The Awakening of The Panther
di denna

27/08/12, ore 02:58

oddio grimmjwo che fa le fusa? ahahaha che ridere troppo bella questa frase ahahahah
Certo non mi aspettavo di certo di vedere una relazione o quello che sia tra nel e grim però la cosa mi incuriosisce anche perchè voglio vedere se kurosaki e gli altri li scoprono!!! e li che ci sarà da  ahahaah
Non vedo l'ora di leggere la nuova parte...e satà meglio per te che ci sia ù-ù
detto questo al prossimo capitolo!!! XD

25/08/12, ore 14:04

Ciao! Bel capitolo, mi è piaciuto molto! Decisamente è molto diverso dai precedenti, di tutt'altro genere direi. Mi aspettavo un finale malinconico (che forse sarebbe stato più in linea con la storia) ma sono rimasta piacevolmente sorpresa degli ultimi sviluppi. Certe scene che hai descritto sono davvero un spasso, muoio dalle risate ogni volta che le rileggo, e ti assicuro che un ipotetico capitolo 5 non ci starebbe affatto male (o almeno sono io che lo leggerei più che volentieri!).
Comunque ti rinnovo i complimenti, è una fic fantastica!

22/08/12, ore 10:35

Oooooddio, Grimmjow che fa le fuuuuusa *w*
Se prima la coppia Grimmjow-Nel non mi ispirava molto, dopo questo capitolo la amerò alla follia :3
#smette di agitarsi come una scema e si ricompone#
Passiamo al capitolo: mi è piaciuto da morire, soprattutto per il flashback, dato che anch'io mi sono immaginata la sopravvivenza di Grimmjow nello stesso identico modo u.u
Lo stile mi piace, è un po' più leggero degli altri capitoli, quindi lascia tirare un po' di fiato alla situazione di tensione in cui versa al momento la storia di Bleach.
Ancora complimenti, se farai un prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

17/08/12, ore 13:40

nooooo il prossimo capitolo non può essere la fine!!! T___T
sei bravisisma, hai un modo di scrivere perfetto e mi piace come stai facendo interagigre fragola e pantera!!!! *_*
Inoltre sarebbe bellissimo se nei capitolo di Kubo tornasse il nostra arrancar preferito, lui si che spaccherebbe un po' di c***
Ma va bene attendo con impazienza il prossimo capitolo e ancora complimenti!!!

17/08/12, ore 08:26

Si si si, mi è piaciuto pure questo capitolo! Devo dire che la storia sta avendo uno sviluppo interessante, le parti introspettive su Grimmjow mi piacciono da morire e, anche se non leggo sempre le scan su internet (ergo non ci sto capendo molto della storia in corso ora, visto che solitamente aspetto i fumetti e sto ancora ai Fullbringer) mi piace veramente molto, a mio parere è ben strutturata :D Gli serve solo una piccola ricontrollata nella scrittura, perchè a volte ho notato alcune parole attaccate alle altre, senza lo spazio di divisione. Ma comunque rimane una bellissima fanfiction! Ancora complimenti, Saeko.

16/08/12, ore 20:43

Che capitolo commovente! Finalmente qualcuno che capisce i sentimenti di Grimmjow senza sminuirlo! Ci voleva proprio per tirare su il morale dopo gli snervanti ultimi capitoli della serie! Ogni volta a pensare:'dai che adesso arriva Grimm e salva la situazione'... e invece niente. Perciò ti ringrazio davvero per aver pubblicato questa storia, sei un mito!

16/08/12, ore 20:31

Bello, bello, bellissimo! Ripeto: troppo divertente! E' la prima volta che leggo una fic con Grimmjow che va a scuola così realistica e in linea con il manga! Cioè... considerando le scenette comiche e inaspettate che ogni tanto vengono inserite nell'opera originale, non mi stupirei se succedesse davvero una cosa simile!
Comunque ottimo lavoro, continuo a seguirti perché questa storia mi piace tantissimo!

11/08/12, ore 10:29

Che Figo, non avrei mai pensato che avresti aggiornato questa storia!
Mi è piaciuta veramente tanto, per lo stile e per lo sviluppo del racconto. Io sono ormai rimasta indietrissimo con le scan, quindi non ho veramente idea di cosa stia succedendo, e vedere gli sviluppi alternativi della tua storia mi ha fato veramente molto piacere!
Quindi, complimenti e alla prossima "parte di capitolo" u.u

31/07/12, ore 16:12

WOW! No, dico, una fic fantastica! Mi sembrava di leggere il continuo della storia, davvero fenomenale! I personaggi sono assolutamente centrati nel loro ruolo, Grimmjow in particolare, è meraviglioso. Hai descritto esattamente quello che vorrei accadesse, l'apparizione del nostro Arrancar, l'alleanza con gli Shinigami e quel tocco di ilarità che non fa mai male. Ero piagata in due dalle risate mentre leggevo tutti i modi in cui Grimm pesta il povero Jinta! Ti faccio davvero i miei complimenti, hai uno stile invidiabile.

