Insidie interiori.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/12, ore 04:29

Ma che-

Dannata sia tu, Ev xD

Magnifica anche questa, cara.

Come le altre u_u

Complimenti e aggiorna presto.

Rox_21

06/08/12, ore 20:22

Inserita tra le seguite :D Questa storia mi ha preso parecchio! Ora però sono curioso di sapere cos'ha fatto Roxas per finire lì dentro!

31/07/12, ore 23:21

questo capitolo è pieno di emozioni negative; angoscia,malinconia,tristezza... Si sente il sentimento soffocante che gira nella clinica. Scrivi benissimo, sei bravissima, dico sul serio.
L'inizio è fantastico, riflessivo e Roxas ha una mente veramente contorta ed è molto interessante.
La seconda parte è bellissima; la parte in cui c'è l'inseguimento è stato mitico, sul serio :DD
E il finale... Brrr, che ansia, non potevi interrompere sul più bello, diamine!!
Sei un mito, davvero. Le tue idee sono originali e sei una scrittrice favolosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

29/07/12, ore 19:25

Accidenti, così mi vuoi far morire, VERO?!?! *cerca di strozzare Ev'* ...okay okay, ti risparmio solo perchè devi scrivere il prossimo... è_é XD
Il capitolo è stato davveeeeero bello, avevo letto anche quello precedente ma mi ero dimenticata di recensirlo e mettere la storia tra le seguite, sorry! ^^""
Come al solita sei braverrissimissima e in particolare anche questa storia è davvero originale e molto interessante. Non so perchè ma mi piacciono sempre moltissimo le storie e i libri ambientati nei manicomi o cose del genere. (forse perchè effettivamente ci dovrei stare pure io... è.è X3)
Poi mi piace tantissimo il rapporto tra Roxas ed Hayner, anche se il fatto che "si autodistruggono a vicenda" è molto inquietante...
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, mi hai lasciato sulle spine e non è una cosa piacevole!!! So già che il prossimo lo divorerò... o perlomeno divorerò affamatissima la prima parte! è________é
(Anche se a dire la verità ho un sospetto/ipotesi èwé *si mette nei panni di un'investigatrice*)
Okay la finisco qui!
*osserva il suo nick* Visto bello? Era pure ora di cambiarlo, sìsì! ù.ù
Beh che dire? Che sei bravissima e aspetto con ansia il prossimo!! Un salutone! ^O^

Tsu R.S. (fanno fAigoH le iniziali puntate!)

29/07/12, ore 18:40

Accidenti...
certe volte odio la suspence, però in questo caso hai aumentato la mia voglia di leggere il prossimo capitolo e scoprire il mistero della radio misteriosa...
La seduta con lo psicologo è stata semplicemente bellissima. Mi piacciono questo tipo di riflessioni profonde e mi incuriosisce tanto la mente contorta di Roxas e sono curiosa di scoprire qualcosa sul suo passato :).
Capitolo fantastico di una storia fantastica :D.
Sei davvero bravissima :).
Saluti e a presto :).

_KHProminence_

17/07/12, ore 15:43

Interessante, molto interessante +.+ non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi ha preso tantissimo questo primo capitolo, sarà che amo le storie che parlano di problemi, introspezioni, pensieri, viaggi mentali e misteriosi collegamenti con il passato. Amo davvero questo genere di cose ma non è facile trovare storie che le trattino in maniera adeguata e dando il giusto peso ai pensieri dei vari personaggi. Per questo devo farti i complimenti =) La tua storia mi attira come una calamita proprio perché tratti gli argomenti con le parole, le emozioni e le riflessioni giuste. Questo capitolo è come un labirinto in cui è piacevole perdersi e spero che i prossimi capitoli mi conitnuino a far errrare in questo complicato percorso. Alla prossima ^-^

BloodyRoseAlchemist

17/07/12, ore 11:36

. . .
Non so più cosa dire,mi stupisci sempre,ogni volta,porca miseria DDD: Sei troppo brava. Ti vengono delle idee fenomenali,non so se te ne accorgi. E poi mi dici sempre che scrivi schifezze, ma vai via per favore, che sei un mito è___é
No, ma a parte gli scherzi, è stupenda. Non ci sono errori e descrivi perfettamente i sentimenti grigi di Roxas in questa maledetta (Ho iniziato ad odiarla anch'io :D) clinica di recupero, insieme ad Hayner (che sto amando sempre di più grazie alle tue storie).
Davvero bellissima e triste, spero che la storia la continuerai presto perchè merita tantissimo. E hai avuto anche un'idea bellissima,quella di infilare anche le poesie di Jim Morrison ;DD
Continua così che sei grande! <3

16/07/12, ore 23:16

Ehi, ciao Evgenia *saluta con la mano*
Parto subito con la recensione allora:
In verità non ho molto da dire: non trovo altre parole per descrivere la mia impressione di questa (a quanto pare) long.
La trovo intrigante, molto.
è tutto intrigante:
il motivo sconosciuto che costringe Roxas, Hayner ecc (probabilmente incontreremo tutti i personaggi di KH li dentro) in una clinica "per pazzi".
Il fatto che non mostrino segni di pazzia (svenimenti a parte), sembrano due normali ragazzi.
La psico-analisi sulla cuoca.
Gli svenimenti di Roxy, questa misteriosa "lei" che divora il biondino.
è tutto tremendamente interessante e mi incuriosisce tantissimo.
Ogni riga mi attira e la voglia di scoprire tutti i misteri è forte. Sono un tipo impaziente ^//^
Come primo capitolo è molto promettente e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Il tuo stile mi ha conquistato, e l'assenza totale di errori grammaticali e di punteggiatura è una delizia per la lettura.
Al prossimo capitolo.

16/07/12, ore 23:12

Ma, ma tu sei un ... un genio! Anzi "genio" è piuttosto riduttivo... sei un ... non so, non mi vengono le parole e come potrei avere delle semplici parole davanti a questa storia ... Mi ha davvero emozionata e poi Roxas in una clinica di recupero è assurdamente (se esiste questa parola) geniale :D.
Io non so come tu riesca a scrivere cose così fantastiche, ma sono felice di avere una tua nuova fic da seguire :).
Sono curiosa di vedere se Larxen staccherà la testa ad Hayner e ... in poche parole sono curiosa di sapere come andrà avanti questa tua nuova idea :).
Ti ripeto ancora (perchè è stramega vero) che sei un mito :D.
Saluti e a presto :).

_KHProminence_