Ti Amo o Ti Odio?
di Kotomy

26/07/12, ore 22:28

ciao!

evviva la prima a recensire XD anch xk sono un tua accanita fan

E' stupendo questo capitolo,

Mi piace molto, brava

scusami se non ho recensito prima u.u ho avuto una giornata piena !!!!!!

uhmmmm .. e ti dico che anche queto cappy mi è piacito molto ^^

ti prego la prossima volta che aggiorni mi mandi un messaggio ‹3

aggiorna al più presto , non vedo l' ora di leggere il prox cappy ^_^

anche perchè questo mi è piacito tantissimo XD

Alla prossima

un bacio mikan sakura

(Recensione modificata il 26/07/2012 - 10:30 pm)

26/07/12, ore 14:51

Ogni capitolo che scrivi mi appassiona sempre di più!! Sei davvero brava!!
E poi Natsume è così dolce!!! Quello s*****o di Reo invece cosa vuole??!!
Comunque complimenti davvero!
Aggiorna presto mi raccomando!!
Baci tsubaki *^*

26/07/12, ore 04:32

hihihi...sono cosi' carini mikan e natsume.Pero' cosa cavolo vuole quello scemo di Reo???ancora con i suoi stupidi piani???tsk...non lo sopporto proprio!
Communque il capitolo e' stato bellissimo!!!lo adoro!!!spero che aggiornerai presto perche' voglio sapere cosa ha in mente quello stupido...
beh,volevo solo sire questo :ciaooooooo!!!
mikan99

25/07/12, ore 18:24

Ciao! E scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma ero al lago =)
Questo capitolo mi è piacuto molto, e voglio anche capire che cosa vuole Reo da Mikan, l'ultima parte è stata bellissima e in pieno stile Alice Accademy secondo me (leggasi: mi sono ribaltata dalla sedia quando i sue piccioncini sono stati beccati XD), si è confermata anche la seconda coppia ne sono contena.
Kiss Kiss

25/07/12, ore 18:14

ciao !!! eccomi a recensire anche questo meraviglioso capitolo ‹3

ribbadisco come detto in un altra recensipne , che tu non fa i errori ortografici e questo ê uno dei motivi per qui ti stimo
poi aggiorni presto ,si vede che ti  piace scrivere
Mi è piaciuto tantissimo .brava aaaaaaaaa aaaaaaa aaa aaaa aaaaaa aaa aaaa aaaa aaa aaaa aaaa aaaa aaaaa aaaaa
peró non é giusto che hai interrotto mikan e natsume grrrrrrrrrrr. sherzo XD                                                                         questo capitolo é stato molto divertente specialmente natsume hahahaha                                                                                                                 che altro dire uhmmmm .......... ho detto che il capitolo mi é piaciuto molto ??? si ..... che é stato molto divertente ?? si ..... che non devi più interrompere mikan e natsum e ?? si ..... e allora ho detto tutto  .
Brava, continua ti prego
ti saluto , alla prossima allora                                                                                                                                          un bacio mikan sakura .

25/07/12, ore 17:21

ehi !!!! scusa se recensico in ritardo ma mi si ê rotto il pc e sto scrivendo con la play .....                                                                                                        ad ogni modo ,torniamo alla storia .... il cap mi é piaciuto tantissimo >3 ^_^                                                                         continua cosi ,sei una brava scrittrice e fammi sapere quando  aggiorni XD                                                                           e ora vado a leggere il 6 capitolo ( sono molto ansiosa di leggerlo )                                                                                                                                                                                                                                 un bacio mikan sakura

25/07/12, ore 16:12

Dunque..
Credo che sia il capitolo fatto meglio, finora, nel senso di sintattica della frase. Non ci sono errori, né ortografici, né di altro tipo. La lettura prosegue sciolta, non ci sono problemi.
Le frasi sono ben costruite.
Brava.
Ora passiamo alla storia in sè. LA ADORO.
Sei stata brava a fare passare una settimana, per la gamba, è il tempo giusto di guarigione, meno era impossibile. Forse potevi dare più peso al fatto che Natsume fosse stato via x così tanto tempo, con spiegazioni o malintesi.. Che ne so, sei tu quella brava a scrivere. <3
Il resto è tutto perfetto. È il capitolo fatto meglio.
Nel momento HOT (caldo) tra i due, mi è corso un brivido su x la schiena. Forse era meglio in camera.. Mi da' più immagini mentali, potevi descrivere la coperta, le lenzuola, il clima..
Ma so che quel momento arriverà, anche se ora quei due guastafeste, Hotaru e Ruka li hanno interrotti.
Mi è piaciuto tantissimo.
Ahahahha il "merda" di Natsume è stato fortissimo.
Brava, continua così, ti prego
Tieni accesa l'attenzione in noi lettori emozionati.
Sei una grande

24/07/12, ore 15:13

Wow, che bello questo capitolooooo!!! *--*
E' stupendo...
Come il messaggio in segreteria di Natsume... ♥♥♥
Bellissimooooooooo!!!
Sei un mito!!!
Continuala al più presto...
Ciaoooooooo!
Lelly99

24/07/12, ore 15:01

fantastico questo capitolo!!!spero ke mikan si riprenda!!!ma e' un po' stupida...cs esce di notte???sono troppo curiosa!!!ti prego aggiorna presto!!!non farmi stare troppo sulle spine ok???ciao ciaooooo!!!
mikan99

