Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Manaphy_lol    17/07/2012    1 recensioni
Un pezzo di plastica e la sua vita NORMALISSIMA.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qua, sono sempre il vostro pezzo di plastica. Oggi vi racconto cosa mi è successo qualche settimana fa...
Era mattina, avevo appena fatto colazione con il criceto arrosto con pomodori blu (eppure sapeva di telefonino).
Accesi la tv e mi sedetti sul mio divano di mattoni a guardare Breakfast Club. Dopo mezz'oretta scoprii che mi stavo veramente annoiando, così invitai il mio amico Custodiadelcddibeethoven (si, è una custodia del cd di Beethoven, e allora? Io sono un pezzo di plastica). 
Scoprii che era rimasto senza bicicletta (il Prof. Oak glie l'aveva sequestrata, cercava sempre di usarla in casa) e così andai da lui con la mia moto. 
...
Ok, non è la mia moto, è una biciclettina che ho rubato a una bustina di 5 anni. L'ho rubata perchè era molto feSCIon (leggete il foglietto illustrativo).
Dicevo... andai a casa sua con la mia moto. Vabbè, ho sbagliato,  la biciclettina della bustina. Per strada incontrai una pila di tic-tac al cianuro, però boh, me ne diede una. Io me la mangiai e...
e....
E....
Non sentii niente, semplice, sono un pezzo di plastica (ma l'ho già detto?)
Presi il mio amico Custodiadelcddibeethoven e lo portai a casa mia. Essendo la custodia di un cd di Beethoven (ho detto pure questo?) sparava pure peti, e questo è innaturale. Ah già è naturale, anche io li sparo perchè sono un pezzo di plastica (E' DA PRECISARE, OK?).
Lo trascinai sopra al mio divano di mattoni e sintonizzai la tv su Nickeloedon per vedere Spongebob (è da persone mature qui).
La TV esplose dopo 2 minuti perchè per tutto il tempo per dirvi della biciclettina e blablabla era rimasta accesa e quindi è andata in surriscaldamento. Così lo costrinsi ad andare fino all'Unierfg (la moneta di questo pianeta, ovvio) e a comprare una nuova tv. Però ci siamo lasciati andare e abbiamo comprato un lettore CD (soprattutto per Custodiadelcddibeethoven), un 3DS, una PS3, un iPad e un computer nuovo, così non mi rimasero i soldi per comprare la tv. E' ovvio come è finita.
...
...
Ok, non è ovvio. E' finita con il mio amico che si porta a casa tutta la roba che ha comprato con i MIEI soldi.
 
Ho voglia di attuare un genocidio. 
Beh, ciao, questo capitolo è finito qua. No, aspetta, diamo spazio al foglietto illustrativo dell'autrice.
-Foglietto illustrativo dell'autrice
Ok, ora chiamo così le note dell'autrice, e non so perchè. Vi chiederete perchè ho scritto "FeSCIon", non  è vero? Ebbene, l'errore l'ho fatto apposta, perchè sono feSCIon -Modestia 100%-.
Boh, non so che altro scrivere. D:
Ehm... ciao. No, aspetta, non devo dire ciao. Devo dire PROSCIUTTO!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Manaphy_lol