La fine di una storia o un nuovo inizio?
di Soul of the Crow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/12, ore 13:38

Emyy è già finito ç_ç devo dire che è stata una bellissima long, e spero che una volta terminata quella che stai facendo ora ne farai di altre, perchè le tue long sono originali e veramente molto belle **
L'ultimo capitolo non è stato da meno, e a me è piaciuto un sacco.
Gouenji è andato nell'Hokkaido per riappacificarsi con Shirou, però non lo trova all'indirizzo lasciatogli da Kaze-chan e così decide di andare all'Hakuren dove lo trova.
Gli spiega il perchè lo ha lasciato e Shirou finalmente decide di perdonarlo e tutto si conclude degnamente con un abbraccio e un bacio **
Questa coppia è bellissima, e non vedo l'ora di leggere qualche altra coppia scritta da te ** chissà magari una long sulla EndoKaze <3
Beh adesso ti saluto
Debby ^^

Ps: storia aggiunta ai preferiti **

25/07/12, ore 13:29

Ehilà Emy-chan! ^O^
Il cappy più tenero di tutta la storia, che emozione! *o*
Shirou-kun e Gouenji-san stanno benissimo insieme!
L'avevo detto che finiva con un bacio! *-*
Shirou: *felicità assoluta*
Gouenji: *felicità assoluta*
*li guarda* Sì, secondo me lo ha perdonato! .____.
Grazie Emy-chan! *abbraccia*
Ti saluto! *si spedisce in orbita*

The End l'astronauta e la coppietta felice

25/07/12, ore 13:20

Eccomi ancora qui, Emy-chan! ^O^
E così Gouenji cerca di trovare Shirou...
Secondo me, alla fine ci sarà un bacino...! *faccia pervertita*
Il capitolo è bellissimo, complimenti!^o^
Shirou: *scappa*
Ihihihihi...
Shirou-kun...
Bravissima, non c'è che dire! *o*
Ti lascio, ciao! ^O^

25/07/12, ore 13:14

Ciao Emy-chan!^o^
Eccomi qui, ancora a recensire! ^-^
Così Gouenji-san è licenziato...
Che tristezza...!
Gouenji: Y.Y
No, dai non piangere!
Gouenji: ToT
Va be', che cappy carino! *o*
Peccato che la storia è quasi finita, mi piaceva...!
Complimenti, Emy-chan!
E scusa per la recensione corta e brutta!

The End e Gouenji il depresso♠

25/07/12, ore 10:23

Emy! Non mi devi ringraziare. Per me è un piacere. Ho potuto ammirare la tua scrittura, che ha reso la lettura della fic molto più piacevole (yaoi o shonen-ai... ancora no, sorry :() Lo sapevo che Fubuki avrebbe perdonato Shuuya. E' stata proprio una bella storia. Beh, alla prossima! Ciau Cla :D

25/07/12, ore 09:21

Ciao Emy. :D
É già finito? Peccato mi piaceva molto questa long anche se non vedevo l' ora che finisse per vedere Shirou e Shuuya di nuovo insieme. >u>
Sono felice che Fubuki l' abbia perdonato in parte, non potevo sopportare l' idea che smettesse di amare Gouenji e andasse da Someoka. çuç
Almeno Shuuya ha avuto la decenza di stare lontano da Toramaru, questo é l' importante. (?) ù__u
Che finale esaltante, Gouenji non mi ha affatto delusa anzi sono contenta per lui. çuç Scusa se ti lascio con 'sta schifo di recensione, ma non so che altri dire.›uu‹
Beh, a presto!

24/07/12, ore 13:42

Emyy è il penultimo capitolo ç_ç è proprio vero che le cose belle finiscono prima ç_ç
Devo dire che questo capitolo, anche se breve, è riuscito davvero bene.
Sei andata direttamente alla fine della partita dopo che è entrata la Dragonlink, e va beh sarebbe stato difficile descrivere in ogni particolare la partita, meglio andare dritti al sodo.
La parte in cui Endou stringe la mano a Gouenji mi è piaciuta moltissimo, meno per Toramaru che si mette sempre in mezzo, mii non la sopporto quella piattola.
Gouenji è uscito fuori per trovare Shirou ma non l'ha trovato e ha saputo da Kaze-chan che ripartità per l'Hokkaido. Quindi immagino che nel prossimo capitolo si ritroveranno, chiariranno e torneranno insieme ^^
Bellissimo il piccolissimo accenno alla EndoKaze alla fine **
Comunque adesso ti saluto
Kiss kiss **
Debby <3

Ps: cmq ho pensato alla mia nuova long, spero che la leggerai quando la pubblicherò.

