I'd like to..♥
di Leyrai

17/08/15, ore 19:12

Cara Kahori-chan,
Ho letto molte delle tue storie e devo dire che scrivi molto bene.
È un peccato che non abbia letto il manga, altrimenti avresti scoperto molto prima l'esistenza di Finn e del bacio che si scambiano, oltre tutta la storia di questo personaggio.

Detto questo spero tu possa scrivere delle storie su Ryuu e Finn (sappi che se non lo fai lo farò io e sarò molto crudele contro di te, muhahahaha!).
Ora devo uscire ed esplorare la Spagna, a presto Leyrai!
Gabriella

29/07/12, ore 23:43

Salve! Non so dirti se mi è piaciuta o no, forse l'ho trovato un pochino OOC..Vabbè non era comunque male! Ryu nel manga ha una ragazza di nome Finn, quindi povero, non sta proprio da solo, anzi! Ci sono più capitoli su lui e Finn che di Akira/Tadashi, Megumi/Yahiro e Jun/Sakura!

29/07/12, ore 18:11

Kawaii XD credo che tutti si aspettassero qualcosa di demenziale.. Però non c'entrava molto con lo stile della raccolta. Tranne se si tratta di Akira e Tadashi...ma loro due si amano così, quindi è un conto a parte :D Inutile dire che è IC :) ora che ci penso i personaggi hanno tutti una caratteristica che li distingue dalla massa... (Magari è per questo che l'anime si chiama SPECIAL A intelligentona nd Takishima. °-° ehm.. Ceeerto, lo sapevo, cosa credi?? ^-^"" nd Alchemy) Comunque ho visto delle immagini di questa ragazza, Finn, girare su facebook... Il fatto è che non erano pagine di manga...ma scene di anime.. >_> purtroppo non ci ho capito molto perché era una pagina americana, ma FORSE potrebbe esistere in futuro una seconda serie :D cioè, non ne sono sicura ma lo spero con tutto il cuore x3 ok ora scappo, ciaoo!! Alchemy

29/07/12, ore 17:39

*come inizierò la recensione sta volta?...ah già...* Scusa per il ritardo immenso!! T.T Il fatto è che il mio cellulare ha deciso di fare i capricci >_> che dire...? Mi è piaciuta, certo che mi è piaciuta ^^ mi sa che è stata Hikari ad aiutare Jun a preparare i cioccolatini >.> (No, io non c'entro! mi stavo allenando per la sfida di karate con Takishima! Stavolta vincerò di sicuro ò.ò nd Hikari. Sogna pure numero 2 nd Takishima. Grrrrrrrrrr NON CHIAMARMI NUMERO DUUEEEEEE DX nd Hikari) ok, calma ragazzi, non volevo mica scatenare sfide in casa mia... Ok, siccome sono in ritardo hai già postato il quinto capitolo, quindi vado subito a leggerlo... Ciao! Curiosità curiosità curiosità °w° Alchemy

28/07/12, ore 14:40

quando nello scorso cappy hai detto che avresti fatto un capitoletto sugli animali di Ryu, pensavo che avrei letto un demensiale, ma a quanto pare non è proprio così, ansi, non lo è per niente, ma è un cappy davvero bello, tu sai stupirmi come pochi sanno fare!
Kei segue Hikari?
certo che tu hai sempre delle belle idee su queste cose!
Tadashi: ed ecco la famiglia delle pervertite al completo: Nich, Kao, Lia, Aki...ed ora anche Nahoko!
Nahoko: ma perchè questa fase è stata detta da te e non da Kei?
Aki: a proposito, ma dov'è Kei?
Tadashi: ha detto che doveva sbrigare delle faccende con Hikari!
Lia: state pensando ciò che io penso che voi stiate pensando e che penso anche io?
Kao: paaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiing!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nich: vado a prendere i pop-corn!
(stanza di Hikari)
*la famiglia delle pervertite entra nella stanzae...*
SHOK
scena del letto...
scusate, ma Kao, Nich, Aki, Liae Nahoko hanno avuto un'attacco di Shok, quindi la recensione termina qui!
se volete sapere di più, Nich ha filmatoi tutto e vi mostrerà il contenuto alla prossima puntata!
Chu!
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 02:40 pm)

