Non mi sarei mai aspettata di arrivare fino a qui.
di luke_brooks

31/10/12, ore 21:28

QUESTA E' UNA RECENSIONE BRUTTI STRONZI,SONO PIU' DI DIECI PAROLE.VI BASTANO?

14/09/12, ore 19:32

Okaay, voglio il continuto u.u
mi piace come scrivi, e mi piace la tua fan fiction,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.<3 dkjfn.
love ya.

25/07/12, ore 15:40

Ennó però tu non puoi lasciarmi a morire di curiosità cazzus! Questo capitolo è kskmwnskowjskaokq. vabbè veramente tutti, ma qui mano nella mano con Harry.. eheheheh. Continua presto ippoo! Ti voglio bene <3

21/07/12, ore 22:05

OMMIODDIO È KDONDMSLPSJXXIEOORNNZNAO! sono un uovo ritardatario, non trattarmi male:( Hahahah lol No, davvero cioè wow. Sono curiosissima nsokwkm Ti voglio bene ippopotaaamo. ♥

20/07/12, ore 11:30

Dai continua bella sei bravissimaaaaaaa! mi sto immedesimando molto nella storia perché la mia migliore amica è Alessia e io mi chiamo Giulia!!! DAI SU CONTINUA!!!!!

19/07/12, ore 20:32

è fiunitgniwngiot *w*
manca una recensione e continui, non vedo l'ora.
aggiorna presto :33

19/07/12, ore 18:54

Questa FF è una meravigliaa! Ti prego continua o muoio (?) ahah, sul serio. Scrivi bene, la lettura è stata piacevole e scorrevole. Sentiti realizzata (?) ti sto dedicando la mia prima recensione :]

19/07/12, ore 14:39

Non sto più nella pelle kdjkkkznz questo capitolo è bello come il primo, senon di più! Tu e Zayn eh.. ehehehehe. EHEHEHEEHEHEEHEHHEEE. No cioè io ti ci vedo con lui, due ippopotami felicementw innamorati** Aggiorna presto, ti voglio bene ♥

18/07/12, ore 03:05

Oddio è la mia prima recensione, ritieniti onorata. uu Lo sai già cosa penso, è kdjdbskso, e non solo perchè quell'Alessia sono io lol Mi raccomando. Fammi scopare con qualcuno eh.E aggiorna velocemente! Hahahah, ti voglio bene, ciauz. ♥

17/07/12, ore 18:54

questa fanfiction è stupenda, non vedo l'ora che continui.
continua presto, l'aggiungo alle seguite così mi tengo aggiornata :)

17/07/12, ore 15:36

Ti prego continua, continua, coninua DHJGFJNHGDMJHNHDFGHND *o* cioè, voglio vedere come va avanti, mi piace, SDFGHDDGH :3

17/07/12, ore 11:14

Ciao bella *--
questo ''prologo'' è fantastico.
Hai una maniera di scrivere che mi piace tantissimi, riesci a esprimerti benissimo,soprattutto se sono le emozioni.
Mi sono emozionata anche io quando giuglia li ha visti al tavolo, è come se la stessi vivendo io *--*
Bellissimo, davvero brava! :3
Aspetto il prossimo con ansia c:

*su twitter sono @Wonderful_D* :3