24/07/12, ore 08:14

Ciao Emy. ^u^
Mizzé, questa long sta già finendo, non vedo l' ora di vedere cosa farà Gouenji per farsi perdonare. >u>
Finalmente potrà chiarire le cose con Shirou, non vedevo l' ora. ›___‹
Beh a presto. c:
A proposito, posso sapere quando pubblicherai il primo capitolo della long con gli o.c? Sono molto curiosa di leggerlo. :D

23/07/12, ore 14:15

Ciao Emy. :D
Come sempre sei stata velocissima e il capitolo é ottimo. x3
Come nell' Anime nel secondo tempo entrerà in campo la Dragolink, ma tanto verrà sconfitta dalla 'medrioche' squadretta, come lo chiama Senguuji. ù__ù
Non vedo l' ora che Shirou e Shuuya si riconciglino, mi aspetto qualcosa in grande stile da Gouenji. (?) >____>
Beh al prossimo capitolo. c:

23/07/12, ore 13:41

Oddio no, sta per finire ç_ç ma d'altronde me lo avevi detto.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, ho visto un Shirou che non avevo mai visto, ma penso che lui sia molto cambiato da Inazuma a Inazuma Go e anche in questa long hai saputo rendere al meglio il suo cambiamente dal punto di vista caratteriale.
E' stato bello per lui rivedere i suoi ex compagni si squadra, specialmente Mido-chan e Kaze-chan **
Beh la partita ha inizio e come nell'anime all'inizio del secondo tempo fa la sua comparsa la Dragonlink, quella squadra mi ha fatto sudare freddo per tutto il rimanente della partita e prevedo grossi guai per la Raimon.
Ma descriverai anche in ogni minimo dettaglio la partita? perchè sarebbe carino concentrarsi anche sulla Raimon e non solo sulle vicende amorose di Shirou e Gouenji, però questa è una storia su di loro quindi non penso ci stia quello che ho detto io.
Coomunque adesso ti saluto

23/07/12, ore 10:10

NOOOOOOOO...
come sta per finire???? ç_ç
Nyaaaaaa... perché le storie belle finiscono primaaaaa
L'incontro tra Fubuki e Gouenji mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando Shirou gli ha sussurrato nell'orecchio... wowww...(anche se su questa coppia non sono sicura... non mi piace lo Yaoi)
Evvai! Hiroto ha fatto la sua comparsa! Era ora, anche se è comparso solo il suo nome :D
Bellissimissima storia, Emy. Non mollare mai, ne esistono pochi di scrittori come te!!
Bravissima!
Bacio,
Cla :3
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 02:10 pm)

Emy ero curiosa di leggere questo capitolo per vedere chi era la persona innamorata di Fubuki e già una mezza idea me l'ero fatta, ma non pensavo di aver indovinato davvero ** Someoka e chi poteva essere se non lui?
Con questo capitolo ho capito che Shirou ancora ama moltissimo Gouenji e che spera che un giorno torni tutto come era.
Someoka ci ha provato ma purtroppo anche questa volta non è servito a niente, l'albino è troppo attaccato all'attaccante del fuoco per dimenticarlo.
Un pò mi è dispiaciuto per l'ex numero 17, una speranza di stare con il lupetto che si è spenta come una candelina in un giorno di compleanno XD
Chisà adesso che cosa accadrà.
Ci sarà la finale e dopo quella Gouenji tornerà come era e correrà all'Hakuren per rivedere di nuovo Shirou, o forse sarà proprio il lupetto ad andare a vedere la partita finale ^^
Beh Emy adesso ti saluto

Ehi cao! ^o^
Che cappy carino...
Someoka-kun mi ha fatto un po' pena...
In senso, poverino...
Shirou, sei cattivo!
Shirou: O///////O
*faccia imbronciata*
Shirou: O/////O D...Dai, n...non fare così...
Non parlarmi!!! *scappa*
Shirou: Oh, be'... L'autrice diceva che il capitolo le è sembrato fantastico e che non vede l'ora di leggere anche gli altri.
Complimenti anche da parte mia!

The End arrabbiata con Shirou e Shirou scioccato♪

22/07/12, ore 13:56

Konichiwa! ^o^
Che bello, questo cappy, mi stupisci!
Sei bravissima a scrivere e non ti fermi mai! *o*
Se anch'io avessi un'ispirazione così...!
Qui hai descritto la partita.
Ottima idea quella di descrivere solo i momenti "fermi", dove il pallone non era sotto i piedi dei giocatori!
Blava, Blava! *comincia a parlare cinese*
Shirou: Ehm... Sì, va bene... Continuo io.
L'autrice diceva che le piace questo genere di storie e che non vede l'ora di leggere avanti.
Invece adesso il mio commento: perchè mi fai soffrire così tanto? Cos'ho di male?
*intanto l'autrice si è ripresa*
Shirou! Basta blaterare, chiudiamo!
Complimenti ancora, ciao ciao!

L'autrice mezza cinese e lo Shirou arrabbiato ~

22/07/12, ore 13:47

Yatta Minnah! ^o^
Eccomi ancora qui, finirò mai di tormentarti?
Forse no...
Bene, il capitolo, anche se è corto è fantastico, complimenti!
Shirou: Ma perchè la vita ce l'ha con me? T.T
No, non piangere Shirou-sempai, vedrai che tutto si risolleverà... *epistassi*
Shirou: T-T
Uff... Piangi.
Shirou: TOT
*sospira*
Va be', complimenti ancora per i sentimenti e le emozioni che hai infilato così bene fra le parole delle anime!
Kiss Kiss!

The End e lo Shirou ultra-depresso ♦