28/07/12, ore 14:22

Ciao! :)
Che bello hai aggiornato! xD
* informazione gratuita *
Ryu ha una ragazza nel Manga che si chiama Finn, per info messaggiare la qui presente Leila! ù_ù
Ryu e i suoi animali! xD
Però... sarebbe bello avere un ragazzo come lui, non ti pare?
Un ragazzo che...sappia cucinare, ridere, divertire, ma soprattutto: amarti veramente e non come certi tizi che vivono qua da me! ç.ç
Mondo ingiusto, no?
C'è chi ha troppo e chi non ha nulla...
Sinceramente... Sta iniziando a piacermi la MegumixRyu, la RyuxJun e anche la MegumixJunxRyu! xD
Mente perversa?
Eh già! ;)
Ma che ci posso fare?
In effetti è molto carina (?) anche la RyuxHikari, con Kei che gli sta alle costole, per non parlare della scena dell'Anime che adoro.
Quando hanno trovato la serra in frantumi e Takishima si è preoccupato Tsuji! =__=
Kei: Cerca di mantenere la calma.
Ryu: Hai paura che possa ferirmi con le schegge di vetro?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Quanto sono adorabili insieme, non ti pare?
Ma che c'entre ciò con la tua fic? O///O
Ops... scusami...

Jun non sembrava minimamente preoccupato della situazione, lui il regalo lo aveva già preso da tanto e Ryu.. perché mai avrebbe dovuto prendere un regalo?
-Devo uscire un attimo.- disse ad un tratto il ragazzo dai capelli verdi al compagno - torno subito.-
L’altro lo guardò interrogativo. –Dove devi andare?-
-A prendere una cosa.. stai tranquillo, torno tra un’oretta.- disse allora Ryu, rassicurandolo.

Accenno alla JunxRyu! KAWAI!!!**
Matta?
No, solo perverita! ;D

Quel giorno faceva davvero freddo, continuavano a cadere piccoli cristalli di neve su tutta la città, ricoprendola con una sottile striscia bianca.
Per strada non si vedevano altro che negozi stracolmi di persone e coppiette felici mentre conversavano tra loro.
Ryu continuava a camminare per le vie di Tokio, soprattutto in quel periodo dell’anno la città si dipingeva di mille colori ed era un vero spettacolo.
Si fermò davanti a un negozio apparentemente vuoto e vi entrò.
Qualche minuto dopo era già uscito e in mano teneva un sacchetto colmo di oggetti.

Bellissimo lo scenario! **
M'immagino centinaia e centinaia di fiocchi di neve scendere al suolo sospinti da un leggero venticello che li posiziona ad aspirale e sospinti da una dolce melodia di sottofondo si depositano al suolo.
*O*
Che te ne pare?
Poi sottolineo le ultime frasi:
"~In fondo.. perché mai avrei bisogno di qualcuno, quando ho degli amici come voi.~ pensò.
-Tenete, questi sono per voi!- disse poi porgendo loro i regali che aveva acquistato.- Buon Natale.-" **
Ora scappo, a presto! :)

27/07/12, ore 13:06

Breve ma intensa.
Mi è piaciuta davvero molto, però mi rattrista sempre il pensiero che Kei possa lasciare di nuovo Hikari. Però qua mi sembra che lei abbia reagito decisamente meglio alla nuova partenza di Kei, no?
La parte finale è molto bella, hai fatto intendere che forse si rincontreranno, sempre in quel posto dove lui l'ha salutata. Molto romantico, secondo me.
Comunque è scritta molto bene, senza nessun tipo di errore e il linguaggio, per quanto semplice, si adatta benissimo al contesto e lascia trasparire un senso di calma. Il testo va avanti in modo ne' troppo veloce ne' in modo troppo lento, anche perché molte fanfic corrono troppo e sinceramente danno fastidio.
Che dire, mi è piaciuta molto ^^
A presto,

Akatsuki

20/07/12, ore 15:17

Oh, che meraviglia, ahahah *^*
E' davvero la ragazza perfetta per lui, fanno una bella coppia.
Che dirti meraviglia (?) questa raccolta è splendida.
Ryuu con un panda? Un cane? Orso? Leone?
Non me la voglio perdere, ahahah.
Beh, devo andaaaaaare, a presto splendore.
Hikari96.