21/07/12, ore 16:34

Non c'è che dire...tu si che sei una fangherla professionista. Ed è a questo, che tre lunghissimi anni di attesa ti hanno portata LoL xD Mi vien da dire "meno male" perché altrimenti questa shot non sarebbe mai nata :D
A parte il fatto che il tuo fangherlare è davvero contagioso...posso dire di essermi quasi affezionata al micio :D ( Quasi,  perché sono pur sempre una fangherla per osmosi... ma sempre meglio di nulla no?).
Mi sono appassionata alla lettura fin dal principio, con una fuggitiva Ururu che sfrutta la Pantera come "scudo" per evitare gli attacchi di quel rompi balle di Jinta - certo, se fossi in lei una pestata gliela darei comunque!
Urahara è un pazzo xD Ma talvolta - per piccoli intervalli di tempo - diventa serio...e mi è piaciuto come lo hai descritto. Mi è piaciuto un sacco il battibecco con Ichigo - perché adoro il modo in cui scrivi della fragolina (ma questo già lo sai).
"Che cosa vorresti fare? Fargli indossare un gigai e mandarlo nel mio liceo?". Ok, qui sei stata geniale. Ichigo=Timon vs Urahara=Simba xD
Grimmjow che "schifa" gli shinigami è troppo lui xD E con la battuta di Ichigo sul "buco che non è un fatto estetico" ho rischiato di strozzarmi xD
Ma alla comicità hai saputo accostare anche la serietà delle affermazioni del venditore di caramelle, sulle possibili "fini" dell'espada (brrr)...con conseguente arresa della fragolina di bosco.
Ururu verso la fine fa proprio la stronzetta, ma così doveva essere! "Jinta-kun, non ti sento, parla più forte!" LoL xD Come è dolce la vendetta XD E l'aggettivo "sepolcrale" si addice troppo bene a Grimm e a quel suo "Sei morto". La scena finale in cui sorride, carica  il cero e prende la mira...no comment :)
Bravissima :D

17/07/12, ore 18:02

Ehi ciao! :D Ho letto la tua fanfiction e ne sono rimasta molto colpita! Devi calcolare che sono rimasta molto indietro con la storia, ma so a grandi linee cosa sta succedendo e ho letto il capitolo 500 e, sinceramente, spero anch'io che quella sia la spada di Grimmjow *_*
Passando alla tua storia, mi e' piaciuta per lo stile leggero e per l'introspezione caratteriale che hai dato a Grimmjow alla fine. Forse non e' molto IC ma, alla fine, cosa importa? Siamo sicuri al cento per cento che voglia ancora uccidere Ichigo? (Stupide riflessioni di una ragazza innamorata dei disegni e della storia di mastro Kubo).
E poi tutto e' possibile e pure se cio' che hai scritto tu non si avverera', e' comunque un modo per amare Bleach e tutti i suoi personaggi (la cara Sexta in particolar modo u.u).
Quindi davvero tanti complimenti,

17/07/12, ore 13:40

Stavo aspettando da una settimana una ff su questo argomento xD forse sono io che non ho guardato bene é.é
La storia mi sarebbe piaciuta a prescindere dal fatto che fosse scritta bene o meno, visto che avevo bisogno di qualche spunto per continuare a credere che la zampakuto del capitolo 500 sia di grimmjow, cosa di cui, dopo aver letto gli innumerevoli pareri sul web, non ero più tanto sicura :/ . Certo, ancora ho dei dubbi, soprattutto sul perché urahara sembrava così sconvolto, però io continuerò a pensare e a sperare che sia lui... Almeno fino a domani :P
Mi piace questa cosa di ururu che si fa "proteggere" dagli attacchi di jinta da grimmjow, anche se probabilmente, almeno all'inizio, lo faceva per divertirsi ^^ Ah poi la frase "il gioviale venditore di caramelle" mi ha fatto pensare a gohan di dragonball, anche se lì era il "giovane/piccolo venditore di caramelle per la gola" xD Vabbè apparte i ricordi d'infazia... One shot molto carina, e speriamo che abbia almeno un fondo di verità (la spada DEVE ESSERE di Grimmjow ù.ù)
Ciao :)
PS: i personaggi non mi sono sembrati particolarmente OOC, tranne, forse, un po' grimmjow alla fine, ma va bene ^^