Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luke_brooks    25/07/2012    2 recensioni
Aveva appena incontrato i suoi idoli, ma non sapeva che presto, uno di loro si sarebbe innamorato di lei.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrarono tutti, uno dopo l'altro.

Tutti sorridenti, con i loro occhi che brillavano e entusiasti di fare conoscenza.

Chiesi dove potevo sedermi che ero leggermente stanca
<<  Zayn, mi gira la testa, sai l'emozione.. dove potrei sedermi?  >> Zayn mi portò subito al divano, sedendosi affianco a me.

Seguito da lui si sedettero Alessia e Harry insieme, e nell'altro divano Liam, Niall e Louis, che facevano a spintoni per procurarsi il più spazio possibile.


<<  Allora, voi siete directioner, e italiane, da quanto si nota dall'accento , come mai qui a Londra?!  >> domandò per primo Niall.

<<  Io per lavoro e lei mi ha seguita, ci vogliamo un mondo di bene, c'è sempre stata!  >> dissi sorridendo ad Alessia.

<<  Siete single?!  >>  chiese Harry, poco esplicito il ragazzo.

<<  Harry, perfavore, sono appena arrivate! >>  intervenne Louis ridendo, la sua risata. Qualcosa di meraviglioso, come i suoi occhi color cielo mi faceva rabbrividire.

<<  Comunque no!  >>  rispose Alessia anche lei ridendo.

<<  Bene!  >>  intervennero Zayn ed Harry: cosa intendevano con quel bene? Cioè, eravamo appena arrivate, sapevano a malapena i nostri nomi.

<<  Quanti anni avete?  >>  chiese Liam che fino a quel momento era stato zitto.

<<  17, io appena compiuti, lei li ha fatti due mesi fa  >>  risposi io fiera guardando Alessia.

<<  Cosa facciamo?!  >>  chiese Niall.

<<  Un film vi va? Facciamo tre episodi di Supernatural?  >> propose Zayn. Rispondemmo tutti in coro con un sì sonoro, mentre Niall andò a prendere da mangiare.

Tornato ci sistemammo bene per vedere il film, Liam lo fece partire.

Iniziò il film e tutte le scene di paura iniziavano a scorrere davanti ai miei occhi, così Zayn mi prese la mano e me la strinse forte.


<<  Hai paura?!  >>  chiesi io a Zayn <<  Assolutamente no?  >>  rispose a tono, in realtà aveva molta paura, si notava dal suoo comportamento.

<<  è solo un film!  >>  lo rassicurai per indispettirlo.

<<  Appunto Giulia, non avere paura!  >>  disse ridendo, mi aveva zittita, non riusciva nessuno a farlo.

<<  Hai vinto tu questa volta!  >>  mi arresi, per la prima volta.

Finiti i tre episodi notai Liam, Louis e Niall che dormivano, praticamente uno sopra l'altro, che cuccioli che erano.

Harry ed Alessia continuavano a parlare, non erano stati zitti nemmeno un secondo durante il film.

Io mi alzai e feci segno ad Alessia di andare perchè ormai si era fatto tardi.

La vidi raggiungermi mano nella mano con Harry, avevano già fatto amicizia, e chissà, magari in futuro sarebbe nato qualcosa, o c'era già..

Zayn si avvicinò a me per parlarmi.





Continuo a 4 recensioni.

L'ho pubblicato tardi perchè c'erano solo due recensioni.

Spero ce ne siano di più in questo capitolo.

twitter : @xniallmyhero







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luke_brooks