Dolce, dolce e dolce *-*
Io non amo particolarmente questa coppia, ma li trovo carinissimi insieme *^*
Okay, non ho molto tempo, corro a leggere quella di Jun e Sakura, aw *-*
Complimenti ancora, a presto :D
Hikari96.

20/07/12, ore 14:36

Preparatevi perché questa storia sarà un po’ più lunga..
Nich: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO AMOOOOOOOOOO LE STORIE LUNGHE, soptrattutto se sono scritte da TE!
non ti preoccupare per Sp...etchu! scusa, sono un po' raffr...etchu! etchu! etchu! etchu!
non ho ancora capito come ho preso questo raffreddore in piena estate!
etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu! etchu!...
....
Lia: scusate per l'interruzione, Nich non ha ancora finito di tossire, gli si è infiammata la gola, si sta bruciando la sua gola e lei ed ora è arrannicchiata nel suo letto ad attendere il prode cavaliere pronto a salvarla e a portarla in ospedale!
quindi ora toccherà a me mandare a vanti la recensione.
Lei vuole dire che la storia gli è piaciuta molto e bla bla bla...
che i due sono...com'è che dice... tol... scusate, ma non parlo la lingua degli anormali! comunque l'autrice avrà capito il messaggio.
Kao: ma scusa, perchè non ti trasformi tu nel prode cavaliere e la porti in ospedale, ansicchè continuare a calciarla e coltellarla?
Lia: C'è mai stata una volta in cui non abbia rischiato di morire durante un'allenamento io? NO, MAI!
C'è mai stata una volta in cui Nich non mi abbia detto che sono una detective e non sono in grado di fare un tubo? NO, MAIIIIIIII!!!!!!
per me quella può rimanere lì a morire!
Aki: *appena arrivata* Chi può rimanere a morire?
Lia: Nich!
Aki: ho, yes!
Lia: Kao, puoi portare il defunto in giardino per favore?
Kao: è il caso che svuoti la riserva di pop-corn di Nich?
Lia e Kira: oh yes! e conservacene un po' anche a noi!
*Lia e Aki vanno a prendere in garage il road roller, l'ultimo progetto di Nich, ed anche super attrezzato, le due caricarono bazzooka, padelle e mattarelli nei cannoni [è molto attrezzato questo road roller (si scrive così giusto?)] e si misero alla guida del marchingegno.
nel frattempo Kao prese i pop-corn!*
*MISSIONE COMPIUTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*
Aki e Lia: *schiacciano il 5* MISSIONE COMPIUTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nich: *sul punto di morte* Traditrici!
Kao: MA NON SEI ANCORA MORTA TU! *finisce il lavoro unsando il carro armato*
Nich: a...
....
Kao, Lia, Aki: Finalmente è morta!

20/07/12, ore 14:22

Ryu e i suoi mammiferi? o.o
Ahahahahahahahahahah! xD
No, sul serio, non voglio proprio perdermela per nessun motivo. ò.ò
Hola! ^^
Che bello, una SakuraxJun! **
E' c'è pure quel supre-ultra figo dell'alter ego di Jun Yamamoto!
* sviene e rinviene *
Kokusen?
Emh... Sinceramente non ho la più pallida idea, su Wikiperdi, non mette neppure un piccolo annuncio, parla solo dell' Hakusen, dove va la Special A, mi spiace molto non poterti dare una mano come vorrei... ç.ç
Neppure un errore, però ti do una dritta:

-beh puoi sempre provare.. non puoi mai sapere se andrà veramente male! E poi se non ci vai.. credo che ci rimarresti male sia tu che lei.-

credo che ci rimarresti male sia tu che lei.-
Credo che ci rimarreste male sia tu che lei... è la forma corretta, perché i soggetti sono due ed è Ryu che sta parlando.
Ma nulla di che, non preoccuparti. :)