24/07/12, ore 12:04

Ciao Lonely!
La prima a recensire?? Woooooow!!
Bè, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto e mi ha stupito.. sì. Innanzitutto perché mi aspettavo chissà che, alle 9 nella stanza, loro due da soli.
Sono rimasta di stucco quando invece dei baci appassionati e al posto degli abbracci mi sono ritrovata a leggere di sangue, buoi, silenzio, paura, disperazione. Un gran capitolo. Soprattutto xkè mi hai colto in fallo.
e questo è un punto a tuo favore credo. Stupire i lettori, brava.
Un altro complimento va al fatto che mentre leggevo la prima parte, quando si fa male e cade e sviene, mi stavo contorcendo da una specie di dolore che mi attacca tutte le volte che leggo o sento notizie di qualcosa di brutto e fisico che è successo ad altri.
E quindi brava xke hai reso la storia vera. Ho sentito il dolore pure io! E l'impressione che sai che provo davanti al sangue.. E questa era solo una descrizione.. !!!!! Brava. Mi hai stupito. Spero solo che non perderai nei prossimi capitoli, troppo tempo a fare rianimare Mikan eccetera ma che succeda presto anche qualcosa di romantico.
Un gran bacione
Brava amica mia

23/07/12, ore 19:23

Oddio
Non riesco a farti capire come sono emozionata. Ma quanto è bello sto cappy? Troppo. Ary, lo adoro. Semplicemente, lo adoro. Adoro i loro momenti e sembra ke nn ne abbia mai abbastanza. Vorrei solo che Mikan a vessa qualche attimo ancora di perplessità, cosicché il ragazzone possa conquistarla ancora e ancora e ancora XD
Bellissimo, i miei complimenti. Ti prego, continua non ce la faccio già più. Ti pregooooooooooo ^^

23/07/12, ore 19:14

MA che dire?????????????????????????????????? Adoro questo momento:

"Passammo quell’ora in un modo strano e divertente. Io imitavo lui quando parlava e lui mi dava nuovi nomignoli ogni volta che lo imitavo. “Hai finito di imitarmi?” . “Hai finito di imitarmi?” dico imitandolo.
Appena ho finito di imitarlo Natsume si alza e viene verso di me. ODDIO?! Che cosa ho fatto adesso?!
Continua ad avvicinarsi e io indietreggio ad ogni passo fino a quando sfortunatamente inciampo e cado sul letto. “Hai perso!” sussurra. Avanza sempre di più verso di me e arrivato ormai vicinissimo si butta su di me e inizia a baciarmi, inizia dalla fronte, per poi arrivare alle labbra e al collo. Io rimango pietrificata anche se non mi dispiace affatto che Natsume mi stia baciando, ma quando i baci iniziano a diventare più appassionati, lui si alza. “Beh, ho vinto io questa sfida” dice andandosene."

Wow ma che momento stupendo!!! Ho voglia di altri momenti così, scusa se lo dico ^^ XD
Non mi piace molto il fatto che Natsume sia arrivato subito a quella frase: Io ho bisogno di una risposta. Speravo ci arrivasse con calma... magari dopo un altro momentino ... appassionato.. Ahahahaha sto scherzando dai :-)
brava

23/07/12, ore 19:05

Wooooooooooow
Semplicemente fantastica! Sono felicissimaaaa e voglio leggere il continuo! Mi ispira un casino davvero!!!!

"E’ l’ 01.46. E non mi sono ancora addormentata, e questo perché la mia testa sta pensando a una persona; Natsume. Sempre colpa sua! Mentre sto per richiudere gli occhi sento il rumore di una macchina avvicinarsi. Vado di nuovo vicino alla finestra e vedo che è la stessa macchina che è uscita un paio di ore fa.
Avevo ragione è proprio quella, vedo Natsume e Persona uscire dalla macchina e avviarsi verso il dormitorio. Me ne ritorno a letto e finalmente i miei occhi riescono a chiudersi e io ad addormentarmi. Scherzavo! Appena riesco ad addormentarmi qualcuno bussa alla porta. “Avanti…” . “Sono io, Natsume”. Che ci fa lui qui?! “Entra….” . “Senti posso rimanere un paio di ore qui? Persona mi sta cercando di nuovo!” mi dice. Un paio di ore da sola con Natsume?! Ma stiamo scherzando?! “Rimani pure..” . Ed ecco che la mia bocca non riesce a stare in silenzio e a dire no. “Grazie, non ti disturberò!” . “Lo spero, anche perché voglio dormire!” . So che non ci riuscirò con Natsume qui in stanza con me, ma ci proverò lo stesso."

Bellissima questa parte, giuro!! Ho una voglia di leggere il continuo!! Che non immagini!!!!!!!!!!! Chissà che succederà?? Sono già qui, che spero che qualcosa capiti!! Ahahahha
Mi piace il fatto che i capitoli siano corti, riesco a leggere molto più facilmente.

23/07/12, ore 18:57

Bello il prologo. La cosa che mi ispira di più, è il titolo. Ti amo o ti odio? Devo complimentarmi con te, Lonely,
perché già da questo breve capitolo, si insinua in me la domanda/titolo. Lo ama o lo odia?
Devo dire che non è facile, secondo me, riuscire a rendere l'idea della storia, già da subito e brava che sei riuscita da subito ad entrare nella storia.
Mi piace. Leggerò il continuo per farmi un'idea più completa

21/07/12, ore 15:33

Brava, brava e brava!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè Mikan si è decisa e ha capito di amarlo *_* ma qualcosa mi dice che il bello arriverà nei prossimi capitoli .....XD