Run away...
di giuliacullen95

06/11/12, ore 20:18

no,ma dico io,muovi quelle chiappe da lupo e metti il nuovo capitolo?lol
per il resto,stupendo.

30/10/12, ore 18:36

capitolo divertene e emozionante davvero un bel lavoro ed e' valsa la pena aspettare ciao ciao

28/09/12, ore 23:35

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli e la storia continua a piacermi. Mi piacciono Emma e Stiles e credo che tu abbia fatto bene a inserire la loro prima volta in un capitolo dedicato solo a questo. Forse però avresti potuto renderlo un po' più lungo... ^^

21/09/12, ore 18:26

Wow, questa storia è interessantissima! Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro e mi sono piaciuti tutti moltissimo, complimenti! Aggiorna presto, mi raccomando! Ps: ho messo la fanfiction tra le preferite! :) :) Corinne Shade xx

17/09/12, ore 00:00

Bel capitolo, davvero :-) Sono contenta che ora stai aggiornando così velocemente! Come credo di aver scritto anche in altre recensioni che ti ho lasciato...Emma e Stiles mi piacciono molto...ed ora che lei ha finalmente tirato fuori la voce...sono curiosa di sapere come continuerà la storia. ^^

13/09/12, ore 21:46

Ooooh finalmente hai aggiornato! ^^ Bel capitolo, anche se speravo fosse un po' più lungo. Ok, la smetto di lamentarmi e mi faccio andare bene questo XD A parte gli scherzi...ripeto, mi piace molto la tua storia...e speravo che la voce di Emma uscisse fuori in una situazione del genere...per gridare il nome del suo giullare dagli occhi nocciola...era così no? XD Mi è piaciuto molto questo paragone. Spero che aggiornerai presto...^^

11/09/12, ore 14:27

Perchè non aggiorni più? :-( La tua storia mi piace molto, davvero...è una delle mie preferite, quindi ti prego aggiorna! E' tipo un mese che non lo fai...Pleaseeee! Voglio sapere ancora di Emma e Stiles :-(

24/08/12, ore 00:59

bella storia,mi piace,brava, non vedo l ora di leggere altri capitoli! forse un mini intreccio tra emma isaace stiles?!...mah si vedrà

10/08/12, ore 23:47

Ok Stils che fa soffrire Emma non ce lo vedo proprio....c'è....è....è....strano, incedibile, impensabile? Non sò proprio come definirlo fatto sta che per me Emma si deve dimostrare superiore e farsi valere quale lupo!!! Ok ora sto tirando fuori il mio lato femminista, lato che tra le altre cose devo riuscire a controllare! Comunque sono contenta che tu abbia aggiornato anche oggi. Aggiorna presto un bacio milla :)

10/08/12, ore 21:25

Ma, ma, ma Stiles, che combini?! D: Povera Emma :( Comunque il capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

10/08/12, ore 15:18

molto carina e interessante questa storia, veramente :) Stiles ed Emma sono così dolci :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
lunatica365

09/08/12, ore 23:59

Mi piace un sacco quest'ultima parte....è fantastica...oggiorna presto.. non vedo l'ora di leggere il seguito...  :):)

09/08/12, ore 23:43

È la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che la trovo davvero carina, Stils per me è un personaggio particolare che ha bisogno di qualcuno vicino a se, per me lui ha paura della solitudine e la storia insieme al personaggio di Emma mi piacciono proprio perchè sembrano salvare Stils da quella solitudine, stessa cosa vale per Emma ora che lei è senza branco ha trovato come ancora di salvezza da una solitudine a cui non era abituata Stils. Per me i due personaggi si completano salvandosi entrambi dall'oscurità in cui sarebbero finiti se non si fossero incontrati. Oooook ora la finisco con i miei vaneggiamenti :) aggiorna presto un bacio Milla :)

09/08/12, ore 23:32

Che bello, hai aggiornato :D
Mi è piaciuto questo capitolo e non so perchè ma credo che questo feeling di Emma con Isaac causerà dei problemini tra lei e Stiles.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

22/07/12, ore 15:33

Ciao! Molto bello anche questo capitolo...Emma e Stiles sono adorabili! L'unica cosa che nn mi è piaciuta molto è stata la troppa semplicità con cui Emma entra a far parte del branco di Derek, però nel complesso bello! Voglio che Emma parli però! XD