Insidie interiori.
di EvgeniaPsyche Rox

22/04/13, ore 14:58

Axel è una cosa incredibile!Lo detesto e al tempo stesso lo adoro per come cerca di provocare il nostro Roxas :') La seduta con il preside è stata da premio Oscar!L'entrata in scena finale di Hayner è stata esilarante!però intanto mi sono venuti i brividi per tutto il racconto di Ansem....Soprattutto per quello degli specchi,oddio,sembrava di essere in una delle tue storie dell'orrore.
Certo che poi Axel poteva evitare di buttare così alla rinfusa i vestiti di Roxas D:
Ti stimo tantissimo Rox :)) (mi piace chiamarti anche così XD)

22/04/13, ore 14:42

Questo capitolo è a dir poco sconvolgente! Succedono così tante cose insieme che non so nemmeno come scriverle!amo questa storia veramente la adoro con tutta me stessa!Mi ha presa moltissimo,ho paura di arrivare al capitolo cinque perchè non voglio aspettare per il prossimo aggiornamento :'(
l'incontro tra Axel e Roxas..Mamma mia non sapevo se ridere o se piangere! Fantastico,sei bravissima a scrivere, a descrivere le scene e i personaggi!
e Roxas.. Anoressico?!non me lo aspettavo proprio!Sono rimasta sotto shock per almeno dieci minuti credo che non mi riprenderò mai più!
Vorrei tanto scrivere come te,adesso corro a leggere il quarto capitolo!!

22/04/13, ore 14:35

questo capitolo forse è ancora più bello del precedente! oddio ho amato da morire l'incontro tra lo psicologo e Roxas!hai descritto i suoi sentimenti benissimo!Mi viene quasi da chiederti se hai mai studiato psicologia perchè è incredibile!I suoi pensieri sono così complicati...è bellissimo,veramente!POi Hayner in questa storia mi fa morire dalle risate,è un personaggio descritto alla perfezione :'DD e il finale..mi hai lasciata sospesa sul più bello D: Menomale che ci sono altri tre capitoli,aahah!

22/04/13, ore 14:27

Sul mio profilo è apparso che avevi aggiornato questa storia e così ho deciso di leggerla subitissimo!ormai mi sono innamorata delle tue opere d'arte e quindi non potevo perdermi anch e questa fic *-* *-* I primi due capitoli me li sono divorata però mi sono dimenticata di commentare hahah!
questo capitolo è stupendo..mi ha intrigata da morire per questo sono corsa a leggere il secondo! Una clinica di recupero, wooow! Non mi sarebbe mai venuta un'idea così geniale,sei un mito!

22/04/13, ore 13:10

Io.. MA IO TI AMO!!
Finalmente hai aggiornato! Quando ho visto il tuo aggiornamento, non ti posso descrivere la faccia che ho fatto!
* Tossisce* Togliendo i miei scleri, che dire del capitolo? è stupendo, fantastico, magnifico PERFETTO.
Mi è piaciuto talmente tanto che l'ho riletto ben 3 volte, capisci non 1, non 2 ma TRE!
Hai descritto tutto talmente bene, dai sentimenti di Roxas (che mi fanno sempre venire le lacrime agli occhi) alle bastardate di Axel (che io adoro profondamente)
Poi Hayner, ma quanto lo amo questo ragazzo? Se esistessero veramente persone così ... il mondo sarebbe stupendo *.*
I capelli di Roxas ... i suoi bellissimi capelli dorati ... * scoppia in lacrime* Non puoi farglieli cadere, è ingiustoooo!
Axel Axel Axel, ma che fai il cascamorto con la prof? Ma no, non si può. E come se non bastasse entri anche nel gruppo degli svitati?
Ora ti chiederai " ma questa sa di parlare con dei personaggi di un videogioco?" ebbene si, io ci riesco O.o"
Dai passiamo alle cose serie, leggi attentamente perchè te lo scriverò solo un'altro milione di volte ... Se fai morire Roxas mi suicido.
Lo so, non te ne può fregare di meno, ma pensa alla tua coscienza!!
Nelle tue ( meravigliose) ff fai sempre morire qualcuno, e visto che io sono masochista me le leggo almeno una cinquantina di volte l'una, scoppiando a piangere come la cretina ogni volta.
Ma questa no, non puoi farlo morire anche in questa storia, ti supplico! * si inginocchia*
Coooooomunque, sono davvero felice che sei riuscita ad aggiornare, e per le cure per il diabete tranquilla, te le pago io :3
Per la scuola ... tranquilla, poco più di un mese e ... LIBERTA'!!
Anche il mio compleanno è a Maggio, esattamente il 10 ... siccome non so la data precisa del tuo te lo scrivo ora, AUGURI FUTURI!!
Un bacione e alla prossima.
_NekoRoxy_
... Ah dimenticavo, aggiorna presto, che altrimenti ritorno a romperti le scatole xD
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 04:22 pm)

