I've been waiting for a girl like you to come around.
di SallyLily

04/09/12, ore 21:25

Oh ma porcospino! Lo sai che tra nonsoquantigiorni rapisco Hazza,sai anche che sei una psicopatica se scrivi ste cose eh dsjadgikaiksdhjsdafssaj.
Ok,sono alquanto scioccata. Ma ti avviso che ti ucciderò LIL! Porcodiamineebis!!!
E mi dici anche di leeeeggere? Ma io ti grattugio i denti! <3 Ok,con amore.
Baaasta,è bello. Non avevo voglia di recensirli tutti. ù__ù Lo so che sono pigra,che ci vuoi fà?
Ammore,io ti voglio tanto bene e bla bla bla..ma il tredicesimo capitolo? Muovi quel bel culo che ti ritrovi e lo pubblichi? Thanks! <3
I love you so much. Kiss.
Ale (la nevrotica del telefono muhahahah)

03/09/12, ore 18:25

Troppi punti e troppe virgole, e poi non si capisce il motivo per cui solo alcuni dialoghi sono in grassetto

22/08/12, ore 18:59

Ahahahaha, mi piace come scrivi!
Non ho capito quanti anni ha Luca .-.
Vado a leggere il prossimo!

16/08/12, ore 14:18

noiosi un corno. Azzardati a dire una cosa del genere un altra volta e ti decrepito.
Ok. Magari non è uno dei tuoi capitolo più belli (Ehm hehehe) ma va bene cosi,è carino!!
Aggiorna,moviti! haha bacio <3

15/08/12, ore 20:31

Ciao sono quella di Twittah :) mi sto divertendo un sacco a leggere :) sei molto brava :) più tardi continuo a leggere c:
Ciao :)

14/08/12, ore 16:32

O.O Ok. Liam payne ti ha baciata.
Ok confesso,lo sapevo gia che sarebbe successo dal capitolo "e tutta questa confidenza?" Ma...bho non mi aspettavo cosi tardi.
Bello,come al solito il capitolo. Anche se aspetto quelli più avanti per "un motivo più che ovvio" Ti voglio bene.

13/08/12, ore 17:51

Senti fortunella! Hhahah
No,ok sono TLIN seria.
Beeeello! Ok. Liam è tenero ma harry di più anche se non ha spiccicato mezza parola. Ma vabbè.
Ok. basta.
Aggiorna preeesto!

08/08/12, ore 18:04

io ti amo lil! Ti amo.
Cioè...se no sai bhe...uh. Sei brava!
Ah. è solo un ringraziamento per il 13 capitolo! ù__ù
Aggiorna appena puoi,ti preeego!

07/08/12, ore 17:01

Solo tu riesci a non svenire se ti chiama Zayn Jawaad Malik! hahha...
L'idea del tu-tu-tu- è miaa! Oh ma io tiaddoro. Portami con tee...

01/08/12, ore 14:20

Oh porcozeus santino!
Ok va bene,hai un fratello pirla in questa storia...
Si sente che l'hai scritto tu...TAAANTO.
Com'è che in questo capitolo non svieni? Conoscendoti eri gia a terra le prime tre righe!! <3

17/07/12, ore 18:17

Porco zeus!!! SONO AMICI??? Cioè tu sei un fratello sconsiderato che non dice alla sorella che ha per amici i suoi idoli!!
Ma se fosse stato mio fratello lo avrei sfracellato di botte! E poi mi sarei fatta presentare quelle bellezze!!
Ok, lasciamo perdere il fatto che quando ho letto porcozeus la prima volta mi sono spisciata dalle risate circa per 3 buoni minuti, senza nessun motivo.
Lasciamo perdere anche il fatto che per questo motivo mia nonna è corsa in camera preoccupata per chiedermi se stavo bene.
E, dopo aver lasciato perdere queste cose, arriviamo al capitolo!
Si vede che lo hai scritto tu! Hai usato delle espressioni che ti ho sentiti dire altre volte (tipo: NON E' FIGOSO?) sono più che sicura che tu l'abbia detto un po' di volte a scuola!
Aggiorna al più presto bellezza, perchè sono curiosa di sapere se anche lei picchia il fratello o se sviene li davanti a tutti!
Alla prossimaaa!!
xxTu.Sai.Chi.Sono <3
Love Ya <3

17/07/12, ore 17:41

Fantastica baby!! ahahha.
Mi ricorda vagamente qualcosa..Per la serie:"Aiuto ale,sto sclerando,adesso svengo!! ghhh" <3
Brava. Credo che tu abbia un futuro come scrittrice piccolina!!