Essere
di Orsetta_Asia

28/10/12, ore 19:26

ehi ciao senti ho letto la storia un mese fa e mi è piaciuta soo che ora sono venuta a vedere e pensavo continuassi,se leggi il mio messaggio contnua prfavore

29/09/12, ore 16:39

Heyy!! Bellissima storia! Ma la prossima volta cambia il carattere delle parole,non si capisce molto bene con questo tipo qua haha...avvisami quando continui...un bacio e ciao :)

28/09/12, ore 21:29

A me piace davvero tanto questa ff! Sembra tanto reale, e spero davvero tanto che tu la continui...
Aspetterò con ansia una tua risposta...

27/09/12, ore 17:31

Non ti ho mai scritto e adesso,visto che se non recensiamo non continui,ti recensisco appunto!
Vabbè ti voglio dire che la tua storia è bellissima e mi piace tantissimo,va be' adesso ti dico di continuare perchè amo la tua storia come ho già detto,baci baci,continua presto!<3

27/09/12, ore 17:31

Come te ne faro cinque basta che continui :) ti prego e troppo simpatica e bella voglio sapere come continua

10/09/12, ore 04:29

Sei molto brqva a scrivere..ho letto cn piacere la tua storia..e molto bella....continua cosi xke sei bravaaa!!nn vd l ora d leggere l altro capitolo(il rpossimo)ciaoooo.... :*

27/08/12, ore 16:25

Ciao,questo capitolo è molto bello,peccato che sia un po triste. :( Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

23/08/12, ore 15:20

Ma,ma,ma questo capitolo è il più bello che io abbia mai letto,la parte finale è troppo dolce. *w* :)

21/08/12, ore 19:10

Ciao,questo capitolo è stupendo mi è piaciuto tantissimo,solo che è molto triste all'inizio :( Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo,sarà sicuramente magnifico,un bacio! :)

21/08/12, ore 13:45

complimenti <3 questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuoooooooo continua ad aggiornare mi raccomando <3 <3

che ne dici di leggere la mia ff e farmi sapere cosa ne pensi ? Grazie e un baciooo <3

20/08/12, ore 08:50

Noo! Per favore non cancellare questa storia! È davvero  molto bella e coinvolgente, ti fa venire voglia di continuare a leggere! :) Almeno nel mio caso, mi dispiacerebbe vedere che hai cancellato la storia, sarebbe un vero peccato! ... Spero continuerai!

Ciao alla prossima recensione, sempre se deciderai di non cancellare questa storia!

19/08/12, ore 17:31

Ciao,io credo che la tua storia sia magnifica e che non devi cancellarla. Penso che l'importante sia che le persone la leggono,è anche importante che recensiscono,ma l'importante è quello. Questa è una delle tante storie che leggo che mi sta affascinando davvero tanto. E ti imploro (?) di non cancellarla,anzi di continuare al più presto perchè stai certa che io la seguirò. :)

12/08/12, ore 20:10

Ehy e' bellissimo! Continua al piu presto mira comando ;)

11/08/12, ore 11:30

La tua soria è stupenda! Complimenti!! Continua al più presto!! xoxo

10/08/12, ore 05:25

Weii ho appena finito di leggere la storia..È BELLISSIMA!!!! A me piacciono da morire questi tipi di fan fiction e tu la stai scrivendo benissimo!!OTTIMO LAVORO e continua il più presto possibile :)