Don't cry because it's over, smile because it happened.
di ThisisCharlie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/11/12, ore 17:15

MA SONO PASSATI MESI, PERCHE' NON RECENSISCI PIU?? ADORO STA FF E MI DISPIACE UN CASINO KE NN CONTINUI..PLEAAAAASEEEEEEEEEEE AGGIOOOORNA!! D:

15/09/12, ore 10:19

Ho solo due parole da dirti: La amo.
Semplice. Scrivi benissimo.
Sei bravissima.
Il caso è chiuso.
Hahahah complimenti :)

09/09/12, ore 12:46

Ciao bella :D
Bellissimo questo capitolo, devvero :)
"Io mi ero rintanata dietro al tavolo e avevo tutti loro davanti a me, la mia nuova famiglia. Del fece una corsa e mi raggiunse urlando
"COALIZIONE DELLE RAGAZZE!" mentre mi fiancheggiava con una cucchiarella in mano.
"TRADITRICE! Bene allora!" disse Harry puntandole il dito contro con fare autoritario.
All'improvviso Harry urlò e io con uno scatto presi la panna montata e gliela spruzzai tutta a dosso.
In pochi minuti eravamo ricoperti di uova, farina, schiuma da barba, shampoo e panna e la guerra si era estesa su tutta la casa. Ognuno aveva un nascondiglio e qualche arma da usare.
"Che cosa sta succedendooo?" disse Paul entrando di getto.
Ci guardò uno per uno ricoperti di cibo seguito da un silenzio imbarazzante.
"In mezz'ora voglio che questa casa risplenda. Hop-hop! Se non sarà così... Non vi faccio più divertire durante il giorno o prima e dopo i concert.."
Senza neanche farlo finire cominciammo a riordinare e in venti minuti era tutto in ordine.
Ci battemmo il cinque esausti e ognuno di noi si diresse verso i propri appuntamenti. " <--- questo è il mio pezzo preferito ;)
Ma Zayn ... chissa cosa farà da Charlie , eh eh ;)
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

p.s. Sto scrivendo una nuova FF, sullo stile della OS che ti era piaciuta ... se ti va passa ;)

08/09/12, ore 21:00

Ehilà bellezza, eccomi qua yeaah ^_^
Questa storia mi piace, è interessante e scorrevole, mi piace l'idea di una ballerina che insegue il suo sogno, mi ha incuriosito da subito :-D
Adoro Charlie!! E caspita che fortuna ad avere quattro fratelloni così belli *_*
Dico quattro perchè Zayn non è intenzionato a vederla solo come una sorellina...come sono belli, e spero che riescano presto a mettersi insieme :3
Non vedo quale gravità ci sia se stanno insieme, le fans la adorano, e la differenza di età non è tantissima u.u
Viva la coppia Del-Harry!! Li ho amati dall'inizio e spero che vada sempre tutto bene tra loro ^_^
La trama mi piace, è una bellissima idea, e non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta nel prossimo capitolo!!! Un'altro bacio?! Magarii *-*
Nei capitoli precedenti ho notato qualche errorino grammaticale come "soprattutto" scritto "sopratutto", oppure quando i personaggi parlando in prima persona, hai scritto "uscì" invece di "uscii", non sono puntigliosa, ma avendoli trovati spesso, ci tenevo ad avvisarti :) Quest'ultimo capitolo è perfetto!!! Bravissima!!!
Aggiorna presto!!! :-D
Un bacione,
Ella <3

07/09/12, ore 21:56

Eccomi,in ritardo,ma eccomi! :)
Bellissimo capitolo, e come consigliato, ti sei soffermata sugli stati d'animo di Charlie. Bravaa! :)
Ora devo scappare, quindi non posso scrivere più di tanto.. ma aspetto un tuo prossimo aggiornamento al più presto.
Un bacione,
Marialuisa. :)

05/09/12, ore 16:15

weee bella!! cm vaaa??? io ben sn in vacanza maleggo lo stexo i tuoi capitolii!! Sei braissima cm sempreee
Ciaaoo
GIorgy

03/09/12, ore 16:24

Hop-hop voglio il continuo v.v
SUBITO,ORA,NOW e non mi viene niente più aaahahahahahah
Alla prossima
Baci
Marisa_99

03/09/12, ore 14:43

anche io avevo fatto una pausa -vacanze per la mia ff c: mi stra piace questa storia, e anche il modo in cui scrivi c: continua presto ,e aggiornami c:
-G

03/09/12, ore 13:48

Ciao Bella! Scusa il mio tremendissimo ritardo xDD Ma ho tantissimi compiti per le vacanze e li ho iniziati solo martedì scorso xDD
Tornando a noi.. Mi piace troppo questo capitolo. E' meraviglioso.Lo amo.
Poi la parte di Zayn è spettacolare! Scommetto che nel prossimo capitolo dirà tutto a Charlie. O almeno lo spero!
Adesso devo rimettermi a studiare.
Vado.A presto.
.Flavijevaca.

03/09/12, ore 13:43

Devi assolutamente continuare!! E' stupenda, fantastica, wow *-* Un bacio, Nika xx

26/08/12, ore 17:30

Sto ancora ridendo per la parte finale
Aspetto con ansia il continuo
Baci

25/08/12, ore 00:57

Ehi, sono una nuova fan della tua storia :D Oggi l'ho letta tutta di un colpo e..
LA TROVO MERAVIGLIOSA! Sei davvero una scrittrice coi fiocchi u.u ahahah :)
Aggiorna prestissimooooo u.u
-So xx

24/08/12, ore 19:12

Eccomi ancor< qui l'ho letta come promesso, e devo dire che è a dir poco stupenda!!! Sei davvero brava a scrivere, aggiorna presto però adesso ti saluto!! Aspetto una tua risposta..
#G.

24/08/12, ore 16:07

Questo capitolo è a dir poco Stupendoooo
Adoro la tua storia , scrivi benissimo
Continua al più presto e tienimi aggiornata..
Baci, A.

23/08/12, ore 22:36

ehilàà sono tornata come da promesso, peccato che le mie recensioni saranno corte ma ho pochissimo tempo e in più il computer ultimamente sta andando a puttane.. viva la finezza!
credo che se tu fossi venuta con mia madre a fare shopping capiresti quanto sono stressata -.-
complimenti per il capitolo, la scena dell'audizione è stata bellissima! ci speravo che salisse anche lei su quel palco!
in più Zayn si vede lontano un chilometro che gli piace!
e poi ha fatto bene ad andarsene! quella Anne è na bastarda u.u (tanto la finezza l'ho persa ala prima frase quindi perché continuare?)
spero però che venga presa anche lei con Vi e Em !
mi leggo il prossimo capitolo sempre se il mio computer non mi abbandona prima!
Ciao ciao
Sabrinah :D