Ida
di Bibbli22

08/08/12, ore 12:13

Heii ! bel capitolo :3 scusa se non ho recensito gli altri due capitoli ! mi hanno costretto a studiare e per telefono non mi fa accedere a efp!
comunque dovvero bel capitolo aggiorna presto!
buone vacanze o almeno a quello che ne rimane :3

30/07/12, ore 12:41

Caspita!! Avrei pensato che ad innamorarsi di Ida sarebbe stato Sirius!! Non me l'aspettavo *me con la mascella spalancata* Si, lo so. Adesso pensi che sono pazza. Che poi io SONO pazza. ... ..... .. Hai paura? Scherzo... mi viene in mente che anche i miei compagni facevano quel gioco di darsi sberloni sulla nuca... la deficienza maschile non ha limiti. Non so se riesco a recensire anche il terzo capitolo. Al massimo scrivo di più dopo. Ciao!!! A presto, Iora♡

19/07/12, ore 13:49

Tira pure sospiri di sollievo! scusa se non ho recensito prima, so quanto è esasperante non ricevere recensioni, più che altro per sapere se la storia piace o no.
Recensisco solo adesso, non perchè non mi sia piaciuta ma, perchè quando è una long preferisco prima leggere tutti i capitoli pubblicati per farmi un'idea più precisa=D
Devo dire che la tua storia mi intriga parecchio=D! Questa nuova Ida è davvero incredibile! e Remy, il povero Remy, che faticaccia eh?
Poveri James e Sirius però! fanno la figura dei meschini insensibili e loro non lo sono. non avrebbero mai usato un primino per cavia:(, casomai Mocciosus!
Solo una cosa, il Levicorpus era di moda già al 5° anno quindi non è che dovessero testarlo, è con quello che hanno annientato l'amicizia tra Lily e Piton.
cmq è davvero bella e interessante questa storia=D dora in avanti prometto di recensire capitolo per capitolo!
Caio Acqua

17/07/12, ore 15:27

Heii salve ! davvero bella queta fanfiction !! è davvero originale soprattutto per caratteristiche della ragazza nuova e la sua provenienza non so se mi spiego ;)
continuala davvero mi ha colpito subito è molto interessante
alla prossima recensione aggiorna presto :33

17/07/12, ore 15:15

Ciao! Mi piace la tua storia, anche se immaginavo i litigi tra Potter e Lily più accesi. E manca un po' di sarcasmo da parte di tutti. Però essendo il primo capitolo, ancora non posso giudicare. Baci, Iora P.S.:non è che ti ho criticato troppo, vero?