21/04/13, ore 23:24

O h m i o d i o H A I P U B B L I C A T O.
immagina te... Entro un secondo su Efp e ...Sorpresa! Hai aggiornato finalmente questa meravigliosa storia :')) *Si asciuga le lacrime dalla commozione* Non immagini da quanto tempo ho aspettato un aggiornamento...Non ci speravo più:temevo che l'avessi interrotta!
questo capitolo fino ad ora è il mio preferito! Ho amato tutte le parti,dalla prima all'ultima! Amo il modo in cui caratterizzi i personaggi,i luoghi,le situazioni,ecc... e Hayner...quanto lo stimo!! E' sempre pronto a rispondere a tutti :'D e i battibecchi tra Axel e Roxas... Ahaha fantastici!
Questa storia mi piace un sacco perchè anche se ci sono questi litigi che quasi sono divertenti,poi quando parli delle malattie e dell'anoressia di Roxas fai venire un'angoscia incredibile...mi sembra quasi di sentire quello che prova Roxas...tutta questa fissa fa venire i brividi!
Ma alla fine...Grr non avresti dovuto interrompere sul più bello! scommetto che è stato Axel a rubare le sigarette! NE vedremo delle belle!
ti prego aggiorna presto Evy,sei fantastica ;DD

03/01/13, ore 17:46

Stupenda, no veramente è bellissima, complimenti sei bravissima a scrivere!
Axel è un bastardo ... Mi piace!
Povero Roxy, il suo personaggio mi incuriosisce molto.
Deve essergli successo qualcosa di grave per essere diventato "così" per sentirsi sempre "troppo" pesante.
Non bastava l'anoressia, pure un capillare rotto, W Madame malheur.
Devo dire che anche il rosso ha un carattere particolare, anche se non sono riuscita a capire pienamente la sua ... patologia.
Io adoro Hayner, come si fa a non amarlo? è troppo simpatico.
Mi domando se Riku avrà un ruolo vero e proprio in questa ff.
Certo che Marluxia è proprio un pervertito! Larxenne invece una sclerotica, e fin quì nulla di strano.
Che altro dire, è davvero meravigliosa e interessante.
Alla prossima, spero che aggiornerai presto.
Kiss
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 07:27 pm)

18/10/12, ore 12:09

E' la prima volta che entro in questo fandom da ANNI ormai ed è stato amore a prima vista con questa fic (la prima aperta neanche a farlo a apposta). Mi piace il tuo stile lineare, le tue descrizioni brevi ma efficaci, il tuo dilungarti al modo giusto nel momento più opportuno...mi piace tutto tutto e ho messo la fic tra i preferiti :D purtroppo non posso farti un poema perchè adesso devo uscire subito di casa altrimenti faccio tardi all'università...comunque spero che aggiornerai presto, un bacione ^*^

19/09/12, ore 15:47

Eheh, me ne sono accorta solo ora del capitolo (e delle tue risposte) perchè purtroppo non sono potuta entrare quasi mai qui su EFP.
Allooora, innanzitutto ti dico che i complimenti che ricevi te li meriti tutti, tutti, tutti, tuttissimi! Sei un fiume in piena di idee e talento, e te lo ripeto: devi sfruttare questo tuo talento perchè davvero, le tue mani sono d'oro! Te lo dico seriamente e con sincerità, spero che tutto questo possa tirare su la tua autostima perchè scrivi impeccabilmente :3
Passando al capitolo è stato interessante, Axel sempre più stronz schizzat ...un tantino psicopatico*coff coff*, Hayner mi fa ridere per i suoi immani casini non lo so perchè, forse sarà che mi ricorda tanto la mia classe di terza media (ammetto che provo un poco poco di nostalgia... poco poco v.v") e Roxas... *sospira* povero Roxas, semplicemente. *patpatta Voxino*
Il fatto di Ansem mi ha incuriosita molto, mmhh ti dico che già sono partita con ipotesi che molto probabilmente non c'entreranno una ceppa ma vabbe... XD
Poi Olette mi piace molto, non sei andata affatto OOC con lei e sei riuscita ad integrarla in questo ambiente. Mi piace la sua semplicità e disponibilità. :3
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia (ci stai tenendo all'oscuro, dì la verità! è.è XD) e non vedo l'ora di leggere i prossimi! *_*
Ah e per le altre storie non preoccuparti, per la mia opinione aggiorni in modo giusto (disse colei che aggiorna con la velocità di un bradipo) e i tuoi capitoli sono belli lunghetti quindi ci vuole un pò per scriverli, prenditi pure il tempo! :3
Bene, ora sta finalmente facendo un bello sgrullone di pioggia ed è inutile dire quanto sia felice! *W*
Alla prossima Ev', un bacione! ^O^

