Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SallyLily    14/08/2012    1 recensioni
Questa FF parla di Jenny, sedicenne. Ama cantare, è la sua passione. Arriverà qualcuno pronto a stavolgergli la vita e a cambiarla in meglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono già le 11.00 di sera,sono sfinita per il viaggio.
Zayn mi mostra la stanza, dormirò nella mia stanza senza i ragazzi. Questa volta mi hanno affidato una stanza singola,e mi sta bene.
Sistemo le mie cose e  mi reco nel salone.
I ragazzi decidono di farsi un giro e rimango sola con Liam che si lamenta di avere fame,quindi decidiamo di cucinare qualcosa a caso. Patatine fritte e panini.
"Okay basta Liam sono piena,sto scoppiando."
"Andiamo in salotto?"
"Okay dai."
Sento la sua mano afferrare il mio braccio,non capisco che succede. Mi gira verso di lui, sento il suo fiato sul mio viso. Lo sento sempre più vicino. Respiro sempre più forte e il mio cuore batte a mille. Le sue labbra sfiorano le mie e mi sembra tutto strano. Liam Payne mi sta baciando? E' un bacio che dura poco perché il mio telefonino inizia a suonare. E' mamma, so già che è infuriata perché avrei dovuto avvisarla quando sarei arrivata.
"Pro...pronto mamma?"
"Tesoro,tutto bene?"
"Si tutto apposto, qui è bello anche se fa un caldo assurdo. Tutto apposto lì... voi?"
"Certo piccola,ora stacco. Ti salutano tutti,bacio!"

... passano pochi secondi e dico: "Liam, e questo... bacio?"
"Credo sia stato un momento di debolezza... scusa Jè." Non mi ha dato una motivazione. Liam sale per le scale e sento la chiave ruotare nella serratura,segno del fatto che si sia chiuso in camera. Mi dirigo verso la cucina,lavo le stoviglie e decido di guardare la televisione sul divano.
Sento la porta di casa aprirsi e vedo i ragazzi entrare mentre scherzano e ridono.
"Hey Jenny, che succede?"
"Nulla,ragazzi. Sono un pò stanca. Buonanotte."
Senza spiccicare altro, mi dirigo verso le scale e sento solo "buonanotte" da parte dei ragazzi. Salgo le scale, entro in bagno sciacquo il viso. Mi tocco le labbra e penso alla scena accaduta dieci minuti prima. Spengo la luce e torno in camera. Mi sdraio e per metà della notte penso a cosa possa essere successo a Liam.

Mi sveglio la mattina seguente col sorriso ma confusa. Mi alzo e scendo in cucina senza badare al mio aspetto. Credo di avere i capelli da pazza, il pigiama con su i pupazzetti, le occhiaie, il trucco come sempre da panda e i piedi scalzi. Entro aspettando un buongiorno,ma nulla. Apro gli occhi per bene,ancora assonnati e noto Liam.
"Liam,che ci fai qui?"
"Mai vista una persona in cucina?"
"Scusami. Buongiorno comunque, tutto bene?"
"Si."
"Che succede?"
"Nulla,Jenny,nulla."
Mi siedo e addento un biscotto. "Ne sei sicuro?"
"Sicurissimo!"
"Bene, i ragazzi?"
"Sono in piscina,ma io non ne avevo voglia e siccome sono rimasto a casa mi hanno chiesto di darti un'occhiata e di chiederti se dopo li raggiungi in piscina."
"Se ci vai tu,ci vado anche io." dico.
Liam mi sta guardando scioccato.
"Perché vorresti che venissi in piscina? Cioè oggi non ne ho nessuna voglia."
"Eddai, voglio che sorridi. Non capisco che ti succede,vieni."
"Va bene." risponde. E' un "va bene" poco convinto ma okay.
Corro in camera e prendo il costume, mi dirigo verso il bagno, entro e mi metto il costume. Metto un filo di mascara antiacqua e scendo giù con la mia asciugamano, gli occhiali da sole, la crema solare e un sorriso.
"Sei pronto Liam?"
Succede di nuovo. Liam mi fissa col volto perso.
"Liam?"
"Si scusa, Jenny."







CIAO A TUTTI!
COME VA?! TANTO NESSUNO RISPONDE :|
HO POSTATO OGGI PERCHE' IL CA'PITOLO SETTE L'AVEVO PREPARATO DA UN PO'.
LASCIA UN PO' SULLE SPINE,LO SO....
SCUSATEMI ANCORA PER NON AVER MESSO IL BANNER, STO IMPARANDO PERCHE' NON CI CAPISCO
UNA MAZZA. NON CAPISCO PERCHE' TUTTI LEGGONO E RECENSISCE SOLO UNA PERSONA. RINGRAZIO COMUNQUE COLORO CHE HANNO MESSO LA MIA STORIA TRA LE PREFERITE.
BUON FERRAGOSTO, BEEEEEEELLIIIII! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SallyLily