La lacrima del destino
di Hermione92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/04/17, ore 02:09

Letta tuuuutta quanta, dal 1 all'ultimo capitolo. Quindi, premetto che io raramente lascio recensioni negative, devo dirti due cosine: 1- Questa storia è assurda, sfiora il ridicolo (anzi a volte lo abbraccia fortemente) Lei lo accoglie in casa dopo anni di odio due ore e già si sente palpitante e coinvolta, DUE giorni dopo sentivano sentimenti da reprimere. Davvero? Ma in che pianeta?! 2- casualmente la mamma di draco, PUROSANGUE, fa shopping in negozi babbani, lui bambino sempre casualmente incontra hermione la bacia (a questo dico solo "BOH") e la ama per sempre. A logica appena la ritrova a scuola dovrebbe sentirla speciale non schifarla profondamente! Perché in casa lei ha la febbre per questo sentimento di lui ma in 7 anni niente di niente? 3- Poi a caso spuntano nonne e sorelle a caso Hermione resta comunque nata babbana ma fa niente diventa purosangue perché suo padre era purosangue poi ebbe una relazione extraconiugale e una "coniugale"? Boh non si capisce Se le fa tutte e due nello stesso giorno e fa due figlie che nascono nello stesso giorno.... Beh e a scuola la nonna stracciona e leggi carte non la manda? Troppo confuso, troppo romanzetto da 12enne coi bollenti spiriti. Cambia la descrizione, aggiungi che è una song-fic almeno oltre che OCC e tantissime altre cose non specificate So di averti offesa forse e mi dispiace Perdonami Ma leggerla fino in fondo è stato... molto faticoso Ciao

08/05/16, ore 21:22

01/02/15, ore 11:10

Sono contenta che Draco e Hermione hanno chiarito, visto che tutti e due erano distrutti e non sarebbero mai riusciti a dimenticare l'altro. Comunque mi è piaciuta molto la scena dove la Granger e Malfoy hanno iniziato a cantare. Inoltre mi sarebbe piaciuto tantissimo aver visto le faccie di tutti quando Hermione e Draco sono entrati in sala grande e si sono baciati davanti a tutti. Mi ha fatto piacere rileggere la tua storia dopo tutto questo tempo :-) ciao!

01/02/15, ore 10:59

Beh, Draco ha reagito proprio come mi aspettavo visto che lui si era fidato di Hermione e lei gli ha mentito proprio su una cosa a cui teneva, visto che la cercava da molto tempo. L'uccisione di Voldemort si è svolta così in fretta che non me ne sono resa conto, ma sono contenta che sia morto.

01/02/15, ore 10:46

Ron è appena arrivato e già non lo sopporto più, visto che non sono affari suoi del fatto che Draco sia lì a casa di Hermione. Spero che la convivenza con il rosso e Harry duri poco. Comunque finalmente Hermione ha detto a Draco che quella bambina era lei, ora non resta che vedere come reagirà

01/02/15, ore 10:35

Almeno dopo aver litigato per parecchio tempo anche Blaise ha ceduto, credo che sia anche merito di Lindsay. Draco ha dimostrato di aver notato alcune cose di Hermione e di sicuro la ragazza non avrebbe immaginato che ci avrebbe fatto caso, ma in fondo ci tiene a lei quindi è normale.

01/02/15, ore 10:24

Almeno alla fine Lindsay e Blaise si sono baciati, sono contenta per loro visto che ci hanno messo parecchio ed è anche merito di Draco e Hermione. In più Malfoy si preoccupa troppo, anche se è normale che lo faccia visto che è innamorato di Hermione. Spero che la ragazza gli dica presto il suo segreto.

01/02/15, ore 10:12

Secondo me Blaise è rimasto parecchio sorpreso quando ha visto che Hermione ha accettato la sfida e ha baciato Draco, in fondo nessuno dei due ragazzi si sarebbe mai lamentato. Spero che Hermione parli con sua sorella e Draco con Zabini, si vede che quei due si piacciono, quindi spero che chiariscano.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 10:13 am)

01/02/15, ore 00:38

Non mi sorprende che tutti si sono schifati e sorpresi quando hanno visto la professoressa McGranitt seduta in braccio al professor Piton. Comunque l'unico che ha sbagliato è il padre di Hermione visto che ha tenuto nascosto il fatto che aveva un altra figlia con una donna diversa. Per fortuna ora Hermione è di nuovo insieme a sua sorella, e possono recuperare il tempo perduto.

01/02/15, ore 00:25

Hermione è proprio stupida a non aver capito che il ragazzo che le ha trasmesso il suo potere è Draco. Inoltre dovrebbe dare una possibilità a sua nonna, capisco che è ferita dal fatto che la donna ha finto di essere morta per qualche assurdo motivo, ma secondo me se non la perdona un giorno potrebbe pentirsene.

01/02/15, ore 00:12

Non mi sorprende che Draco non sopporta Alan, visto che ogni volta che è con Hermione li interrompe sempre, almeno ogni volta che viene porta la colazione. Beh mi dispiace che la ragazza si sia presa la febbre, ma è molto fortunata ad avere al suo fianco Draco che la accudisce. Almeno la prossima volta è meglio dormono a letto così non rischiano un' altra volta.
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 12:15 am)

01/02/15, ore 00:02

Di sicuro prima o poi Hermione ce la farà a rivelare il suo segreto a Draco, anche se non sa come la prenderà è sempre meglio che stia insieme a lui, di sicuro capirà. Spero che la prossima volta che ci tenta nessuno viene a interromperla come al solito. Sono veramente teneri quando sono insieme.

31/01/15, ore 23:47

Spero proprio che Hermione dica presto a Draco che quella bambina era lei, in fondo è da moltissimo tempo che la cerca e ha il diritto di saperlo. Sono contenta che grazie al merito di Draco, la ragazza ha ripreso a cantare e l'ha fatto proprio per lui, anche Alan è stato fiero di lei.
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 11:50 pm)

31/01/15, ore 23:41

Draco è proprio tenero quando è possessivo e geloso di Hermione, si vede che ci tiene molto a lei. Così come la grifondoro è gelosa di Malfoy, anche se di certo non si lamenterà quando vede il ragazzo con i boxer. Inoltre Malfoy non poteva sapere che Hermione ha avuto una storia con Alan e di certo si è sentito sollevato quando ha saputo che è passata da un bel po'

31/01/15, ore 23:31

Spero che prima o poi Alan si decida a restare a casa sua, visto che arriva sempre nel momento sbagliato e interrompe Draco e Hermione. Inoltre è normale che la ragazza abbia avuto quella crisi di pianto, e in più non è nemmeno vero che la sua convivenza con Malfoy va male, visto che si sono innamorati.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]