Born to stay together
di Soly_D

03/09/12, ore 11:55

Ciao!!!
Come ti avevo promesso ieri, eccomi di nuovo qua!! :D
Oddio, il passati di Goku...Sigh sigh :''(
Comunque sono al settimo cielo perchè ora possono stare insieme senza pensare ai legami di sangue.
Cosa diranno Bulma e Vegeta quando lo verranno a sapere!?!? XDXD
Vediamo cosa succede!!
Al prossimo capitolo!!!
Baci baci
Marikkachan!
P.S. Accidenti quanto mi prendo a cuore le ff....Cosa farò quando finirà??? "_"

18/07/12, ore 12:22

ahhhhhhhhh!!!!!Bellissimo come al solito!!!!Bravissima!!!!*-*Che tristezza quando goku piange.....ma è bellissimo quando va da Chichi e l'abbraccia!!!*Q*E poi che dolci quando la bacia e le dice che il loro non è un'amore impossibile!!!:'DSei sempre bravissima!!!Adoro il tuo modo di scrivere!!!Ma soprattutto adoro le tue storie!!!Questa ff è semplicemente spettacolare,meravigliosa e fantastica!!!!In certi momenti quasi mi veniva da piangere!!!!!!T.T!!!!Continua così!!!!!E ti prego aggiorna presto perchè la curiosità mi uccide!!!;)
Ma sono sicura che non mi deluderai!!!Dopotutto non lo fai mai!!!!!;)

17/07/12, ore 21:36

Oddio ,questo capitolo è...è...sensazionale, mi ha commossa moltissimo la parte dove Giuma racconta a Goku la verità,di averlo trovato nel bosco...accanto alla madre morente e averlo accolto con se,facendogli da padre <3 ! Che tenera la parte dove entrambi piangono abbracciati ...beh in un momento del genere...credo sia impossibile trattenere le lacrime ! Questa scoperta però indubbiamente ha avuto i suoi lati positivi ^.^ ( Yeah !!!) Goku e Chichi Non Sono Fratelli e quindi possono vivere il loro Amore senza timore del giudizio delle gente !!!! Che bella l'ultima frase di Giuma !!!! xD Complimenti Soly Dea, questo capitolo è emozionante e meraviglioso *.* !!!!! Sono senza parole...!!!!! Bravissima davvero ! A presto, Lady A

17/07/12, ore 21:25

Non ci credooooooo!!!!
Finalmente sono liberi di amarsi!!!!!!!!!!!!!!!
Se non si è capito il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
Perdona il mio entusiasmo ma sono veramente felice :3 ^^''
Spero che continuerai presto ^-^
Bacioni Makoto_Chan

17/07/12, ore 21:10

Bellissimo *.* sapevo che alla fine l'amore avrebbe trionfato. Dolcissima e tristissima la scena dove Goku piange dopo aver saputo la verità da Juma. Perdona il mio commento breve, ma dovevo di almeno dirti la mia su questa meravigliosa storia ;) Un saluto NeDe ^^