Summertime
di LuxInWonderland

10/02/13, ore 20:42

Ciaoo!
Ok, mi sto drogando di questa serie! Ho finito anche tutti e 31 capitoli yeeaaah ok,basta.
Comunque volevo parlarti un po' dei personaggi asdgh anche per quanto riguarda la storia precedente.
Lucy: è meravigliosa, la adoro! E poi il taglio di capelli che le ha fatto fare Malik è tale e quale a come lo tengo io AHAHA (ok, non te ne frega lo so) lol.
Harry: credo che in questa storia sia il ragazzo perfetto, davvero. Non gli importa solo del sesso ma della vera Lucy, e poi è troppo coccoloso *.* lo amo. E spero che nella prossima storia non resti solo un amico di Lucy è.é o spaco botilia e amazo familia! lol (infatti non vedo l'ora di andarla a leggere ma finisco di recensire u.u)
Zayn: be' che dire.. amavo anche lui ma io tifavo per i Lurry ahahah e tifo ancora per loro. uu
Nik: no comment. AHHAHAHHA è bellissimo Harry quando si ingelosisce aw ahahah
Louis: è il fratellone perfetto, e ovviamente amo anche lui.
Niall: è un angelo asdf ed è il fratellino perfetto lol
Liam: aww è un amore asdgh
Ok, la smetto di dire stupidaggini ahahah
Coomunque adesso corro a leggere perché sono curiosa e ti lascio una recensione lì! :)
Ah quasi dimenticavo, come ti chiami su twitter? Io sono @xhugmeboys se ti va possiamo parlare anche lì :D
Se ti va passa anche da me c: scrivo anche io storie sui ragazzi! :))
Un bacione.

07/10/12, ore 16:01

Ahahahahah! Non mi puoi lasciare così su due piedi!! è da tre giorno che leggo incessantemente questa serie, non puoi lasciarmi qui a soffrire così!
comunque questa storia, così come quella precedente, è fantastica; ogni capitolo ti lascia sulle spine e non riesci a smettere di legge...
Non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia che pare non avere limiti...NON E' CHE PER CASO E' INFINITA COME L'AMORE DI LUCY E HARRY VERO?!...
No perchè potrei morire di curiosità!..

22/09/12, ore 21:18

Nooo, perché é finita!! É fantastica questa fanfiction!! Complimenti.... Mi sono messa a piangere, e troppo fantastica!!! Complimenti!! <3

Ciao! Avevo un pò di tempo (domenica da coma .-. ) e sono passata a leggere anche questa fan fiction :)
Allora, per prima cosa ti devo dire che mi piace molto come scrivi, e se la scorsa volta non ci ho badato molto perchè era un orario un pò improponibile ora invece l'ho fatto. E non mi sembra di aver visto errori grammaticali e usi perfettamente la punteggiatura, nè troppa, nè poca.
Poi la storia è bellissima! Anche se questo capitolo un pò malinconico çç anche a me dispiace vedere... mmm.. anche a me dispiace leggere di Harry che piange, un tuffo al cuore, sul serio! :(
Inoltre non riesco a capire come mai hai così poche recensioni, più leggevo più non riuscivo davvero a spiegarmelo, cioè, sei bravissima!
Comunque, ora vado, avvertimi quando aggiorni, mi raccomando :)
Baci, Asia :)

Ps. Se vuoi ho aggiornato 'Another World' :)

Ciao :) volevo solo dirti che la tua storia è davvero molto bella e che aspetto con arrivi novembre...mi piace come scrivi. La lettura è scorrevole e non annoia infatti ho passato la notte a leggere la tua serie;) a presto baci Eynes

01/09/12, ore 01:01

La tua storia mi piace! mi sono letta anche la prima ff e questa in 2 giorni o.O Ma se devo essere sincera penso che non ci sia bisogno di una terza ff la storia a preso una piega un pò monotona
io la finirei qui anche perchè non vedo l'ora che Harry e Lusy si rimettano insieme! altri risvolti in una nuova ff il mio cuoricino non le reggerebbe XD
Beatrice

26/08/12, ore 23:40

Lo sapevo! Yooo...indovino sempre tutto ù__ù
Ok. Lucy è pareechio impulsiva...mi ricorda me. Avrei avuto la stessa reazione credo.
Harry ha lasciato Cara,Harry ha lasciato Cara (tono da bimba di 5 anni) ù_ù
No sul serio,mi stava sul naso da quando è arrivata nella FF. Santi numi era insopportabile.
Questa FF è uno spettacolo!! Scrivi da Dio. Mi sono fatta trascinare cosi tanto che mentre leggevo di Cara ed Harry mi tremavano le mani dalla rabbia.
Yheaaa!! Sono contenta perchè la tensione con Zayn si è sciolta,si baby!!
OK. Sto ufficiamente dando di matto. Continua al più presto...Baci.
Al <3

21/08/12, ore 22:11

Ciaoo!
Inizio dicendoti che scrivi davvero bene.
Possibile che hai così poche recensioni?! Baaah.
Anche la storia è molto carina, non mi viene in mente nessun difetto :')

Che ne dici di leggere la mia fanfiction? Mi piacerebbe molto :D
Ti lascio i link, ho scritto questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121901&i=1 o questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1173902&i=1 oppure c'è anche una o-s.. : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1212368&i=1 e altre cose insomma vedi tu cosa leggere! :) Ti ringrazio se passerai.

18/08/12, ore 01:00

Io sono sempre stata pro Harry,e quando si sono lasciati ero tipo con gli occhi che erano grandi quanto delle palle da calcio...
Cioè,è una cosa ingiusta,
ci sono rimasta di merda AHAAHAHAHAHAHAH
No...Davvero. ewe
Devo dire che mi piace,sssssi.
Ti ho scritto anche sul forum di TeamWorld,(Lì sono sempre Indifference ma con la foto di Jade Thirlwall)
Ma vabbè,passiamo alla storia.
Mi piace mi piace mi piace...Scrivi bene anche se in alcuni capitoli fai un po' di confusione,
però nel complesso la tua storia è piacevole da leggere ;D (è la prima recensione pseudo-seria che io abbia mai fatto,oddio)

Un baccccio
Indifference;
xxx (feel like Danielle Peazer)

16/07/12, ore 13:43

Bella ! Mi piace quest'inizio ..
Anche l'idea del viaggio :D
E mi piace anche il modo
in qui scrivi :) ...

P.s Se magari ti va di passare a leggere e recensire una delle mie storie mi farebbe piacere :)
Quando aggiorni mi avvertiresti che ti lascio delel recensioni anche al prossimo ?
Ora ti lascio Ciao Ciao xx
                                                                   Laura97