Tsu R.S.

17/09/12, ore 20:05

ODDIO HAI AGGIORNATO CHE BELLEZZA.
questo capitolo è fantastico. amo un sacco questa storia perchè ti trasmette malinconia per il fatto che Roxas si trova in una clinica,ma al tempo stesso è divertente per la presenza di Hayner e per i 'piccoli' litigi tra Axel e Roxas.
Cavolo,ma quant'è stronzo Axel?è__è cioè,era lui che fissava Roxas,dai!
Poi la scena degli specchi mi è piaciuta tantissimo.Mi ha fatto venire i brividi,te lo giuro.Mi stavo immaginando tutto...
La figura di Ansem è fantastica; tutta la clinica assume un'aria più... come dire,più inquietante,sì! però davvero, hai delle idee fantastiche!
E quando Axel tira la pallonata a Roxas? fenomenale ahahahah :'DD
Aspetterò con ansia il seguito!

PS: Che palle la scuola, già DDD:

17/09/12, ore 15:51

Ciao Ev *saluta con entusiasmo*
Eccomi, giusto un filino in ritardo, pronta a recensire.
Partiamo subito, allora:
*si tira su le maniche*
Vediamo... Ah si.
La mia parte preferita è stata quella della gita nella stanza degli specchi.
Insomma, se si mette un semplice specchio (oggetto che io evito perchè non sopporto la mia immagine riflessa, non mi ritengo una gran bellezza, sopratutto appena sveglia) in una clinica per matti (scusami il termine gretto) diventa tutto tremendamente intrigante.
Più che paura, quella stanza mi ha affascinato. Insomma, mi piacerebbe entrarci.
Sarebbe come possedere un libro dell'occulto o una bambola vodoo (cosa che non mi dispiacerebbe)
Però confesso che un brivido di paura mi ha attraversato, quando Roxas descrive delle sue reazioni e di quelle di Hayner.
Per me quel ragazzo nasconde qualcosa.
è solo un presentimento per ora. vedremo, non ho fretta.
E la storia di Ansem, wow!
Ultimamente vado pazza per i luoghi in cui si racconta di un fantasma.
Se poi il soggetto è un torturatore sadico ancora meglio. Hai catturato il mio interesse.
Non è che metteresti qualche descrizione di un'altro metodo di tortura di Ansem? (o anche due, a me non dispiace)
La scena della colazione è stata da Oscar.
Hayner e Olette, che personaggi *scuote la testa bonariamente* manca solo Pence, a questo punto.
Marluxia mi ha messo sull'attenti, il suo comportamento mi inquieta sempre.
Non dico che lo detesto, ma sento di non poter stare tranquilla quando c'è lui.
Infondo è il traditore per eccellenza, no? Però è un jolly interessante da giocare, (come Sora ^^ )
Le dispute tra Roxas e Axel mi hanno fatto un po' ridere, perchè a tratti mi sembrano due bambini capricciosi.
Insomma, come faranno a convivere?
A volte però la rabbia di Axel mi spaventa. E mi incuriosisce. (uff, non faccio che ripetermi, ma è tutto talmente avvincente!)
In presidenza è stato tutto stupendamente tranquillo.
Cioè, si fa per dire.
Ma sembra così.. normale, un momento tranquillo prima di buttarsi nei problemi e nella follia.
Hayner, forse l'ho già detto, merita l'Oscar. è fantastico, pestifero al punto giusto e tanto combattivo.
Lo adoro.
Personalmente sono curiosa di vedere come reagirebbe Axel davanti all'anoressia di Roxas.
Ma magari è meglio aspettare che quei due leghino un po' di più.
Altrimenti non renderebbe molto.
La schiacciata ha fatto guadagnare un bel po' di punti ad Axel, oltre che il risentimenti di Roxy.
Se fosse Hayner, si sarebbe già vendicato, ammesso che non accada nel prossimo capitolo.
Cavolo, che bastardata. Non è bello ricevere una pallonata in faccia, parlo per esperienza personale v.v
Vorrei scrivere di più ma i compiti mi chiamano :(
(Tze, il primo giorno è già un tema, roba da pazzi.)
A presto.
R.

