Superman.
di Perfectly Imperfect

07/09/12, ore 17:09

Okay dire che Sherlock Holmes mi fa un baffo è poco! Ahahahahahahahahah ho azzeccato tutto^.^ Come al solito bel capitolo e scritto bene, adoro Hazza! È così....idiota! Okay...sto esagerando :D però il capitolo mi è piaciuto tanto! Brava:)
Baci<3

07/09/12, ore 16:58

Mmmmmmm a Harry piace tanto questa ragazza eh? Che dolce ^.^ Che bel capitolo, mi sta piacendo proprio questa storia:D secondo me è stato Harry che ha interrotto il bacio ;) i genitori di solito come minimo baionettano il ragazzo e i fratelli/sorelle lasciano fare:D adesso vado a scoprirlo:D bel capitolo, comunque:D
Baci<3

07/09/12, ore 16:20

Sembra molto intrigante! Si, mi piace:D scritto bene e in modo coinvolgente! Adesso vado a leggere gli altri capitoli!:D Baci<3

29/08/12, ore 23:14

Weee,mi piace troppo come storia ho letto i capitoli solo in un'ora xD Ho scoperto i one director ( si scrive cosi????Non so perdono XD) e per ora mi piacciono abbastanza =) Cmq tornando alla storia barav mi piace molto =)

20/08/12, ore 19:36

mi piace tantissimo questa storia, scrivi da dio *-* e' davvero stupenda continua, siamo curiose! c:

19/08/12, ore 20:18

Quei due hanno rovinato un momento bellissimo! Però li perdioniamo perchè sono due figoni ahahahahah
Comunque questa storia mi piace sempre più, spero tanto che Bella e Louis si mettano insieme perchè ce li vedo come coppia u.u
Anche se secondo me Harold ha qualche interesse!
Aggiorna presto ;D
Baci <3

18/08/12, ore 17:41

continua,ma più avanti charlotte e louis si fidanzeranno?? continuaaa

10/08/12, ore 13:44

Io adoro la tua storia! Sul serio è fantastica *-*
Secondo me quella voce era di Harry vero? Si si me lo sento ahahahahaha
Comunque io tifo per la coppia Bella-Louis, li voglio insieme u.u
Sono curiosa di vedere come continua quindi aggiorna presto ;D
Baci <3

02/08/12, ore 11:17

il fatto che l'abbia inserita nei 'preferiti' , dice tutto! mi piace l'inizio , continua presto! :3
Baby xx

16/07/12, ore 21:02

è stupenda *_* Finalmente qualcuno che parla di Louis ...Leggo FF che parlano solo di Harry o Zayn.