La storia di un pezzo di plastica
di Manaphy_lol

Sto morendo x''D ti adoro Nee-chan! Mi fai sempre mettere di buon umore!
I LOVE YOU! x''D

Rea.

La scena del Pokèmon mi ha fatto morire xD Però..però il palloncino ripieno di Nutella e stato sprecato inutilmente ;A; E il pollo mi sta seriamente preoccupando,fa paura ha bisogno di aiuto D: E' ora non riuscirò a togliermi dalla mente gli sciolingua e_e

Comunque fidati hai riavvivato la storia perchè il 3 capitolo mi èpiaciuto ma mai come gli altri u_u Prosciutto C: <3

17/07/12, ore 22:39

No davvero adoro questa storia senza senso x°D Anche s eil primo capitolo mi è piaciuto di più ma anche il secondo è stato divertente :) Sarei tanto felice se la continuassi *^*
Prosciutto <3

17/07/12, ore 21:21

Prociutto anche a te ragazza feSCIon u.u
Ed anche questa tua nonsense mi ha lasciato un sorriso :)
Devo dire che l'amico della bottiglietta di plastica è veramente un approfittatore però u.u
un bacio
Stena

17/07/12, ore 13:20

Nee-chan, sta' roba è l'apice del nonsense. Seriamente.
Hai battuto persino le mie gran cavolate di FanFiction x°
Comunque, a parte qualche erroruccio grammaticale qua e là, non è male. Brava,continua la storia del Prosciutto <3 sono certa diventerai bravissima a scrivere,neh.

Kila.

17/07/12, ore 01:34

Ok devo dire che altra categoria non potevi scegliere, questa è una nonsense a tutti gli effetti!
Se mi consenti l'aggettivo è tutto così lolloso xD
Le apparizioni del pollo mi ricordano i traumi che ho con skyrim D: Quando uccisi quel povero pollo per sbaglio ç_ç
La mia recensione si conclude qui .. e quindi .. prosciutto anche a te ^^
Un bacio
Stena

P.S se ti a passa da me ^^

16/07/12, ore 21:02

Davvero seznza senso (?).
Beh, diciamo che è una storia svelta e spenta, non so se darti una benedetta critica POSITIVA o NEUTRA, mi butto sulla neutra. Capisco che forse è per scherzare, ma gli 'UNA DIREZIONE', sarebbero i 'ONE DIRECTION', no, perché mi ha fatto rimanere diciamo scombussolata. Anche qui, troviamo gente che non fa altro che giudicarli o criticarli? Non dico che tu abbia fatto, ma l'affermazione sarebbe quella di 'la loro musica uccide', wow.
Non mi piacciono, e dico, MAI mi piaceranno, pero daaaai, anche per scherzo è meglio non criticarli, sono semplici ragazzi.
Per il resto la storia non mi ha colpito molto, inoltre la trovo scritta con i capelli, ma beh, lasciamo stare.
Bandierina neutra, a presto :D