Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Perfectly Imperfect    18/08/2012    5 recensioni
‘Che dolce questo Lou!’ Molte ragazze staranno affermando. Eh si, avete proprio ragione, era molto dolce.. peccato che quella ragazza non si accorgesse minimamente di lui.
Sarebbe stato contento anche di un piccolo cenno di saluto con la mano, o di un mezzo sorrisetto addirittura anche solo di uno sguardo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  


Capitolo 3.

a "Little Bit".



Bella non poteva crederci, era il momento perfetto. Forse quello che aveva sognato da una vita, quando..
-ehi, non sono permessi atti osceni in pubblico!- li rimproverò un voce conosciuta, un po’ troppo conosciuta.
Bella e Louis si girarono verso la voce. –Harry! Zayn! Che ci fate qui??- chiese Bella con un tono molto infastidito.
-beh siamo venuti a dare “un morso”- disse il riccio riferendosi al nome del locale: Little Bite.
-vabbè dai, adesso che ci siete sedetevi anche voi insieme a noi.- disse cortesemente Louis
Non poteva crederci quei due imbecilli che non le erano mai andati molto a genio venivano a disturbare lei e Lou durante uno dei loro “appuntamenti musicali” mentre ci stava scappando un “quasi bacio” e per di più Louis li invitava a sedere con loro!?
Ok. Bella oggi avrebbe commesso un duplice omicidio. Anzi truplice se Louis non l’avrebbe finita.
-fai sul serio?!-chiese la bionda infastidita.
-se vi diamo fastidio prendiamo un panino e ce ne andiamo.- sentenziò Zayn.
Zayn Malik era ragazzo che faceva parte del gruppo di Harry.  Era alto e magro con un fisico molto scolpito. La sua pelle era olivastra, gli occhi e i capelli scuri  e uno sguardo penetrante. Beh, insomma un bel tipo! Il suo unico difetto era che la pensava come il signorino Styles. I due ragazzi, che si sono incontrati al liceo, sono subito diventati amici. A causa delle loro stesse abitudini, ovvero quelle di uscire e farsi tutte le ragazze del liceo e non.
In quel momento per la bionda, Zayn era un Dio.
“Vi prego andatevene.” Imprecava nella sua mente.
-nah, fa niente sedetevi pure offro io.-disse Mr. Carotino sempre cordiale. Di solito Bella adorava la sua cordialità, ma in quel momento non avrebbe aspettato neanche un secondo a tagliare la lingua a quel suo amato Mr. Carotino.
–zio, portaci il solito con in più due panini- urlò per farsi sentire Lou.
-d’accordo.-rispose lo zio.
“Va bene, va bene stai calma..” Ripeteva nella sua mente per non scoppiare davanti a tutti.
Intanto Harry e Zayn si accomodarono al tavolo. Harry, ovviamente, si sedette vicino a Bella facendole uno dei suoi migliori sorrisetti maliziosi. Bella lo guardò male e strinse i pugni per evitare di tirargli un ceffone.
Zayn invece si sedette dall’altro lato vicino a Louis.
La scenetta era comica: Bella totalmente infastidita dalla presenza dei ragazzi e Louis che faceva tutto il gentile non accorgendosi delle frecciatine che la ragazza mandava al riccio e al moro. Arrivarono i panini.
-mmh finalmente si mangia!-affermò Harry strofinandosi le mani.
-già!-  assecondò l’amico Zayn.
Invece per Louis e Bella lo zio portò al tavolo un enorme bicchierone di frappè alla fragola con due cannucce. Ecco, finalmente qualcosa che fece sbollire la bionda. Una bella sorseggiata di frappè insieme a Louis. Sorrise al pensiero che si sarebbero guardati negli occhi mentre bevevano, come le coppiette. Solamente che loro non lo erano.
A Bella, come a Louis, bastavano piccole cose per essere felice.
Passò una mezzoretta e i ragazzi stavano facendo una lunga e argomentata conversazione sul fatto che dei calciatori del Manchester erano molto più bravi di quelli del Chelsea. Tutti tranne Bella che se ne stava seduta in angolino con le braccia incrociate e il broncio.
Ok, Bella non ne poteva più. Così, inventò una scusa sperando di poter tornare a casa.
-ehm, Louis io devo andare a casa, mia madre mi ha mandato un messaggio sarà successo qualcosa..-fece una pausa – puoi accompagnarmi tu?- chiese speranzosa.
-Si certo che posso- sorrisero entrambi.  –oh, no aspetta- continuò il castano –in realtà devo aiutare lo zio qui al locale, mi dispiace ma magari può accompagnarti uno dei ragazzi?-disse guardando interrogativo Zayn ed Harry.
I due ragazzi si girarono l’uno verso l’altro e dopo uno sguardo di intesa, Zayn asprì bocca.
Bella tirò un sospiro di sollievo dentro di se, almeno non l’avrebbe accompagnata l’irritante Styles.
-io devo andare adesso e dall’altra parte della città quindi non posso accompagnarvi. Anzi credo io debba andarmene proprio adesso. Ciao ragazzi!-ci salutò e con un sorriso divertito guardò l’amico aprendo la porta.
“Che cosa?!”  Bella quindi avrebbe dovuto avere la compagnia di Styles fino a che non sarebbe arrivata a casa. No, no, no. Assolutamente no. Non poteva permetterlo.
-beh, ora che ci penso posso andare anche da sola.-sentenziò schietta e si alzò salutando con un tenero bacio sulla guancia Louis e avvicinandosi alla porta.
Harry la prese per un polso. –no dai, insisto.- disse mentre la guardava profondamente e in faccia aveva stampato quel suo menomato sorrisetto che faceva innervosire in modo pazzesco la ragazza. Ma non poteva rifiutarsi.
Un -okay.- uscì a malapena dalla bocca della bionda. Styles accentuò il suo sorrisetto e i due uscirono dal locale salutando Louis.
Fecero un po’ di cammino in silenzio, poi Harry ruppe il silenzio.
-allora che mi racconti Shepherd?-
-perché sei venuto? Sapevi che io e Louis eravamo lì a quell’ora lo hai fatto apposta me lo sento.- sbottò la ragazza tutto d’un fiato. Harry si limitò a ridere aumentando la sensazione di fastidio di Bella.
-che cosa c’è? Trovi che io sia ridicola, ti sembro una barzelletta una con cui scherzare?- gli domandò aumentando il passo.
-si.-disse provocandola. Era quello a cui voleva arrivare.
-che cosa?! Harold Edward Styles io..-incominciò furiosa ma poi si interruppe. Il ragazzo le si era avvicinato al viso tappandole la bocca con una mano e tenendole il viso con un'altra. Le loro fronti erano troppo vicino, i loro occhi erano troppo vicino, i loro nasi erano troppo vicino e anche le loro labbra erano troppo vicino;  e per di più quella vicinanza aveva irrigidito Bella, mentre Harry sembrava più che a suo agio.
-stavo scherzando non ti scaldare, anche se sei così carina arrabbiata.-le sussurrò lentamente ad un orecchio.
Bella si irrigidì di più. Poi il ragazzo tolse la mano dalla bocca di Bella. Si guardarono per altri due/tre secondi e poi la bionda riuscì a strascicare qualche parola dalle sue labbra.
-ehm.. uhm.. io sono arrivata..- indicò con un dito una casa alle spalle del ragazzo mantenendo il contatto visivo. Il riccio lasciò il viso della ragazza e si girò verso la casa.
-ciao Shepherd, ci vediamo a scuola!-la salutò ammiccando.
-come ho già detto stamattina mi farò venire il morbillo.-  riuscì a controbattere.
 
