella di un'altra D:
Lo so che non ci sei, che sei partita, e mi manchi lo sai?
Uffa, che faccio senza cazzeggiare con te?
Mi annoio!
Torna presto su su e carica il nuovo capitolo prima che vengo li e ti scippo la testa (?)
Ovunque tu sia hahahah lol
A presto xx

19/08/12, ore 00:08

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww dpòcioso <3 continua al più presto però fallo più mlungo il capitolo <3

18/08/12, ore 20:23

Bello bello bello :)) Ora aspetto il prossimo con ansia :3 A presto la Romana :))

16/08/12, ore 16:58

"'Che cos'è questa storia?' disse Harry. 'Harry..io e Zayn ci stiamo frequentando di nascosto' vuotò il sacco Sunshine. 'Te l'avevo detto..' sussurò Louis a Harry" LOL Louis sembra uno di quell'investigatori segreti dei cartoni(?) AHAHAHAH Comunque, io preferisco Sunshyn ;) Anche io parto, domani sera D: Che palle, una settimana senza computer, senza Twitter, Facebook, EFP. AIUTAMI! AHAHAHAHAHAH

16/08/12, ore 10:21

Johnny bravo ksjdklewjdfklwj
Dio mio quanti ricordi di quando ero piccolina!
E poi Zayn ci arromiglia perfetto quando si fa i capelli!
Per non parlare adesso che ha le meches!
Sono tanto, tantissimo, troppissimo felice che finlamente quei due abbiano fatto pace.
La coppia Zunshine (sì, preferisco questo nome!) è troppo spettacolare! *-*
Ma quindi adesso mi abbandoni eh?
E io piangerò senza di te, lo sai vero eh?
E non ti vergogni neanche un pò eh? EHHH??
Faremo i conti quando torni u_u
Ti adoro cucciola! <3
Sei m e r a v i g l i o s a <3

15/08/12, ore 18:33

Cazzo Ele sei l'unica che mi fa cambiare idea su Zayn in un millimicronano di secondo (?) !
Zayn, ma che minchia fai? In una storia tutto coccoloso e qui ti baci con un'altra?
Ma regala un paio di Loubotin anche a Sun e siamo apposto! AHAHAHAHAH
Beh, penso che ora come ora Sun gliele lancerebbe in testa AHAHAHAH E farebbe benissimo! u__u

14/08/12, ore 19:17

Bhe che dirti.. Sono nuova ma già ano questa storia :) *-* continua presto ❤❤❤❤ xxx

12/08/12, ore 21:42

Stronzo Zayn. LOL Ahahah Comunque, Sun dovrebbe continuare a farlo ingelosire con Axvier, l'ho scritto bene? AHAHAHAH "Io ballavo divertita con Niall sulle note della nostra dea Rihanna. Louis ballava con una francesina, Harry baciava una francesina, Liam parlava con un suo amico" LOL Forever Alone Liam. AHAHAHAH xx

10/08/12, ore 17:11

Tanto amore per Zayn che accetta Sun così com'è, è assolutamente dolcissimo!
E poi ancora più amore per lui che non calcola la rossa u_u
Bravo Zayn, mi sei piaciuto! E anche il capitolo mi è piaciuto davvero tanto :3
Bravissima, continua così tesoro xx

09/08/12, ore 17:14

LOL Xavier, da dove l'hai tirato fuori sto nome?? D: No, scherzo ahah Comunque, questa cosa di Zayn geloso del francesino mi piace! AHAHAHAH L'ultima parte è dolcissima jhxnkfebyfvhfr *-*

08/08/12, ore 23:42

Oddio io amo i cani ma in questo capitolo ho avuto una paura e un odio assurdo AHAHAHAHAH
Però tenera lei con Malik *-*

08/08/12, ore 23:23

LOL ci mancava solo il cane! D: AHAHAHAH "'Come ti senti?' chiese dolcemente. 'Confusa, scombussolata e incazzata verso quel bastardo del cane' dissi." A me i cani hanno sempre fatto un po' paura, non quelli piccoli, quelli grandi, fin da piccola ne ho paura, sono dei bastardi, non tutti, ma alcuni si LOL Ahahah ;)

06/08/12, ore 01:16

"Guardavo inespressiva l'insegnante di matematica che stava spiegando non so cosa. Parliamo dell'utilità di questa materia? Serviva solo quella delle elementari. Basta che sapevi le tabelline e sei a posto. No, invece ti devono parlare di equazioni, monomi e minchiate simili. Ma che cazzo ti serve nella vita sapere come si fanno ste cazzo di equazioni?" AHAHAHAHAH Oddio, la penso proprio come te! E tieni conto che io vado non maluccio a matematica :D "Eh che cazzo, leggi! Ti lamenti poi vecchia baldracca che nessuno si tromba! (#finezzamodeon)" Tipo quando una professoressa annuncia alla classe 'Ragazzi, sono incinta' e tu 'Minchia, chi ha avuto il coraggio di scoparsela! AHAHAHAH "'Comunque mi piace tutto! Soprattutto i ragazzi fighi della Francia' lasciai scontrare il mio cinque contro quello di mia cugina e Zayn serrò la mascella. Mi piaceva un mondo stuzzicarlo. Era troppo sexy da geloso. Certo, in ogni stato d'animo è sexy, ma da geloso maggiormente." Awwwww *-* CHECCCCCCCARINI!!! AHAHAHAHAH Okey, ho finito. :'D Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere quello della Francia! *-*

05/08/12, ore 23:56

Ciao Bella!!
O mio Dio, mi si è saltato (?) il cuore quando ho letto il mio nome nel tuo spazio autrice! AHAHAHA mi batte ancora forte il cuore, un po' come quando ti spaventi (?)! cazzo ti giuro non me lo aspettavo che mi ringraziassi nel tuo spazio autrice! Ho messo la storia nelle preferite, perché andiamo, te lo meriti e fantastica la tua FF! Mi piace molto! è fantaastica, ogni volto che entro su EFP penso "Chissà se EleRiriMalik ha aggiornato, non vedo l'ora di leggere il continuo di It's like you were my favourite drug." Comunque continua così sei una scrittrice fantastica!
Baci Nessie xx

P.S. Mi ha sgammata (?) il mio nome centra con Josh, io voglio sposare quel ragazzo! è MIO! Anche su Twitter ho il suo cognome! ( lui però non sa ancora niente, ma questo è un dettaglio che possiamo anche lasciare), non spaventarti non sono normale. Penso di essere nata pazza!

03/08/12, ore 23:45

Ugtctcghtyv Oooh che cccccarino Zayn geloso (?) AHAHAHAH Soprattutto nella parte "Sto letteralmente morendo dentro. Io sono Zayn Malik! La perfezione" AHAHAHAHAH Bellissimi capitoli ;)