-E tu cos’hai intenzione di regalare a Yahiro?- aveva chiesto Ryu vedendo la ragazza fermarsi davanti a un negozio di peluches.
Megumi gli indicò un orsacchiotto rosa con un cuoricino.
-sicura che possa piacere a Yahiro?-
La ragazza non aveva risposto, tanto era intenta a trovare il regalo perfetto.
-Se vuoi possiamo entrare.-
Annuì ed insieme si infilarono del negozio.
Fece un colpo di tosse per richiamare la loro attenzione.
Niente, erano troppo impegnati a giudicare tutti i peluches che la ragazza prendeva dagli scaffali.
Fece altri due colpi di tosse, questa volta più forti.
Ryu si girò preoccupato.
-dovresti riguardarti sai?- gli disse.

xD
Yahiro ed un peluche... Ahahahahahahahahahahahah! Poi chiama Tadashi e vedi se non ti prende in giro! xD
Yahiro: Tu, stupida ragazzina da quattro soldi. ò.ò"
xD
E Ryu è sempre il migliore! ù_ù
Ma siamo sicuri che Jun non sia peggiore di Hiakri in cucina? o.o
Hikari: Jun ti sfido ad una gara a chi fa la peggior poltiglia!
Jun: Cosa?! o.o
* inizia la sfida *
Kei: Vai così Numero Due!
Akira: Non offende la mia dolce Hikari... ma non usate la mia cucina, vi prego abbiate pietà delle vostra Akira!
Tadashi: Pietà di una butta stregaccia? Ma fammi il favore!
* Akira colpisce Tadashi e lo fa volare dall'altra parte della serra *
Jun e l'aletr ego! Finalmente! **
Ora si, che posso morire in pace.
* sviene e la portano al manicomio (che non esiste più! xD) *

Eccomi!
Come promesso lascio una recensione anche per questo capitolo.
Che dire? Non ti sei rovinata la reputazione! È al livello delle altre shoot che hai scritto, anche se non e la mia preferita..
Ma non è colpa tua °A° insomma è che io non sopporto Yahiro. Si mette in mezzo tra Hikari e Kei, prova a baciare Hikari (anche se per finta), fa partecipare ad un gioco stupido Hikari, rapisce Hikari, mette in confusione Hikari (state parlando di me? nd Hikari)
>_> ah e poi distrugge le amicizie di Akira, ci prova con lei, si mette in mezzo tra lei e Tadashi, SI METTE IN MEZZO TRA LEI E TADASHI! Vi rendete conto? È inconcepibile! Ok ma forse in fondo è una brava persona e sta bene insieme a Megumi <3 (è pazza scappate D: nd Tadashi)
ok hai ragione, devo recensire.
Di errori nemmeno l'ombra, scelta azzeccata per l'ambientazione e per il colore preferito di Megumi.
OOC nemmeno a un chilometro di lontananza, eh direi che si merita la bandierina verde :D
Solo il finale non mi è piaciuto :\
Come dire... Mi aspettavo qualcosa di meglio..
Comunque aspetto la Sakura x Jun e per quella ti consiglio di andare sul romantico ;)
continua così!
Alchemy
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:33 pm)

se l'avresti modificata ti avrei fatto una recensione negativa, ma dato che non l'hai fatto e che questa shot mi fa perdere la testa, io faccio una recensione super super positivissima!
ti meriti tutti i complimenti che ti sto per fare, anzi, che ti sto facendo!
ora lo confermo, sei la luce del mondo, il sole che illumina questa galassia, l'enel dell'universo...!
I-O T-I A-D-O-R-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
All'inizio (precisiamo meglio: all'INIZIO!), non mi sarebbe mai venuto in mente che tu puoi stupirmi in tal modo con pensate del genere, ma già quando ho letto il 1° cap, mi sono detta che potevi stupirmi molto.
ED ECCO CHE CON QUESTO CAPITOLO IL MIO AMORE E LA MIA DEVOZIONE PER TE SALGONO ALLE STELLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
*s'inchina alla sua signora*
nessuno potrebbe pensare una cosa del genere se non tu!
ora per la JunxSakura mi aspetto davvero molto, ma mooooooooooolto molto!
che scena super romanticissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *si scioglie!*
beh, che dire, dopo questo capitolo attenderò impazientemente il prossimo!

