I Need You
di mimma22

20/07/12, ore 21:30

aaaaaaaaaaaaaaaah!!! fantastica... come sempre mi fanno morire dal ridere XD
rendi bene i pensieri dei personaggi complimenti =)
spero la continuerai =)

20/07/12, ore 18:35

ciao cara<3 anche questo capitolo è meraviglioso, che bello Mina in dolce attesa*.* Ryan e Strawberry si stanno avvicinando sempre di più, che bello*.* non vedo l'ora di vederli insieme^.^ ma kile dov'è? Una fic sulle TMM non è la stessa senza di lui,però una cosa ke mi piace è l'assenza dell'ameba^.^ bene aspetto con impazienza il prossimo cappy, baci silvia.

20/07/12, ore 16:33

Che bello ≧▽≦hai esaudito subito il mio desiderio ( e quello di tanti altri fan)
Che dolce Mina *-*
detto ció, mi azzardo a dirti che intendo commentarti tutti i capitoli :D dunque dovrai sopportare questa rompi (si indica)

Tanti bacini

20/07/12, ore 14:57

Ciao, la storia la seguirò con piacere che bello vedere Ichigo che cucina ed in più quei dolci attirano un sacco anche me, ne voglio uno anche io! ^_^
Comunque chi se lo sarebbe aspettato che Mina fosse incinta, però sono contenta che tutte e tre si siano finalmente fidanzata con i tre alieni. Ora tocca solo a Ryan e Ichigo, però mi manca Kyle lui dov'è?! Beh si di errori ce ne sono ancora un pò, più che altro sono di distrazione quindi se rileggi bene il capitolo prima di postare li trovi subito, mi raccomando!

20/07/12, ore 14:35

ciaoooo! sono felice che tu abbia continuato e poi la storia la descrivi benissimo sei molto brava complimenti comunque vedo che anche ryan fa certi pensierini su strawberry spero che si metano l piu presto insieme perche sono una bellissima coppia ti faccio ancora i miei complimenti spero che la continui presto e mi raccomando non cambiare mai come scrrivi la storia perche e fantastica ciaooo!!!

20/07/12, ore 14:23

ciaooo! sono felice che questa sia la tua prima ff e devo dire che e bellissima a me piace solo questa coppia di ryan e strawberry e vedo anche tu mi raccomando non li tradire comnuque sson molto felice che tu abbia scritto una ff su di loro e devo dire che dal prologo e molto interessante mi auguro che tu continui ..scusa ma non mi sono presentata mi chiamo cyber_star pero in realtà mi chiamo marty,sono una fan di questa coppia e mi piace moltissimo ci vediamo al prossimo cappy ciaooo

20/07/12, ore 12:40

Ciaooo certo che puoi chiamarmi cosi ^^
Qst capitolo é veramente carinoooooo..
Continua cosi nn vedo l ora di leggere il seguito ^^
Baci tesorooo.. A prestooo !

19/07/12, ore 23:47

uffi è troppo bella la tua storia e sn contenta che tu abbia usato cm personaggi principali prp Ryan e Strawberry che sn entrambi innamorati l'uno dell'altra solo che nn lo sanno ( cm al solito ;) ).Continua appena puoi ^_^

19/07/12, ore 23:45

Ciao cara! Questo capitolo è bellissimo, scrivi in modo sublime!<3 che dire Ryan è sempre il solito presuntuoso(ma è anche per questo che ci piace<3), aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, baci Silvia.

19/07/12, ore 23:29

Ciao, ok attenderò il proseguo della storia per saperne di più. Si questo capitolo è più approfondito, Ryan è tornato e lui ed Ichigo come era scontato hanno iniziato subito a litigare. Sono curiosa di sapere cosa succederà fra i due.
Ps attenta che c'è qualche errore di vario genere.

19/07/12, ore 23:24

Ciao Reby :)
Posso chiamarti così no?.. huhuh
Qusto capitolo è Bellissimo CAVOLO *-*
Questa storia mi intriga molto, chissà magari salirà di livello che dici? :P
Aaaaah, Ryan Ha ingoiato un rospo grosso grasso e pesante.
Strawberry gli darà filo da torcere.. MUAHAHAHA
Bhè, allora al prossimo aggiornamento..
Aggiorna presto pls *Implora*
Un bacione Forte forte, fortissimo.
Eleonora999

19/07/12, ore 23:20

bello bello bello ≧▽≦ ho fatto decisamente bene a cominciare a leggere questa bella storia :3
Tanti complimenti cara ^^ scrivi in un modo molto piacevole da seguire :D
Aspetto impaziente (come sempre) il prossimo capitolo!!
con tantissimo affetto

19/07/12, ore 12:46

Ciao Reby ≧▽≦
inizio molto allettante *-* perfavore aggiorna prestissimo :D sono curiosa adesso! io sono una patita di questa coppia u.u tant'é che ho scritto una ff anche io XD é in fase di aggiornamento :3 se ti fa piacere leggila ^^ mi farebbe felice! ok ok u.u ora ti lascio in pace XD perdonami per il mio romanzo
ti saluto con affetto e come ti ho già detto spero tanto a presto ≧▽≦
Tanti baci
Cherry
P. S. la aggiungo alle seguite

18/07/12, ore 17:39

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Allora piacere io sono Eleonora999!
Adoro qualsiasi Fic di Strawberry con l'unico prezzo che non riguardi una Strawberry/Mark. In questo sei fortunata, ti sei appena guadagnata una fan :P!
Detto ciò, passiamo al capitolo.
Un prologo abbastanza chiaro, nonostante sia corto ha un buon contenuto.
Mi piaciuto molto.
Per quello che ho letto ne sono rimasta subito colpita. Credo che farai un bel Lavoro qui ^^
Non c'è molto da recensire in quanto, quindi ti lascio, e mi raccomando, aggiorna presto ^^
Baci .. Ciauu ^^

18/07/12, ore 11:34

Ciao, beh come inizio non è male, anche se essendo un prologo è breve ed è presto per dare un giudizio, però è carino.
Sono curiosa di sapere cosa succederà quanto Ryan arriverà al caffè e troverà Ichigo.
Solo una cosa, un dubbio, Ichigo ha 19 anni e ha già finito la scuola per diventare ginecologa?! Qui in Italia devi avere una laurea in medicina e poi fare la specialistica, quindi ci vogliono 11 anni dopo il diploma delle superiori, non so come funzioni in Giappone, ma mi sebra strano che a 19 anni possa già essere ginecologa.