10/09/12, ore 13:02

Oddio scusami per il ritardo ma mi ero dimenticata di commentare!!
questo capitolo è fantastico e veramente ricco di emozioni: l'inizio è angosciante,quando Roxas ricorda ciò che era successo sullo slittino mi ha messo una grandissima tristezza... E quando Hayner e Axel si prendono a parolacce è fantastico,quei due fanno morire XDDD
Invece non mi aspettavo proprio che Axel tirasse un pugno al povero Roxas; è veramente fuori ò_ò
La conversazione notturna tra Roxas e Hayner e bellissima e... oddio sono rimasta sconvolta dallo scoprire le loro malattie. non mi aspettavo proprio che Roxas fosse anoressico e Hayner bulimico!!anche se poi ce li vedo benissimo...
Veramente bravissima Evy,come sempre.Aspetterò con ansia il capitolo successivo!!
A presto!!

01/09/12, ore 19:19

Ciao Evgenia *saluta allegra*
Scusa il ritardo nel recensire. *chiede perdono*
Partiamo subito, allora, ok?
Finalmente si è scoperto chi è questa misteriosa Lei, l'anoressia.
Sinceramente non me l'aspettavo. Insomma, forse non avevo colto bene gli indizi, ma davvero non ci ero arrivata.
Pensavo che la debolezza fisica di Roxas fosse qualcosa di involontario.
Mica è masochista, il biondino?
E Hayner, bulimico. Shock. Però, sinceramente, ce lo vedo, a mangiare quantità enormi di cibo.
Devono essere due problemi davvero tremendi.
Io posso considerarmi quanto di più lontano ci possa essere dalla bulimia e dall'anoressia.
Sono una gran golosa, a tratti potrei definirmi vorace.
Il sottile filo che collega i problemi dei due amici è descritto e intrecciato a regola d'arte.
Un vero capolavoro, sopratutto nelle descrizioni.
Hai dimostrato una gran maestria, con il tuo stile pulito e grammaticalmente corretto (lo apprezzo molto)
Il fatto che Axel sia definito uno schizzato ubriaco mi ha fatto inclinare la testa di 90 gradi e aggrottare le sopracciglia come una povera imbecille.
un incontro molto energico, bisogna ammetterlo.
Visto lo stile che usi nelle tue ff mi chiedo se Roxy e Axel diventeranno amici o altro.
Sei imprevedibile, e trovo sia presto per azzardare congetture.
L'inizio non è dei più rosei ma si vedrà.
Mi voglio proprio godere il colloquio con Xemnas, nel prossimo capitolo.
Penso che voleranno parole grosse.
A presto e scusa ancora il ritardo

26/08/12, ore 18:26

Eccomi! :D
Eheh, lo sapevo che fosse quello psicopatico di Axel (come se ci fosse voluta una laurea...) e sono curiosa di vedere come inizierà la loro... "convivenza"... *sghignazza*
Avevo dei sospetti che quel "lei" fosse riferito all'anoressia ma non ero ancora sicura. E ora che l'hai scritto esplecitamente, beh devo dire che mi fa... ummh, "impressione"?
Non so che termini usare! çAç
Devo dire che mi è estremamente dura comprendere questi tipi di tematiche dato che io amo il cibo, i sapori. E mi riesce difficile cercare di capire le persone che sono affette da certe malattie... :/
Però il tuo modo di scrivere riesce a far "alleggerire" il filo su cui si costruisce la storia, con scene da morire dalle risate. :3
Davvero bravissima, Ev. Come sempre! ^_^
Ci sentiamo nel prossimo, ciao ciao! °w°

Tsu the R.S.
P.S: DDD: beata tu che ti stai godendo della pioggia!! Da me ha fatto una cappa di nuvolette e due gocce stamattina che hannp peggiorato il caldo in maniera terribile! Sono stufaaa, quando finirà quest'agonia di caldo?! ç_ç

26/08/12, ore 00:59

Non so perchè, ma son scoppiata a piangere come una bambina.

Magnifico... avverto un qualcosa di strano quando lo leggo.

Sei un'ottima scrittrice Ev, davvero..

Mi hai fatto stare male, davvero male, mi hai commossa..

Complimenti

Rox_21