Hola! ^^
* fa una giravolta su se stessa *
Come va?
Ed ecco di nuovo qua a recensire!
Muahahahahahahah! xD
Non so perché, ma quando penso alla MegumixYahiro, mi viene da fare un versaccio malefico. ù_ù
A dire il vero, prima ero fan della MegumixRyu e MegumixJun e poi della MegumixJunxRyu... ma ora credo che lei appartenga solo a Yahiro! **
Che non è niente male! ù_ù
Forse ha solo un caratteraccio, però in fondo, le vuole bene :)
Che posso dirti di più?
Li hai descritti alla perfezione e non ho notato errori! ò.ò
Aspetta, forse c'è una leggera cosa che devo dirti:

Sì, perché Yahiro era l’unico che poteva ascoltare la sua bellissima e l’unico per il quale avrebbe rischiato di rovinarsi le corde vocali.

La sua bellissima... voce?
Hai solo dimenticato di scriverla, nulla di che. ^^
Capita anche me a volte di scriverne una pensando ad un'altra.
ù_ù

I capelli al vento, lo sguardo fisso sull’orizzonte
Megumi continuava a camminare, sapeva dove stava andando.
Era uscita per fare una passeggiata senza avvertire nessuno; aveva bisogno di stare da sola, di schiarirsi le idee.
Si fermò appena arrivò ad una terrazza; quello era il punto più alto della città.
Il sole stava per tramontare, tra poco tutto sarebbe stato buio.
E nessuno questa volta sarebbe venuto a salvarla.
Da troppo tempo lui era in viaggio.
Si affacciò alla ringhiera e osservò il paesaggio, le ricordava tanto un giorno..

L'immagine che mi trasmetti è troppo bella! **
Lei con la sua grande chioma che cammina con lo sgurado perso nel vuoto. **
Che cosa dolce e pucciosa! **

Erano seduti su una panchina e stavano osservando insieme il panorama in silenzio.
Davanti a loro un’enorme palla gialla stava tramontando riflettendo su di loro colori caldi.
Il ragazzo ad un certo punto si era voltato verso la compagna.

Adoro il modo in cui hai descritto il sole:"Un'enorme palla gialla", pensi che ci si possa giocare a pallavolo? ;)

La brezza di poco prima si alzò e in quel momento sentì una persona che la abbracciava.
Poi di nuovo quella voce.

-Non ti lascerò mai da sola.

Stava per caso impazzendo?
Ora non solo sentiva le voci, ma aveva anche le visioni.
Quello di fronte a lui non poteva essere Yahiro, quello che la stava abbracciando non poteva essere lui.
-C’è qualcosa che non va?- le chiese allora il ragazzo.
Megumi stava per piangere, ma cercò di trattenersi.
Lo abbracciò ancora più forte.
-Sei uno stupido!- gli urlò –Non farlo più!-

KAWAI!**
Cioè, è troppo tenero!
Yahiro, vai così! ò.ò
Yahiro: Poveretta...
xD
Adoro questo pezzo, è il mio preferito! *O*
Ora scappo a presto!

18/07/12, ore 21:57

Ciao!!
Sono in ritardo ma ci sono!!!
Ok,FANTASTICO!!!!!!
Davvero mitico!
La mia parte preferita:
Tadashi fece spallucce. – a fami conoscere dal mondo, se no la vita di milioni di persone non
avrebbe senso..-
Akira allora prese la padella.- Sempre il solito Idiota!-
Quella sarebbe stata la ventesima volta, già perché era già stato colpito 20 volte ed erano solo le 11.00!
Se fosse rimasto lì la ragazza avrebbe di sicuro battuto il suo record di padellate.
Si avviò verso la porta ma, prima di uscire, fissò la ragazza che nel frattempo era tornata in cucina.
E qualcosa gli disse di non andarsene.
Infatti non lo fece, si girò e corse in cucina abbracciandola.
La ragazza divenne rossa in viso. –cosa stai facendo?! Non dovevi mica andare ad urlare idiozie al mondo?-
-In questo momento voglio solo che tu mi abbracci e che posi quella padella.-
La ventesima padellata poteva anche aspettare.

E,comunque, la tua frase:
"Ora scappo, i miei genitori continuano a lamentarsi che passo troppo tempo su internet ..."
adesso vale anche per me!