It's like you were my favourite drug.
di Slynguhazza

06/09/12, ore 22:32

Awwwwwwww Questo capitolo tutto Zunshine è bellissimo *-* E poi Zayn è dolcissimo da diabete LOL No, scherzo. AHAHAHAH

05/09/12, ore 16:10

ECCOMIIIII!!
scusa per il ritardo, ma sono stata un po' incasinata, e avendo la tua storia ben 24 capitoli ci ho impiegato un po'...chiedo umilmente perdono!
aniway, è una specie di droga! (faccio la simpaticona citando il titolo. lol )
scrivi davvero bene e in modo scorrevole e mai scontato.
Man mano che vai avanti la storia ti prende e devi ASSOLUTAMENTE sapere la fine!!
finalmente quei due si sono messi insieme !! ALELUJA!!!! :D
Ru
p.s. ho aggiornato 100 buoni motivi per odiarlo...se ti va passa :)

05/09/12, ore 13:23

mentre leggevo chegli diceva si mi sono messa a ballare la macarena per casa.. ahahhh *sono pazza*
poi però quando ho letto che Robyn e Rajad si dovevano lasciare mi sono venuti gli occhi lucidi *sono molto sensibile*  xD
Il capitolo è fantastico come sempre v.v  Continua al più presto e tienimi aggiornata ;D
Un bacione A.

03/09/12, ore 16:58

Allelujaaaa... sia benedetto il signore... finalmente insieme!!
ahahahahaha
Bel capitolo!!!

03/09/12, ore 13:00

Mmmh okay, dovrei essere contenta vero?
Cioè si, all'inizio mi sono messa a saltare dalla gioia mentre mi brillavano gli occhi per la bella notizia! **
Finalmente si sono decisi, e che cavolo!
E poi sono così stupendissimamente stupendi insieme *-*
Ma giuro, sono tristissima per Rob & Raj (uso diminuitivi come se li conosco da anni hahahah)
Mi piacevano insieme, davvero tanto :(
Forse le cose si sistmemeranno e lo spero davvero *_*
Tesoro mio stai migliorando sempre di più, è possibile che ogni giorno sei sempre più brava?
Sto impazzendo per la tua FF, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3
Lots of love <3

02/09/12, ore 23:52

Awwww CHECCCCCCCCARINI Zayn e Sun *-* Ma povera Robyn, che ti ha fatto di male?? LOL Scherzavo. Ahahah No, Vabbè, mi dispiace davvero. D:

02/09/12, ore 20:19

IO SAPEVO CHE ERA LA SORELLA.
Qui a catania mi chiamano Maga Magò (?)
Aahahahahah che ci vuoi fare? Siamo entrambe troppo intelligenti e capiamo subito come andrà la storia u_u
Adesso, falli incontrare e baciare e blablablare.

01/09/12, ore 14:16

Questa storia è qualcosa di unico.... Leggerò molto volentieri il continuo

31/08/12, ore 23:40

"Non guarda così neanche il suo specchio, quindi ti dovresti sentire lusingata" AHAHAHAH Si, dovrebbe esserlo! AHAHAHAH LOL Però non vedo l'ora che ritornino a Londra :) E comunque... Perchè dovresti fare l'avvocato? D:

Ciaoo!! Allora Ho letto la tua storia in tipo una notte(?) ahaha ero con il cell e ho trovato questa storia e allora l'ho letta e ora col pc ti ho trovata (sono una detective zizixD )
TU sei una forza della natura.. sei fantastica .. Amo la tua storia e voglio leggere il prossimo capitolo !!
Ah comunque nei capitoli precedendi ho letto che sei Siciliaa e INDOVINA .. ANCHE IOO *spariamo i fuochi d'artificio*
Soo felice che ti sei fatta le meches (O come si scrive) bionde .. anch'io le vorrei fare xò verdi , molto truzzee ahah (Io non sono truzza) *Ok un centra un emerito cacchiolino*
Ok non so che altro dire xD  Scialalala
Ciao Bellaaa
xoxo Gossip Girl (?)

Allora: 1- Tu non sei cessa. 2- Le meches bionde sono fighe *-* 3- Questo capitolo è fluff da far paura! Di solito a me non piacciono le cose troppo romantiche, ma questo capitolo mi è piaciuto tanto. *-* Zayn è dolcissimo! Maaaa... Questo ragazzo dagli occhi verdi? Urgdtkjnrg *-* Oddio, ti sto invidiando da far paura! AHAHAHAH Poi, che carino, ha chiesto il numero al tuo amico perchè si vergognava di chiederlo a te ncyhvnyjvuviubu E poi ha detto che sei bella.nhbytcjhbjguyvhrc AHAHAHAH

Okay, intanto muovi il culo, fatti la foto e postala che voglio assolutamente verdi con le meches bionde!
Non si discute eh, voglio vederti voglio vederti voglio vederti e ti romperò le palle fino a quando non la caricherai.
Poi passiamo al capitolo.
Lo adoro, okay? Lo amo!
Adoro questo POV di Zayn, adoro come ha cambiato soggetto all'improvviso, prima parlando di lei in terza persona e poi in prima.
Adroro tutto questo amore, adoro tutta questa dolcezza. MINCHIA LO ADORO, punto e pasta.
Poi, parliamo di quel vicino muscoloso brutta copia di Sampei con il capello di paglia?
Non si deve avvicinare!
Ora Zayn se la fa a piedi se deve, va li, e gli spacca la faccia se prova ad avvicinarsi a lei, intesi?
Okay, la smetto.
Ti voglio bene <3

28/08/12, ore 15:30

Sronzo.
Lo ammazzo.
Lo uccido.
Lo disintegro.
Lo faccio a pezzi.
Senti Zayn, spera per te che sia un equivoco sennò te ne pentirai amaramente!
E tu Sun, appena lo vedi, non ti dimenticare di uno schiaffo COLOSSALE!

28/08/12, ore 13:42

Ma che raggruppare e raggruppare! A me piacciono le storie così! Tutte intricate, delusioni, pianti e poi tanta felicità (?) AHAHAHAH VOGLIO CHE SIA GIOVEDIIIIII! AHAHAHAH

26/08/12, ore 21:43

Awwww *-* Sono tornata dalle vacanze. Finalmente. E mi trovo due nuovi capitoli *-* Io ti amo! AHAHAHAH Che carino Zayn tutto romantico :') ps: Tra un paio di giorni, non so di preciso quanti, cambierò nickname, sarò Actaea. :) Giusto per fartelo sapere (?)