I Need You
di mimma22

06/08/12, ore 10:44

Ciao, beh per vedere se lei è incinta o meno e secondo me è tutta una scusa e non lo è. Basta che facciano subito una ecografia di controllo e la verità viene svelata subito.
Speriamo che Ryan si faccia valere, anche se a quanto ho capito Natasha può contare sul "potere" di suo padre.
Al prossimo capitolo, kiss

05/08/12, ore 23:58

ciao carissima^.^ interessante questo capitolo anche se questa natasha mi sta già antipatica-.- secondo me non è vero che aspetta un bambino da ryan, comunque spero che lui e ichigo tornino insieme, ora ti saluto, baci silvia.

04/08/12, ore 02:31

Bellissima davvero! Ho letto gli otto capitoli tutto d‘ un fiato e mi sono ritrovata sempre più affascinata dalla storia! Molto coinvolgente! Complimentoni, continua così, sei davvero fantastica! Non mi hai fatta annoiare neanche un po!
Baci, Niky95

02/08/12, ore 15:09

ciao, direi che hanno recuperato alla grande:3 la scena in cui ryan ha dato un cazzotto a mark è stata sublime mi sarebbe piaciuto vederla anche nell'anime, sai ke risate? Spero vivamente x mark che non faccia del male ad ichigo altrimenti mi unisco a ryanuccio e lo picchiamo a sangue:D bene ora ti saluto, baci silvia.

02/08/12, ore 12:11

Finalmente hanno recuperato :3 e alla grande anche XD
Sei molto brava a descrivere queste scene! complimenti Reby ^^
a presto!
Cherry

02/08/12, ore 11:43

Ciao, beh direi che Mark non ha ottenuto quello che voleva, anche se penso proprio che non si arrenderà così facilmente.
Mi fa un pò strano vedere Mark così cattivo ed un Ryan così diretto e passionale. Comunque sia spero solo che Mark non faccia del male ad Ichigo.
Al prossimo capitolo, kiss

02/08/12, ore 00:25

O_______________________O
no dico.. ma come ti permetti di lasciarmi così?? Haahahahah
Comuuuuuuuunqueeee.. ho riscontrato qualche piccolo errore ortografico come " d’avanti " che si scrivere davanti senza apostrofo e "D'orato" che si scrive dorato senza apostrofo..
Bhè effettivamente questo cAPItolo è dAVVEro bellissimo, sai, non vedo l ora che aggiorni *-*
Bhè, alla prossimaaaaa..
Baci Elle ♥

01/08/12, ore 10:14

ciaooooo!!! il cappy e bellissimo ,mi ha sorpreso l'ultima scena chissa di che e venuto a parlare mark spero che sparisca al piu presto , vabbè allora ci vedremo al prossimo cappy che spero metterai presto perche muoio dalla curiosita
ciaooo!!!

01/08/12, ore 08:38

ciao cara! Caro mark ma ke simpatico ke sei! Come ti sei permesso di disturbare un momento così? Io ti ammazzo! Ti faccio a fettine!è.éok dopo il mio sclero contro sull'essere ti volevo dire che il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere cos'ha da dire quell'essere geneticamente modificato^.^ alla prossima, baci silvia.

31/07/12, ore 22:32

Che caspita ci fa quello a disturbare in momento tanto piacevole?? è_é lo odio... inutile
Ciao carissima Reby ^^ sono felicissima che ti sia aggiudicata il PC *-* ora potrai migliorare ancor più il tuo capolavoro, che detto sinceramente mi coinvolge ogni volta di più :3
non tenerci troppo sulle spine >.<
Bacioni
Cherry

31/07/12, ore 21:40

Ciao! :D
Sinceramente non so se ho mai recensito un tuo capitolo ma colgo questa occasione.
Allora innanzi tutto ti dico che le Ryan x Strawberry non è che mi piacciano molto ma se ben scritte le leggo molto volentieri e la tua mi ha incuriosita e colpita man mano che aumentavano i capitoli,quindi come hai ben capito mi piaci! ( Io adoro le RyanxPam <3 . <3 ok non stiamo parlando di questo XD)
Diciamo che leggo con piacere tutto che abbia come protagonista almeno Ryan, basta che sia ben scritto.  *---------*
Comunque, come ti permetti di lasciarmi una scena così a metà e far comparire quel babbeo di Mark eh?? Voglio una giusta causa u.u
Quindi aspetto il seguito! :D

AAA CERCASI RAGAZZO COME RYAN !
Esiste uno come lui?Ditemi di sì,è troppo bello!
Rivelo qualcosina di me xD
Avete presente il classico principe azzurro biondo e occhi azzurri ecco,io se non vedevo Ryan non mi sarei mai fissata con tipi come Di Caprio ( io ci noto pure una certa somiglianza ai tempi di Titanic ahahahah) e mi sarei fermata ad ammirare una bellezza come Johnny Depp,anche se Johnny è il più bello di tutti u.u
Vabbè questo non ha nulla a che vedere con la tua ff XD

Posso sperare che in un futuro non troppo remoto mi scrivi qualcosina con Ryan e Pam?? *occhi sognanti*
Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego *w*
Ok basta così, mi sono dilungata un pò troppo ^^''

Un bacio.

m_j

31/07/12, ore 20:18

MARK PORCA PUTTANA ARRIVARE IN UN ALTRO MOMENTO ?!+_+
E KE CAZZO!!!scs nn sn mai volgare ma qui nn posso passare inosservata u.u
allora Mark cm credi di morire?io spero lenta e dolorosa......:D
piutto Ryan -.-'.....solito idiota passionale.....
Ichigo se fossi in te butterei Mark fuori dalla finestra x averti fatto xdere tutto quel ben di dio...alias Rayan....
xoxo
Sunny

31/07/12, ore 20:13

Ciao, eh già Ryan ha sbagliato a fare ingelosire Ichigo e la capisco anche io mi sarei arrabbiata anche se non so se sarei riuscita a rimanere calma, almeno all'apparenza, come la rossa.
Ora Mark li ha interrotti e devono parlare chissà cosa succederà fra di loro.
A presto, kiss

27/07/12, ore 12:47

ciao, cara! Questo capitolo è fantastico! Penso che quel jack darà qualche problema._.comunque io adoro la madre di strawberry! Come la capisco anch'io vorrei dei nipotini biondi con gli occhi azzurri(anzi dato che mio fratello è sposato ed è biondo con gli occhi azzurri,magari ho qualche possibilità),il padre di straw è un grande! Ah ah ah mark leccaculo! Magari ryan gli sta simpatico perché è pieno di soldi:D bene ora ti saluto, baci silvia.

27/07/12, ore 11:16

ciaooooo1questo capitolo e strabiliante ,ti chiedo solo di aggiornare il piu presto possibile perche la storia mi piace moltissimo e sono molto curiosa quindi mi fido di te,ci vediamo al prossimo capitolo spero che lo metterai il piu presto pssibile,comunque so che quel jack non fara tanto il buono con strawberry pero ci sara ryana proteggerla (spero) ,comnuque ci vediao al prossimo cappy ciaooo