 
-E poi mi ha salutata facendomi l’occhiolino, ma io per fortuna sono riuscita a risponderlo.- raccontò Bella all’amica Hannah per telefono.
Hannah Payne, era diventata la migliore amica femmina di Bella alle medie. Avevano molte cose in comune (apparte il colore dei capelli: quello di Bella era un biondo miele e quello di Hannah era un allegro rosso fuoco) e soppratutto si volevano un gran bene. Si conoscevano benissimo e si raccontavano tutto.
-Wow! Cara Bella mia, mi sa che Styles ci sta provando con te!-disse entusiasta Hannah.
-ma guarda non l’avevo capito- disse la bionda sarcastica, poi continuò–ma io non cadrò nella trappola! Styles è conosciuta da tutti come un latin lover, di sicuro mi farebbe soffrire.-
-in effetti hai ragione, ma visto che con Louis non c’è storia prova a dimenticarlo con Harry. È un bel ragazzo, non puoi negarlo!-cercò di persuadere l’amica.
-Si è un bel ragazzo ma, ma..-
- ma non è Louis.-continuò la frase dell’amica Hannah.
-beh, si esatto.-concordò Bella.
-vabbè ne riparliamo domani adesso devo passare il telefono a mio fratello che rompe!-disse la rossa.
Bella rise. –okay, salutami Liam e mandalo a fanculo anche da parte mia.-
Liam Payne, nonché fratello di Hannah era molto diverso da lei. Capelli castani e fisico da paura. Da piccolo era stato molte volte corteggiato dalle amiche di Hannah, anche da Bella, ma per poco.
-lo farò, non preoccuparti. Notte bellezza- ammiccò al telefono.
-Notte brutezza.-
-questa me la paghi!-rise la rossa chiudendo la telefonata.
 
 

Writer’s space:

Salveeeeee :3
Prima ringrazio per le visualizzazioni *^*  e ai lettori diciamo “silenziosi” e un grazie speciale (ewe) a chi ha messo la storia fra le seguite/preferite/ricordate e un grazie ancora più speciale a chi ha il coraggio di recensire!
Finalemente ho finito anche questo capitolo. L’ho scritto in poco tempo grazie al supporto di Aurora: @biebersvoice_ seguitela su twittah :3
Comunque spero che il capitolo vi piaccia e che recensiate voglio almeno 3 RECENSIONI per il prossimo
Come avrete capito non è Louis il protagonista, ma in un certo senso Bella anche se sono importanti anche Louis e Harry ;)
Poi poi sono riuscita ad inserire nuovi personaggi anche se hanno parlato poco (Zayn e Hannah) e nel caso di Liam che non ha parlato proprio lol.
Al prossimo capitolo! Un bacione a tutti e recensite!!
xoxo

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Perfectly Imperfect