I Need You
di mimma22

27/07/12, ore 10:45

ahaha che padre geloso XD sembra tanto il mio ora che ci penso ._. coooomunque ∩_∩ ciao Reby!! il capitolo mi é piaciuto un sacco! sono sempre più felice di seguire questa storia :D capisco Sakura u.u anche io adoro i biondi... e anche Ichigo pare avere buon gusto XD quel Jack non mi promette bene u.u ma dato che non so ancora se sarà un personaggio della storia o una semplice comparsa mi astengo XD
Tanti tanti baci

27/07/12, ore 10:28

Ciao, accidenti Mark si vendicherà di sicuro, però sono contanta che Ichigo abbia detto a suo padre di Ryan.
Ed ora passiamo alla nota dolente, come oso dire io, non mi piace fare delle tirate, sinceramente, però su alcune cose proprio non transigo.
Nel capitolo ci sono un bel pò di errori di distrazione, cosa che potresti tranquillamente eliminare se solo la rileggessi, ci sono delle parolacce, ma posso sorvolarci tranquillamente. La cosa che non accetto in nessun modo sono le bestemmie ed è per questo che la mia bandierina della storia di questo commento sarà critica e ti chiedo per favore gentilmente di togliere la bestemmia, perchè è un insulto che a alcune persone, me in primis da fastidio. Grazie ed a presto.
Kiss

25/07/12, ore 23:06

Rieccomiiiii >.<
quella donna è preoccupante o_o capisce tutto... meno male che mia madre non è così XD
bel lavoro anche qua :3
complimenti!!
Aggiorna presto
baci

24/07/12, ore 13:31

Ciao tesoro! Bellissimo questo capitolo, finalmente quei due si sono messi insieme! Chissà cosa farà Mark? Io spero che Ryan lo prenda a pugni per aver chiamato Ichigo in quel modo:Dlo so sono perfida con lui, ma proprio non lo sopporto. bene ora ti saluto, baci Silvia.

24/07/12, ore 10:35

Ciao, carino come capitolo, con qualche errore di distrazione e forse sta succedendo tutto un pò troppo velocemente... Comunque dubito che Mark se ne starà buono e conoscendo la possessività del padre di Ichigo, penso che anche lui non starà fermo a guardare. Vedremo cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo per saperlo, a presto, kiss
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 10:36 am)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 10:36 am)

24/07/12, ore 10:33

bellissimo capitolo
mark se le meritato
ancora complimenti!
BACIONI KEKKA!

24/07/12, ore 10:30

ciaooooooo sono rimasta stufetta da questo capitolo mi e piaciuto moltissimo ,ryan quando sta vicino a strw sembra un bambino tanto che e felice pero e bellissimo cosi emi piace moltissimo ci vediamo al prossimo capitolochissa chesuccedera tra quei due

24/07/12, ore 08:24

Ti amooo ryan beh ora inizia un pó di movimento io adoro la coppia ichigoxryan

24/07/12, ore 00:34

Ciao tesoro.. Questo é proprio un bel capitolo..
Xó chissá cosa accadrá oO
sono proprio curiosa.. *^*
Allora al prossimo aggiornamento. ...
Bacioooniii Elle ^^

23/07/12, ore 12:39

ciaoooo mamma mia che scena mi fa molto piacere che ryan senta quelle senzazioni lì ,hhahaah mi troppo ridee sei bravissima ti prego continua la piu presto perche e bellissima questa coppia e anche questa storia mamma mia non sapevo che strawberry e ryan possero cosi pervertiti per mi piacciono cosi ,mi piacciono moltissimo ,nn cambiare i personaggi erche sono molti carine e mi piacciono tantissimo spero che aggiornerai il piu presto possibile perche sono molto curiosa di sapere ryan che sensazioni ha quando strwberry si veste in un certo modo hahah mi fa ridere al solo pensarlo ...ci vediamo presto ciaooo o

22/07/12, ore 18:08

Sempre nei momenti meno opportuni D:
comunque di nuovo ciao Reby ^^
Gran bel capitolo anche questo ≧▽≦
quei due sono talmente ossessionati che si sognano o_o chissà che tutto combineranno quando staranno davvero insieme :3 ma per saperlo mi tocca aspettare ancora un po c_c
A presto presto
Baci

22/07/12, ore 16:02

Ciao questo capitolo i è piaciuto moltissimo, oddio mi ha fatto ridere la frase:"se si avvicina ancora lo stupro", sta calma Ichigo :D comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci Silvia.
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 07:14 pm)

22/07/12, ore 15:45

aaah. erto ke mi e piaciuto qst capitolo... cavolo ke porcelloni e ke sofni ke fNno hahahaha
oddio aggiorna presto <3

22/07/12, ore 15:14

Bellissimoooo qsto capitolo è fantastico ho caldo anche io ihihihih cmq la tua ff è bellissima povera ichigo è rimasta a bocca asciutta

22/07/12, ore 14:58

Ciao, accidenti! Beh secondo me è un pò spinta, voglio dire fanno già questi sogni erotici di questo livello...
Comunque, ma Ichigo quindi gli ha detto sul serio "buonanotte amore mio", com'è audace questa Ichigo, completamente diversa da quella dell'anime forse è il caso di mettere l'avviso di OCC.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 02:58 pm)