Notre Dame de Paris
di Magician Girl

26/11/16, ore 14:18

dunque ho trovato x caso la ff&m è piaciuta molto,peccato ke sia rimasta incompleta,xkè è veramente particolare&interessante(nn c'è qlke possibilità che tu la riprenda?se sì quanto sarebbe lunga 'sta ff?potrebbero comparire altri personaggi d af es misha,dolce,cabiria,qlke terreno,...etc?)

25/11/12, ore 00:09

Bellissima, brava. A me piace molto il cartone di Notre Dame de Paris, e sicuramente mi piacerà anche la tua storia, anche se non conosco il musical, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/12, ore 00:43

Ho letto questa storia , mi ha colpito la parte quando Ruffus ha salvato la zingara!

26/08/12, ore 12:20

E si spera che la cambi! (ho visto il musical, ma in francese... Canzoni fantastiche, quasi più belle che in italiano... Ma sto divagando!) Ho trovato l'idea molto originale: sono curiosa di vedere come la svilupperai! Cabalé=Fiordaliso... Moh! :D (ne vedremo delle belle xD) Spero che tu aggiorni presto, mi intriga questa idea! Dawn

26/08/12, ore 12:17

Allora... Sulfus capitano.. Ci sta benissimo direi :) e Malachia/Frollo... Mi mette i brividi! (io Frollo non l'ho mai sopportato! :( ) L'incontro con RAF mi è piaciuto tantissimo.. Lei così zingara, con i capelli biondi, gli occhi blu e i piedi scalzi... Bellissima! (descritta molto bene) e lui... <3 non dico altro!  Che idea originale! Mi sono piaciute anche le citazioni della canzone. Davano.., un tocco in più! Bello!

29/07/12, ore 16:23

mi piace , mi piace *_* ! la storia è molto originale, e non vedo l'ora di vedere come va avanti, e come e quando inserirai gli altri pesonaggi ^^ di ff sulla coppia raf x sulfus c'è ne sono molto ma originali come questa non ne ho letto molte :) davvero!! continua così che scrivi molto bene ^^ :) :) ^^ ciaooooo :) :)

23/07/12, ore 18:53

Ciao! :D
Beh, devo dire che come storia non è niente male, davvero. Hai usato una trama diversa e stai scrivendo la fanfiction davvero bene! Ti faccio i miei complimenti ^-^
Spero continuerai presto!
Un bacio :)

16/07/12, ore 10:29

ciaooooo!!! son curiosissima di lleggere la storia anche perche i personaggi mi piacciono tantissimo e anche la coppie ma se non mi sbaglio sono 2 le serie di il gobbo di notredame giusto??... vabbèè omunque ilprologo e bellissimo davvero stupendo da come inizia la storia spero che continui ..perche la leggero tutta percio aspettero che aggiorni ..ci vediamo a presto ciaoooo

15/07/12, ore 19:05

Ehi la trama mi è piaciuta!! Io amo Notre Dame de Paris.. Gas potrebbe essere Quasimodo xD

Ciao aggiorna presto ;P :*** Stefy ***