◈ Stolen feelings.
di AsEasyAsLove

26/07/12, ore 23:04

Molto bella, la continuerai?
Spero di sì!! e spero anche che la aggiornerai presto!!!
Ciao!!
Baciiii xoxo

25/07/12, ore 01:09

mi è paiciuto molto ma mi dispiace che gd nn abbia piu ispirazione comunque sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo . ciauu <3

23/07/12, ore 23:37

AHAHAH CHE CATTIVO CHE è STATO GD MA VA Bè COMUNQUE MI PIACE LA TUA FF ENON VEDO L'ORA CHE POSTI IL NUOVO CAPITOLO PER VEDRE COSA SUCCEDE

23/07/12, ore 21:42

Non mi è tanto chiara una cosa, ma Yuki ha dato a G-Dragon la sua e-mail? Scusa, probabilmente questa è una domanda molto stupida ò_ò (?)
Comunque Ji Yong è uno stronzo, dove cacchio l'ha presa quella pagina del diario di Yuki?! (altra domanda stupida, probabilmente :'D)
Sai, mi manca un casino ''I hate this love song'' ç_ç (?)
E vabbè, questo è tutto (?)
Scusami se ti ho lasciato una recensione molto nonsense ò_ò
Baci :3
Lil Monkey.

23/07/12, ore 18:23

beata te!!! almeno lì fa fresco, qua sta mattina ha piovuto, e ora, ce un caldo tremendo... cmq lasciando perdere il tempo, la storia è molto bella, non vedo l'ora che aggiorni!!!!
Bacy
Luna_09
Ps: scusami per la recensione breve =)

23/07/12, ore 15:35

scusa ma non sono molto intelligente, ma questa Yuki è inventata? no perchè non mi sembra di averla mai sentita nominare, almeno in questa FF...cmq ritorniamo a noi, essere triste io leggo la tua storia e se non recensisco è perchè spesso non entro nel mio account, ma d'ora in poi cercherò di farlo più spesso^^

23/07/12, ore 14:35

Ciao! Da me ha piovuto e fa anche qui più fresco :D Tutto ok grossomodo, a te come va? XD

Tornando al capitolo ...la situazione si sta evolvendo *^* ed io non vedo l'ora di sapere cosa succede, perciò ... aggiorna! >.<

Kisses

22/07/12, ore 17:35

Hei mi piace la tua storia! mi piace quando le ragazze nellle storie non sono fan che sbavano dietro e fanno tutte le pazze! questa è una con le palle :3
al prossimo capitolo :3

21/07/12, ore 22:46

Yuki vuole far innamorare Ji Yong di lei per poi spezzargli il cuore :O
Che genio questa ragazza! Anche se penso che con il proseguire dei fatti ci saranno diversi problemini... Non penso che Yuki resterà impassibile a G-Dragon.. ù_ù (ma va?!) D'altra parte, chi è che rimarrebbe impassibile a G-Dragon?! :O
Comunque, ora che ho capito meglio di cosa parla la storia, posso dire che mi ''affascina'' (?) e che la seguirò! (e quindi?! Vuoi un applauso?!)
Okay, mi fa male restare a casa il sabato sera ò_ò
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci :3

21/07/12, ore 20:41

Sinceramente mi sono saltate tante cose in testa per essere scritte XD Comunque sono curiosa curiosa curiosa! >.< Aggiorna in fretta! E se ti posso chiedere un favore: allunga un po' il capitolo, please! Un bacione!!! *^*

21/07/12, ore 00:48

ahhhhhhhhhhh che fortuna averli incontarti. pero non si rubano le canzoni ehhhhh ?! ahahahah va bhe comunque mi è piaciuto il capitolo e spero che posterai prestissimissimo il prossimo perchè non vedo l'ora che si incontrino e che lei si prenda una rivincita ( lo so sembro cattiva ma poverina gli hanno preso il diario anche se per me loro sono sempre loro quindi li amo <3 ............ ) ciauuuuuuuuuuuuu :D
kisses xxx
sara *.*

20/07/12, ore 22:56

Heilà! Come stai? Sono contenrta che tu sia atterrata sana e salva! :D Bel capitolo anche se un po' triste ... ma ti devo rimproverare una cosa: ci hai messo troppo tempo! T^T io sono già a lutto per non poter leggere l'altra storia, quindi ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna in fretta! *^* Grazie! FIGHTING!

Kisses :3

20/07/12, ore 11:39

et voilà *incrocia le dita sperando si scrive così* e si, sono di nuovo io che stresso XD, ma che ci posso fare se mi piacciono le tue sttorie e ho voglia di leggerle???? cmq il capitolo mi piace, e spero anche i prossimi, quindi aspetterò qui un tuo aggiornamento...
Bacy
Luna_09

18/07/12, ore 11:33

Dato che la storia mi incuriosisce e mi intriga da morire non ti libererai di me neanche qui *.*
Contenta vero?? XD
Chi sa dov'è finito quel foglio?? O.o
A questo punto spero nelle mani "giuste" XD
Ti perdono anch'io dato che le tue storie non vanno mai come penso quindi mi tengono incollata alla pagina
aspettando un nuovo capitolo o un altro colpo di scena XD
Che poi l'altra l'hai lasciata proprio sul piú bello... Ammettilo lo hai fatto apposta XP
Alla prossima
Fighting
M_Wonnie

18/07/12, ore 00:36

il primo capitolo mi ha subito incuriosita e mi è piaciuto quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che lo posterai al piu presto perchè sono davvero curiosa. ciaooooooooooo :D
un bacio xxx